Cultura & Attualità

IL carnevale anticipato dei "neri".
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 03:00:16
ricordiamoci che si imbottiscono anche di centinaia di migliaia di euro
Messaggio del 28-01-2008 alle ore 02:14:16
nino strano è simpaticissimo e nel suo tempo libero fà quello che gli pare ,
e voi siete omofobici
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 21:24:51
l'alleanzino che va a trans è una perfetta foto della destra di oggi.
Messaggio del 27-01-2008 alle ore 21:17:53
Distacco di retina: attenzione allo champagne
Il «tappo» nell'occhio è una causa frequente. Ma il fenomeno può essere anche progressive.

A volte si sente raccontare di qualcuno che «si è alzato la mattina a non ci vedeva più, senza nessuna ragione». La ragione, invece, potrebbe essere il distacco di retina, cioè la separazione improvvisa della membrana nervosa che sta sul fondo dell'occhio, dai tessuti cui è appoggiata.
In realtà il distacco di retina totale non è frequente senza un motivo preciso (per esempio un pallonata, un tappo di champagne che finisce nell'occhio eccetera). Inoltre, il distacco di retina è spesso solo parziale, e quindi anche la perdita della vista non è improvvisa né totale. In questo caso - spiega il dottor Fulvio Carraro, direttore dell'Unità operativa di Oftalmologia dell'ospedale di Empoli- le avvisaglie sono, oltre al calo della vista anche la comparsa nel campo visivo di «mosche volanti» o di «lampi di luce». Riconoscere in tempo i segnali di un iniziale distacco di retina può consentire una terapia laser, che riesce a «tenere salda» la membrana nervosa senza bisogno di intervento chirurgico.

Madonna quanti rischi hanno corso nostri ben amati politici!!!!
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 12:33:45
dopo i nazionalisti che stappano un bottiglia di champagne???? al meno un ottimo spumante che è italiano....
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 11:06:16
Peccato Anvedi, tu sei tanto ceco come quelli che tanto odi, sei uguale a loro....soltanto che sei dell'altra parte, ma ricorda che gli estremi finiscono per toccarsi...
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 11:05:18

Nino Strano è catanese, senatore di An e molto altro ancora: "Esteta fottuto, amico di travestiti, troie e gay".

E' anche amico delle male parole.
"Vorrei essere lieve e soave, vorrei vivere la politica come una passeggiata su una spiaggia della Normandia".

Invece quando entra a palazzo Madama cade in trance.
"Il turpiloquio mi afferra, mi tira per un braccio. A me poi piace il turpiloquio".

Ci ricadrà.
"Temo di non sapervi resistere".

"Checca squallida", ha detto al collega Cusumano.
"Ponevo l'accento sull'aggettivo. Denunciavo lo squallore della sua posizione".

Checca invece stava per cosa?
"Non ci azzecca niente. E ho chiesto scusa a lui".

Le serviva comunque l'epiteto per segnalare all'aula la sua presenza.
"Avevo bisogno di urlare la mia contrarietà a quel bagno d'ipocrisia in cui il collega era immerso. Cusumano non credeva a una sola delle parole che pronunciava".

Ha anche guarnito la sua faccia di lembi di mortadella espulsi dalla bocca oramai incapiente. E tracannato spumante oltre a quello versato sullamoquette.
"Tutto il cinema di Almodovar si nutre della carne viva come scena fondante della propria rappresentazione creativa. In me c'era l'idea di sviluppare anche visivamente il senso della vittoria".

Non è un po' troppo cinematografico il suo senso delle Istituzioni?
"Ho scritto a Marini, naturalmente mi scuso. E devo dire che Prodi ieri ha fatto una bella figura. Evola diceva: a una cosa si badi! A tenersi in piedi in un mondo di rovina".

Senatore: i suoi gusti sessuali sono liberi e anticonformisti. E' credente ma ama i dannati dalla Chiesa. Anche il travestimento personale, le piume.
"Travestimento no".

I maschi.
"Mi squaglio davanti a una creatura di marmo. Ma non ho avuto mai un rapporto sessuale con una persona del mio stesso genere".

Frequenta soltanto.
"Frequento con enorme piacere i locali dove ogni desiderio è possibile e praticabile. Le mie donne sono sempre con me".

Frequenta ma non consuma.
"Mi fermo un attimo prima".

Costringe ad approfondire.
"Stamane ho fatto all'amore. Terminato alle 12,15".

Ah!
"Con una donna, la mia donna. Ho avuto un figlio da un'altra".

Zeffirelli le ha dedicato un grande suo film: Storia di una capinera.
"Zeffirelli è amico di famiglia, nutro immenso affetto, è uno dei più grandi, più grandi, più grandi. Ero assessore alla cultura a Catania, dove quel film è stato girato. Ho fatto di tutto per agevolargli il lavoro".

Per riassumere: lei è un praticante della perdizione.
"Vivo dannatamente di contraddizioni".

S'è chiesto cosa ci faccia in Alleanza Nazionale?
"Bella domanda".

Il Senatore di Alleanza Nazionale Nino Strano
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 11:03:50
Se c'ero io la bottiglia gliela spaccavo in faccia a prodi e ai suoi compagni di merende. Ma peppiacere, questi vi prendono in giro e voi abboccate. Stai a pensare ad una bottiglia...l'immagine che avete dato al Paese è quella della immondizia, che vi rappresenta in pieno.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 10:56:27
Anvedi, se tu vuoi un paese come voglio io, e come tanti di noi, a volta dovresti essere più imparziale, se quello ti ha sembrato bello che si faccia in un senato, non lo posso credere, vuol dire che hai perso tutti i valori!!!!

clicca qui

ti piace che bella immagine del paese???? e come vedrai non metto faccine ne sfotto nessuno, io questa cosa la prendo sul serio, non mi interessa chi sono, anche se erano nostri, questo dimostra un livello pessimo dei nostri politici, e che credibilità si può avere nel mondo?????questo lo ha visto il mondo intero!!!!! ripeto, CHE VERGOGNA!!!!
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 10:46:10
io sono a favore del folklore ma degli insulti no e mi pare che quello che ha insultato era uno dei vostri
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 10:42:08
E' molto più raccappricciante quello che hanno fatto i Vostri compagni al Paese. Vergognatevi e finitela, che ci fate solo una pessima figura.
Messaggio del 26-01-2008 alle ore 10:39:10
ieri ho visto il servizio di striscia, che vergogna!!!! quello è il livello culturale dei nostri politici???? mi ha fatto vergogna altrui, ma nessun commento di quelli che avevano detto giorni fa che il nostro paese fa delle pessime figure nel mondo, e questo cosa era????? una bella figura???? certo che la politica mette ciechi a tutti!!!!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 23:57:14
Ci mancava solo la scrofa nel recinto e facevamo tombola!!!!!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 23:55:17
P.s. mi sono dimenticato di risponderti, si mi sarei scandalizzato anche a parti invertite, forse anche di più, visto che oramai da coglioni quali Calderoli e Borghezio mi aspetto di tutto.
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 23:52:18
Joy, io ho votato forza Italia quando ha fatto il secondo mandato, e a questo punto so che aveva ragione Montanelli:
Ci vuole il vaccino per berlusconi, è come una malattia infettiva, deve fare il suo decorso e devi sviluppare gli anticorpi. Io ora sono vaccinato, e col cazzo che gli rivoto.
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 23:48:49
pure io!!!!

secondo me si dovrebbero scandalizzare tutti!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 22:34:27
Si!!!!!...
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 21:57:19
ma a parti invertite ti saresti scandalizzato lo stesso?
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 21:48:42
Seh...è vero che Calderoli di "scrofe" ne capisce!!!...
E come che ne capisce!!!!...
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 21:33:25
Si può dire che Calderoli e i suoi maiali a passeggio sui terreni dove dovrebbero sorgere luoghi sacri ad altri culti siano stati propedeutici a questa grande, infinita, abbuffata porcina.
Due maiali, anzi un porco e una scrofa: il senatore-lama Tommaso Barbato e il collega ultras Nino Strano, di An.

Scrofa per le tendenze omosessuali de Ninetto!
Messaggio del 25-01-2008 alle ore 20:33:57
Solo in Italia può succedere...
Vedere dei senatori della repubblica stappare lo spumante e magnà la mortadella nel recinto...festeggiando la caduta del governo!!!!...
Intendiamoci a me frega proprio un cazzo della caduta del governo!!!!
Ma diciamo la verità...la scena era proprio raccapricciante!!!!, si vede che da noi il carnevale comincia in anticipo quest'anno...,re Momo e suoi dipendenti festeggiano!!!!,"neri" vestiti di festa...,prima legge del 3° Banana: nessuna intercettazione per me e i miei amici!!!!!...
Meno male che ai mali del paese ci pensa lui...lui si che ci capisce!!!!...
Non ce che dire...

Nuova reply all'argomento:

IL carnevale anticipato dei "neri".

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)