Messaggio del 15-12-2007 alle ore 23:04:16
Giustino, tu pensa a lu magnà!!!...
E dopo tutto, dovete pur capirlo a "balconcino"!!!!
Da quando Fini è "un ragazzo padre" è diventato meno di una merda!!!!...
Maurizio Belpietro si è esibito a Ballarò, stavolta contro Gianfranco Fini. Una istruttiva lezione, per farci capire quale sia la missione di questi cosiddetti "liberi" giornalisti (berlusconiani).
E, guardando la furia messa in mostra dal direttore di Panorama contro un ex alleato , non potevamo fare a meno di pensare: ma se questi non hanno vergogna di grugnire così in tv, che cosa saranno capaci di dire in privato?
E ancora: se gli intermediari sono così indecenti, come sarà il mandante?
Per la prima volta, in vita mia, sono stato molto vicino al "povero Fini".
Mi hai letto nel pensiero
Ma il mito non è Belpietro, a tratti mi è anche simpatico, una forma malsana di simpatia ovviamente.. sembra un fascio a cartone animato il migliore è lui! queste sono le vere merde! che lavorano dietro le quinte dei poveri cervelli degli itagliani
Messaggio del 15-12-2007 alle ore 00:05:14
se i destrorsi, come li chiami tu, dovessero rispondere a ogni post che scrivi non avrebbero tempo per vivere.
comunque hai ragione, e aggiungo, ci stanno facendo un grosso favore, altrimenti "prodino" sarebbe già caduto
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 22:30:19
Mah...le avete visto la faccia??? con quel mento a balconcino!!!!...
Cosa puoi pretendere???...
Meraviglie???...
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 17:25:32
Maurizio Belpietro si è esibito a Ballarò, stavolta contro Gianfranco Fini. Una istruttiva lezione, per farci capire quale sia la missione di questi cosiddetti "liberi" giornalisti (berlusconiani).
E, guardando la furia messa in mostra dal direttore di Panorama contro un ex alleato , non potevamo fare a meno di pensare: ma se questi non hanno vergogna di grugnire così in tv, che cosa saranno capaci di dire in privato?
E ancora: se gli intermediari sono così indecenti, come sarà il mandante?
Per la prima volta, in vita mia, sono stato molto vicino al "povero Fini".
Che cosa gli potrebbero fare se non "si riallinea"!
Altro che "Striscialanotizia"!