Cultura & Attualità

Il Caimano vince ancora
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 12:30:00
avete voglia a dire che con 3 voti di maggioranza non si governa...a berlusk@zzo nn è mai interessato governare !

a lui interessava restare in sella x nn subire il processo sul caso Mills e vedere come andrà a finire con la corte costituzionale sul legittimo impedimento
c'è riuscito e quindi vittoria piena per lui
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 12:38:44
e rosicate senza fine per molti.....
che ridere
Messaggio del 15-12-2010 alle ore 13:43:58
Vince anche perchè si andrà cmq alle elezioni ma con la sua legge elettorale e ghettizzazione di fini
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 04:52:27
scusa Animanera ma che vu rosica'???Non avevano alternative valide,questo e' il dramma.Anche molti dell'opposizione hanno tirato un respiro di sollievo,intanto perche' ci si preparava ad una crisi veramente al buio,poi perche' la pensione e' salva
anche i peggiori critici internazionali(tutto il mondo praticamente escluso Russia e libia ) pur schifatissimi si sono chiesti: ed una volta fatto "fuori" berlusconi cosa aspetta l'Italia??
poi e' una vittoria tipicamente sua,muscolare ma senza cervello
nelle commissioni andra' sempre sotto,non riuscira' tutte le votazioni a compattare il gruppo e quindi.........altri anni di agonia legislativa,ne abbiamo bisogno??
in Grecia hanno ferito un ministro,presto potrebbe toccare ai nostri
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 11:02:43
Appunto, è una vittoria di berlusconi, non del suo governo
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 12:29:37

vittoria di berlusconi su fini per ko all'ultimo round
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 12:47:18
do you rosic?
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 12:51:44
ecco il vero problema italiano...ho vinto! tu fai schifo! tu sei pidocchio! rosichi? ho la macchina blu e tu no...

un popolo unito non esiste in Italia e questo governo come altri,non mi meraviglia...

l' italiano merita questo
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 13:35:58
E bbrave a Bobberock!!!!!

Bob, torni a Natale? Oppure sei gia' al paesello?
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 13:37:56
Caro terzino destro,quello forte forte...scendo dal 23 al primo...lasciami un tuo nr a Lanciano e ti chiamo...in pvt ovviamente

un nervo dal terzino sinistro..quello figlio di puttana
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 13:42:45
Io torno il ventisette e resto fino 5 gennaio.
Cmq ci vediamo di sicuro.

Il mio numero italiano non me lo ricordo (anche perche' non lo uso quasi mai). Lo devo cercare e domani ti mando una bustina col numero TIM.

Cia'
Messaggio del 16-12-2010 alle ore 13:47:39
ti mando il mio in pvt
Messaggio del 18-12-2010 alle ore 18:58:14
se avessero votato a scrutinio segreto, la mozione di sfiducia sarebbe stata respinta con l'80% dei voti. Avrebbe votato contro anche Bakunin se fosse stato in parlamento.

E comunque si, si rosica. Molto.
Messaggio del 18-12-2010 alle ore 19:28:55
Dopo questo tira e molla, tra l'altro tutto interno interno al centrodestra, a rimetterci e' l'Italia. Sia dal punto visto del prestigio (perche' abbiamo fatto ridere il mondo) sia dal punto di vista della stabilita' finanziaria (perche' saremo prossime vittime della speculazione).
E la reazione di Berlusconi e dei suoi peones e' esattamente quello che mi aspettavo. A lui interessa detenere il potere (perche' altrimenti senza quello finirebbe al gabbio) perche' a governare manco ci pensa.

In tutta onesta', visto e considerato che l'Italia e' destinata ad affondare, preferisco che al timone ci sia il maggiore artefice di questi danni.

Se dovessi raffigurare l'attuale posizione del grande timoniere con il titolo di una canzone sceglierei senza dubbio "a fuego lento".

Messaggio del 18-12-2010 alle ore 21:57:30

In tutta onesta', visto e considerato che l'Italia e' destinata ad affondare, preferisco che al timone ci sia il maggiore artefice di questi danni.

I AGREE
Messaggio del 18-12-2010 alle ore 22:03:51

E comunque si, si rosica. Molto.

Messaggio del 19-12-2010 alle ore 11:11:23
con l'italia ultima in tutti i parametri positivi economici e culturali, e prima in tutte le statistiche negative, voi state a pensare a chi rosica oppure no?

SIETE PAZZI FURIOSI, DA RINCHIUDERE IN CAMICIA DI FORZA

l'unica cosa sensata da considerare è come uscire da qs situazione, considerando la classe politica attuale che oscilla tra affarismo, corruzione, incapacità e criminalità organizzata

mia opinione personale: non se ne esce perchè la società attuale affarista , corrotta, ignorante, e mafiosa non ha in sé le capacità per esprimere una classe dirigente capace. si salvi chi può
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 11:20:37
per l'appunto Pof Pof......tutti criticano ma nessuno fa un nome alternativo.
qualunquismo? chiacchiere da vecchiette al super mercato? poche idee?
visto che siete sempre cosi pronti nello sputare sulla nostra terra perche non proponete voi qualcosa....
idee? proposte? nomi?
di pietro?
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 11:42:39
Thompson che cazzo la civilissima e organizzatissima inghilterra paralizzata da venti cm di neve?
neanche in marocco si vede tanta approsimazione e incompetenza.....sara stato il nano?
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 11:43:38
approssimazione
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 11:46:11
cazzo pure la civilissima e organizzatissima germania soffre per venti cm di neve?
sto cazzo di nano ne sta combinando di tutti i colori?
comici
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 12:29:20
perche in ucraina gli aereoporti e le autostrade non hanno problemi?
Messaggio del 19-12-2010 alle ore 16:25:13
...e intanto tutti i giornali comunistissimi del mondo, parlano bene della nostra amata terra

Anima, io non ho nessun nome da proporre, so solo che qualsiasi altro essere vivente, ci farebbe fare più bella figura al suo posto, qualsiasi.

Nuova reply all'argomento:

Il Caimano vince ancora

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)