Cultura & Attualità
Il bagno turco
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 00:28:34
Dicono che sia meglio della sauna, ma non ancora ho avuto modo di provarlo. Il caldo umido è certamente più tonificante del caldo secco. Qualcuno è in grado di suggerirmi un bagno turco a Lanciano, conveniente per qualità e prezzo?
Dicono che sia meglio della sauna, ma non ancora ho avuto modo di provarlo. Il caldo umido è certamente più tonificante del caldo secco. Qualcuno è in grado di suggerirmi un bagno turco a Lanciano, conveniente per qualità e prezzo?
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 00:55:02
alla stazione c'è un bagno con la turca , dove c'è sempre un turco che aspetta clienti!
alla stazione c'è un bagno con la turca , dove c'è sempre un turco che aspetta clienti!
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 12:28:55
Nza use a Langiane... non ancora arriva.
Nza use a Langiane... non ancora arriva.
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 12:39:57
Jena ce n'è una sopra al bar della Roscia!
Svijete!
Jena ce n'è una sopra al bar della Roscia!
Svijete!
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:50:59
Un argomento che su questo forum non ha senso..
se non sbaglio c'è un forum adatto su lanciano.it
Un argomento che su questo forum non ha senso..
se non sbaglio c'è un forum adatto su lanciano.it
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:53:29
Bruce devo prima confrontare le varie offerte
Bruce devo prima confrontare le varie offerte
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:54:18
jena te ragione cussú...mittele su "benessere e ..." e ora scusati con la gente e fai 35 flessioni con DEan seduto sulla tua schiena
jena te ragione cussú...mittele su "benessere e ..." e ora scusati con la gente e fai 35 flessioni con DEan seduto sulla tua schiena
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 13:58:56
Vabbè, allora faccio il fioretto e stacco il modem
Vabbè, allora faccio il fioretto e stacco il modem
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:51:51
Io ho provato l'hammam ad Istanbul lo scorso capodanno... fantastico... col freddo che faceva fuori era davvero un sollievo. L'ambiente e' davvero suggestivo: marmi caldi, fontane di acqua calda e fredda, luce che filtra dall'alto... e poi ... mamma li turchi addavere!!! Certi marcantoni... e certi scambi di sguardi... altro che: c'era un giro...
Cmq per tornare all'argomento a Lanciano non so... la sauna di Citta' S.Angelo si e' riconvertita (?) in Hammam... non garantisco pero' la tipologia della frequentazione dal momento che sono svariati anni che non sono piu' andato...
Io ho provato l'hammam ad Istanbul lo scorso capodanno... fantastico... col freddo che faceva fuori era davvero un sollievo. L'ambiente e' davvero suggestivo: marmi caldi, fontane di acqua calda e fredda, luce che filtra dall'alto... e poi ... mamma li turchi addavere!!! Certi marcantoni... e certi scambi di sguardi... altro che: c'era un giro...
Cmq per tornare all'argomento a Lanciano non so... la sauna di Citta' S.Angelo si e' riconvertita (?) in Hammam... non garantisco pero' la tipologia della frequentazione dal momento che sono svariati anni che non sono piu' andato...
Messaggio del 30-04-2007 alle ore 15:53:04
Nuova reply all'argomento:
Il bagno turco
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui