Cultura & Attualità
clicca qui
Wajo' ma non vi rompete i coglioni a parlare sempre di questo argomento?
Anacronismo a manetta eh?
Questo articolo risponde con dei dati alle tesi di Irving e Rudolf
Enjoy
From Wikipedia
Modern Holocaust deniers assert that Zyklon B gas was not used in the gas chambers, relying as evidence on the low levels of Prussian blue residue in samples of the purported gas chambers found by Fred A. Leuchter, which Leuchter dismissed as the results of general delousing of buildings. However, Leuchter's negative control, a sample of gasket material taken from a different building in the camp, registered as having no such cyanide residue. [3] The manager of the analytical laboratory hired by Leuchter states in an interview in Errol Morris' film Mr. Death: the Rise and Fall of Fred A. Leuchter, Jr., that Leuchter's thick samples of brick would have greatly diluted the cyanide residue, which forms only an extremely fine layer on the walls and cannot penetrate.
In 1994, the Institute for Forensic Research in Kraków reexamined this claim on the grounds that formation of Prussian blue by exposure of bricks to cyanide is not a highly probable reaction (Amoklauf gegen die Wirklichkeit. Praca zbiorowa; B. Gallanda, J. Bailer, F. Freund, T. Geisler, W. Lasek, N. Neugebauer, G. Spenn, W. Wegner; Bundesministerium fuer Unterricht und Kultur Wien, 1991). Using more sophisticated microdiffusion techniques, they tested 22 samples from the alleged gas chambers, delousing chambers (as positive controls), and living quarters (as negative controls), finding cyanide residue in both the delousing chambers and the ruins of the suggested gas chambers but none in the ruins of the living quarters, thus supporting the identification of the gas chambers as correct.
Sei sicuro che hai letto quello che ti ho linkato? E' un libro intero pieno di planimetrie e dati! Anche se avessi voluto saltare la parte delle testimonianze (che potresti ritenere di parte) come hai fatto a leggere tutta quella roba
con estrema attenzione
e comunque non è detto che abbiano incenerito tutti i 6.000.000! Ci sono tanti altri modi per far sparire dei cadaveri. Ci riescono persone sole, voui che non ci riesca uno stato?

Allora mi devo armare di un libro di chimica..Il link a alla voce ziklonB spiega bene il funzionamento della suddetta sostanza o no?

Io non penso di seguire dogmaticamente le voci sullo sterminio degli ebrei&Co., penso di basarmi su esperienze dirette ed altri dati...
Ma allora mi dirai anche che in quegli anni era di moda anche farsi tatuare un numero di serie sull'avambraccio?
STERMINAZIONISTA sarai te

io non lo sono, come non sono negazionista: mi reputo AGNOSTICO
(e campione del mondo
)
divo, hai appena fatto la fotografia di "noi" sterminazionisti!! solo un gran bla bla bla.
IO CREDO!


IO CREDO!


IO CREDO!


CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!

dopo aver letto con estrema attenzione i siti consigliati da bakunin e jinx, torno mestamente a dire che non ho ancora nessun elemento da poter contrapporre ai negazionisti. purtoppo sono stato indirizzato in siti che non portano nulla di concreto. nulla di scientifico per poter smontare seriamente i negazionisti. loro(i negazionisti), portano documenti, studi, analisi. noi(gli sterminazionisti), portiamo solo racconti. visto che ancora una volta nessuno è stato in grado di essermi di aiuto nella mia ricerca atta a confutare i negazionisti, non mi resta che complimentarmi con home, che con una non comune onestà intellettuale, ha avuto il coraggio di ammettere "NON HO BISOGNO DI UNA CONFERMA DELL'OLOCAUSTO". in questa sua affermazione c'è l'essenza stessa del problema: l'olocausto è un dogma!! i negazionisti presentano prove e deduzioni logiche?? e chissenefrega!! IO CREDO!! credo nell'olocausto! credo che sono stati sterminati sei milioni di ebrei! credo che il nazional socialismo ha messo in atto un piano preordinato per lo sterminio! credo che nelle camere a gas si avvelenavano uomini, donne e bambini! credo che nei crematori sono stati bruciati i suddetti sei milioni di corpi! e se le prove scientifiche, gli studi storiografici, le risultanze tecniche dicono il contrario: CHISSENEFREGA!!!! IO CREDO!!!!
Allora ok!
Non è una perdita di tempo studiare storia; ma fare solo quello si...
Quindi studiare storia è una perdita di tempo?
Perchè non cerchiamo di vivere il nostro tempo con responsabilità, almeno verso quelli che verranno dopo di noi?
Attualmente al comando abbiamo una generazione di yuppie del cazzo che dovremmo cercare di levarci dai coglioni i nel più breve tempo possibile... e invece ci perdiamo con 'ste stronzate di sessant'anni fa! Boh, tantovale ungersi il culo con la vasellina ed aspettare il grande missile...
Beh, Pavolì... il fatto è che a me non importa poi granchè di negare o affermare. Non ho bisogno di una conferma d'olocausto per capire quanto demente sia la razza umana e di quali efferatezze sia capace. E' un problema che non mi pongo, anche perchè non appartiene ai miei tempi ed è acqua bella che passata. Quindi, me ne fotto se ci sia stato o se non ci sia stato un olocausto.
Il mio problema, oggi, è di impegnarmi contro lo sterminio della natura parlando di rispetto per la natura, di corretto utilizzo delle fonti energetiche, di consumo responsabile, di etica umanista ecc. ecc.... nonché di batteri contro tutti quei pezzi di merda che affermano che la natura sia stata crata per servire l'uomo. Ecco, per me queste sono le priorità di un uomo del 2000. Tu e tanti altri, invece, siete uomini del 1940 che, se utilizzaste tutte queste energie che avete per negare un quacosa successo sessanta anni fa, ci sarebbero meno merdosi del cazzo a mettercelo nel culo.
Ah, già che ci sono, ti presentoDavid Irving
buona lettura
Potresti consigliarmi qualcosa anche tu, così fra un paio di settimane, quando finisco gli esami, mi dedico alla lettura
pavolini, se io penso che una cosa sia una cazzata non perdo tempo a dimostrarlo
questo riferito a qualsiasi cosa...
nello specifico magari tra poco ci darà delucidazioni lo stesso irving: probabilmente il suo prossimo libro sarà sulla negazione del negazionismo

nelle camere a gas si dava acqua o gas, vita o morte, a seconda dell'umore del momento, ecco perchè c'erano le varie tubazioni...
negazionista =
il "negazionista"
http://it.wikipedia.org/wiki/Zyklon_B
Non è detto che li abbiano cremati tutti quanti...
ah, altro particolare per il quale mostrerei eterna gratitudine a chi mi desse delucidazioni. ovviamente sempre per avere un mezzo in mio possesso per poter contrastare i negazionisti. i forni per cremazione tompf alimentati a coke, bruciano 35 kg di materiale per una singola cremazione. questo non lo dice irving e qualsivoglia negazionista, ma le schede tecniche della casa costruttrice. ordunque, se per una singola cremazione occorrono 35kg di materiale, per sei milini di cremazioni, sempre per quel famoso 1+1=2 di cui si parlava, occorrono ben CENTODODICIMILIONI DI KG!! la domanda è la seguente: in un clima di siffatta disfatta bellica(stiamo parlando dal 44 in poi), dove non si riusciva a far arrivare in quelle periferie della polonia neanche una galletta, come diamine sarebbe stato possibile far passare simili quantitativi di materiale???
un grazie anticipato a chi mi fornirà una risponsta esauriente.
E io ti ripeto che l'armata rossa faceva molto paura...Scapparono alcuni giorni prima che i "nostri" arrivarono ai campi..
ingegnarello, proprio perchè sono passati 60 anni se ne può, forse, parlare con una certa obiettività. forse proprio perchè stiamo parlando di storia passata, possiamo dire:"aho!, ma questi me cojonano se vogliono farmo credere sta roba solo sulla parola"!!
se pensassi, o meglio se i negazionisti pensassero, che tutto è avvenuto in soli due campi, parleremmo, o meglio parlerebbero, di qualche centinaio di morti(sempre per il famoso 1+1=2), ma visto che di campi ce ne erano qualcuno in più, possiamo parlare, o meglio parlano i negazionisti, di alcune migliaia!!
home, non c'è bisogno di scomodare un chimico, basta che vai in qualsiasi porto del mondo, e vedrai da te come viene effettuata la disinfezione di silos, cisterna ecc. ecc. come?? semplice, con soluzioni di ziklon b diluito in acqua. forse non lo sai, ma con questa tua affermazione hai dato "fiato" alle tesi negazioniste. perchè proprio per l'uso che viene comunemente fatto dello zilkon, loro sostengono che serviva solo per disinfettare da pidocchi e germi vari i detenuti!!
le aperture sui tetti le hai viste con i tuoi occhi?? non metto in dubbio la tua parola, ma tu non devi mettere in dubbio la mia, e quella di chiunque ha visto quel programma. e soprattutto non devi mettere in dubbio quanto affermato dallo storico sterminazionista in studio:"non ci sono perchè non sono originali"!!
jinx, ribadisco: vuoi davvero sostenere che non un solo tedesco dei capi fu catturato?? ti invito alla serietà, visto il triste argomento!!
irving è un coniglio?? e chissenefrega?? io parlo delle sue tesi e dei suoi studi(ovviamente con contestarli), mica devo sposare irving!!
divo, sono cazzate?? la penso come te, il problema è che mi mancano i mezzi per dimostrarlo. puoi darmi una mano??
e basta!! tanto il negazionismo è una stron**ta, lo dice pure il negazionista irving
e poi QUOQUE TU!!!
Il vero Pavolini ha fatto sudare quelli che lo hanno catturato e poi si è fatto ammazzare per le sue idee
Insieme ad alcuni militi e al comandante della Brigata Nera di Lucca, Idreno Utimpergher, si unisce all'autocolonna di Mussolini in ritirata verso Como. Una volta che i partigiani bloccano l'autocolonna nei pressi di Dongo, Pavolini rifiuta di arrendersi e si rifugia nelle acque del lago di Como continuando a sparare da uno scoglio. Viene però ferito e catturato dai partigiani. Sarà fucilato insieme ad altri gerarchi (tra i quali Barracu, Mezzasoma, Zerbino e Casalinuovo) nel porticciolo di Dongo il 28 aprile 1945, il suo cadavere verrà esposto a Piazzale Loreto.
e Irving, che abiura per non finire dentro, diventa il tuo nuovo idolo???
Azz, non avevo letto...
a jinx l'ho lasciata passare perchè era evidente la sua scarsa conoscenza.
Come direbbe un mio amico: A ME?!??? IO?!??!?!
.
jinx, le guardie erano per caso tailandesi??
E io le guardie dicevo, allora avevo capito!
Ribadisco e mi auto quoto
E per forza non c'erano! sono scappati!(oppure ritirati, se preferisci) Richiamati indietro per l'estrema difesadel Reich! (ti ricordo che negli ultimi giorni di guerra, a Berlino hanno reclutato perfino i bambini!)
e ti dirò di pi: non sono rimasti per paura di essere fatti prigionieri dall'armata rossa, la quale non andava tanto per il sottile...
e poi
i crematori installati a birkenau(topf mobile a due o tre muffole alimentate a coke) hanno una produzione di 1 corpo ogni due ore. anche lavorando 24 ore al giorno)cosa non possibile), come avrebbero potuto smaltire sei milioni di corpi in meno di 2 anni
quindi secondo te hanno ucciso 6 milioni di persone in soli 2 campi di concentramento
?!?!?!?!?!?!? Stiamo messi proprio male... Oh, Pavolì... io su quel tetto ci sono salito coi miei piedi assieme ad altri due più la guida, non è che me lo sono inventato eh! E poi, ci hanno spiegato che lo ziklon B aveva bisgno dell'acqua in modo da reagire e produrre gas, come succede col carburo, non so se hai presente.
Stasera viene mio cugggino che è un chimico e mi faccio spiegare bene se lo ziklon B ha bisogno di acqua o meno...
Te la vedrai con mio cuggino! Gneeeeeee
è inutile che fai il doppio gioco...vai fino in fondo col tuo discorso..da come ne parli sei affascinato dalla teoria del negazionismo..vuoi sentirti dire che siamo tutti negazionisti???? personalmente nn riesco a farmi convincere da un servizio di sky e tantomeno da quel folle di irving che se c'aveva le palle nn abiurava nessuna delle sue tesi per sfuggire dar "gabbio"...ce l'avess mannat a cullù in un campo di concentramento (mi va bene solo di detenzione)..e cmq
sono passati 60 anni, perchè continuare con 'sto discorso trito e ritrito? Basta!
home, mi dispiace contraddirti, ma, stando alle immagini televisive, le botole sul tetto erano assolutamente assenti. tant'è che lo storico sterminazionista presente in studio, ha giutificato la cosa nel seguente modo:" quei tetti, come molte altre strutture, sono stati ricostruiti"!!
lo ziklon b con acqua????!!!! ma scherzi davvero????? se così fosse, ci sarebbe un olocausto ad ogni cisterna disinfettata!!!! si, perchè con acqua viene usato per la disinfezione(proprio quel che affermano gli storici negazionisti), diventa letale se inalato allo stato puro!!!!
detto che lo ziklon è mortale se inalato, non si spiegano i 3 cm della porta. e non regge neanche il discorso degli esecutori che non fregava a nessuno se fossero morti, perchè il gas disperso nell'aria sarebbe stato letale anche a chi si fosse trovato non proprio nelle vicinanze immediate!!
citi birkenau?? a jinx l'ho lasciata passare perchè era evidente la sua scarsa conoscenza. a te no! i crematori installati a birkenau(topf mobile a due o tre muffole alimentate a coke) hanno una produzione di 1 corpo ogni due ore. anche lavorando 24 ore al giorno)cosa non possibile), come avrebbero potuto smaltire sei milioni di corpi in meno di 2 anni. meglio, in un anno e mezzo, come gli stessi sterminazionisti affermano??
ti sarò grato se riuscirai a spiegarmelo. saprò come rispondere ai negazionisti!!
Ad Auschfitz ci sono stato e, quindi, posso rispondere alle prime duie domande:
1) La camera a gas presentava diverse botole sul tetto dove veniva versato il veleno. La guida ce le ha mostrate portandoci proprio sul tetto.
2) La camera a gas aveva gli scarichi idrici perchè, fondamentalmente, il veleno (lo ziklon B) usa proprio l'acqua come reagente. Se non ci fosse stata l'acqua con cui "docciavano" i poveretti, il veleno non avrebbe mai agito. Di conseguenza è logico avere degli scarichi idrici.
3)Vedi al risposta 2). Se non fossero state rialzate l'acqua avvelenata sarebbe fuoriuscita. Per quanto riguarda la tenuta stagna non so: l'unica cosa che so per certa è che gli "avvelenatori" indossavano la maschera antigas... e poi erano ebrei anche loro, prigionieri costretti a versare lo ziklon B (quindi se morivano... chi se ne frega!)
4) Come dice Jinx, il vero campo di sterminio era Birkenau, a 3 chilometri da Auschfitz. Ad Aushfitz c'erano solo due forni (i Krematorium 1 e 2) che servivano a liberarsi di pochi "sovversivi". Auschfitz era un campo di lavoro; il campo di sterminio era Birkenau.
Vicino ai due forni di Birkenau, ben più grandi ed organizzati, si trova una fossa piena di ceneri... indovinate di cosa?
Adesso mi chiedo: sono passati 60 anni, perchè continuare con 'sto discorso trito e ritrito? Basta!
jinx, le guardie erano per caso tailandesi??
ma forse, ed è per questo che non sono state fatte circolare loro immagini, non stavano molto meglio dei detenuti, dato che la mancanza di alimenti e farmaci riguardava anche loro!! ti è chiaro adesso il concetto??
I tedeschi stavano nei campi?
jinx, stai per caso sostenendo che non ci furono prigionieri tedeschi in nessun campo "liberato"?? dai, sii serio....
nessuno infatti sostiene che ci coltivassero papaveri, ma molto più semplicemente, sentendo irving e alri, alcuni dei quali citati da ghinoditacco, che non era possibile la gasazione. non ho mai letto di coltivazioni di alcun genere.
divo, si, è quello. ma credo che sia umano, quando si è fatti oggetto di persecuzione giudiziaria, dire cose che ti permettano di uscire dal "gabbio". non trovi??
marco, un negazionista è uno storico, non vedo perchè dovrebbe essere passato per un campo. non credo che gli storici che si occupano di egittologia, siano mai stati a contatto con i faraoni, o abbiano contribuito alla costruzione di una piramide...
è invece interessante il tuo discorso sull'1 + 1 che fa sempre 2. appunto torno a chiedere delucidazioni: cosa ci facevano impiandi di smaltimento idrico nelle camere a gas?? dove veniva fatto passare il gas, visto che la struttura non presenta fori?? i racconti di "testimoni" ci hanno sempre narrato che il gas veniva fatto passare da apposite aperture sul tetto della struttura, ma ahimè, dalle immagini del servizio di sky si vedeva che quei fori non erano presenti!! e ancora, come poteva essere possibile la gasazione, senza arrecare morte anche a chi si fosse trovato al di fuori delle camere, con uno spazio di ben 3 cm tra la porta e il pavimento?? ecco, se 1+1 fa 2, vorrei che qualcuno mi delucidasse, per poter io stesso spiattellare sul viso le sue contraddizioni ad irving o a qualsiasi altro negazionista!!
No marco ti sbagli la cosa curiosa è un'altra, che tra i negazionisti non si possono annoverare i nazisti originali: nessun gerarca, nessuna SS ha mai negato, al massimo hanno detto di non sapere, che è cosa diversa.
Ora devo fare una ricerca, ma se non sbaglio Albert Speer ammise di sapere, ovviamente lui lo fece per scampare al capestro e in effetti ci riuscì.
è curioso che i negazionisti non sono mai tra i sopravvissuti ai campi di sterminio.
una volta un professore di matematica mi ha dimostrato che 1+1 poteva fare anche tre(non chiedetemi come) ma 1+1 non fa 3 e chi mi vuole convincere è solo in mala fede sopratutto se il problema non è algebrico.
l'illusionismo inganna gli occhi ed il pensiero, ma i morti si possono semplicemente contare e sopratutto 1+1 non fa 3 ma 6.000.000.
M airving non era uqello che aveva abiurato le sue idee per non finire in galera in Austria?
ancora nessuno mi risponde... 
ma irving è o non è quel lo storico negazionista che sotto processo ha negato il negazionismo?
sull'argomonto non sono molto ferrato, vorrei che qualcuno mi desse maggiori delucidazioni...
qual'è l'elemento che manca in tutte le immagini inerenti alla "liberazione" dei campi?? non ci hai mai fatto caso?? dai, riflettici un attimo!! vabbè, te lo dico : i tedeschi!!
E per forza non c'erano! sono scappati!(oppure ritirati, se preferisci) Richiamati indietro per l'estrema difesadel Reich! (ti ricordo che negli ultimi giorni di guerra, a Berlino hanno reclutato perfino i bambini!)
jinx, nel citato programma televisivo irving sosteneva che neanche un essere umano è potuto essere stato "gasato" in quel campo. e comunque neanche tu riesci a darmi una delucidazione sugli appunti che lo stesso irving portava!!
Io a birkenau ci sono stato!
Non mi sembra che ci coltivassero papaveri..Irving non ci è andato sdemplicemente perchè gran parte delle strutture è stata distrutta. Auschwitz era prevalentemente un campo di detenzione.. gli telefono o no, gli telefono o no, ho il morale in cantina.... gli telefono o no, gli telefono o no, chissà chi vincerà...
jinx, nel citato programma televisivo irving sosteneva che neanche un essere umano è potuto essere stato "gasato" in quel campo. e comunque neanche tu riesci a darmi una delucidazione sugli appunti che lo stesso irving portava!!
one, quale sarebbe il reato penale?? a parte che il disegno di legge mastella è ancora disegno, e non so neanche se diventerà mai legge. ma ammesso e non concesso che fosse già legge attuativa, l'unico soggetto che potresti denunciare è sky che ha mandato il programma!! ghinoditacco( a proposito, complimenti per il nick), non ha negato l'olocausto. pavolini ha chiesto aiuto per contrastare le tesi negazioniste.
vuoi intentare un processo a sky?? ti faccio i miei più sentiti auguri, ne avrai bisogno!!
ghinoditacco, mi ha colpito un punto nella tua argomentazione conclusiva: quando parli di "condizioni inumane". bene, ti faccio una domanda: qual'è l'elemento che manca in tutte le immagini inerenti alla "liberazione" dei campi?? non ci hai mai fatto caso?? dai, riflettici un attimo!! vabbè, te lo dico : i tedeschi!! non ti chiedi perchè?? forse perchè il loro stato fisico, visto la mancanza di alimenti e di farmaci, non era poi molto diverso da quello degli internati...
Su queste argomentazioni preferisco non scrivere più niente.
non ho negato l'olocausto...
che bello, un reato penale neanche piu' editabile...chissà se passa qualche avvocatuccio da queste parti....
Il vero campo di sterminio era birkenau e non auschwitz.. Questo irving non l'ha detto?auschwitz è "solo" un piccolo campo..
tzè mo ti riscateno contro il conte e i suoi 5 kg di documenti formato pdf
rapporto leuchter:
(Rendimento teorico e reale dei crematori, in un massimo di 24 ore basando il calcolo nella misura di un corpo per muffola e per cremazione)
..............................................................Teorico................ Reale
Krematorium I: 3 forni, 2 muffole c/u
6 muffole x 6,8 corpi ...............................40,8
6 muffole x 3 corpi............................................................... 18
Krematorium II: 5 forni, 3 muffole c/u
15 muffole x 6,8 corpi 102,0....................102,0
15 muffole x 3 corpi 45.........................................................45
Krematorium III: 5 forni, 3 muffole c/u
15 muffole x 6,8 corpi ...........................102,0
15 muffole x 3 corpi .............................................................45
Krematorium IV: 2 forni, 4 muffole c/u
8 muffole x 6,8 corpi............................... 54,4
8 muffole x 3 corpi.............................................................. 24
Krematorium V: 2 forni, 4 muffole c/u
8 muffole x 6,8 corpi ...............................54,4
8 muffole x 3 corpi ..............................................................24
Majdanek I: 2 forni, 1 muffola c/u
2 muffole x 6,8 corpi ..............................13,6
2 muffole x 3 corpi ...............................................................6
Majdanek II: 5 forni, 3 muffole c/u
15 muffole x 6,8 corpi ..........................102,0
15 muffole x 3 corpi.......................................................... 45
Totale dei corpi cremati in 24 ore.......... 469,2
Totale dei corpi cremati in 24 ore..................................... 207
capisci pavolini come è stato caricato il mito dei milioni di ebrei...io non sono capace ma l'unico rapporto su Auschwitz,Birkenau e Madjanek dimostra le innumerevoli impossibiltà fisico chimiche della morte di tutte queste persone.
Leggi libri come "Il mito dello sterminio ebraico di Mattogno,o Graf,Rassinier,Leuchter,Garaudy,Faurrison..e avrai le prove scientifiche su tutte le tue domande.
Ingegnarello...io NON NEGO L'OLOCAUSTO,ma mi da fastidio il fatto che la gente da per scontato che le opinioni sterminazioniste siano vere...
Nessuno contesta che tantissimi ebrei siano morti durante la seconda guerra mondiale a causa della loro deportazione nell'Europa dell'Est e delle condizioni inumane che in certi periodi si verificarono nei campi di concentramento. Niente dimostra, tuttavia, che. sia esistito (e sia stato eseguito) un piano per l'uccisione di chicchessia in ragione della sua razza. Né gli ebrei, né gli zingari sono stati sterminati in modo sistematico. Tutti coloro che morirono nei campi di concentramento, dai criminali di diritto comune ai resistenti e partigiani di varie nazionalità, ecc., conobbero lo stesso tragico destino.
si ingegnarello, sono d'accordo con te. ma vorrei anche avere i mezzi "scientifici" per controbbattere a i vari iring. tu mi chiedi dove sono finiti quei 6000000? ok, ma se dovesse capitarmi di imbattermi con un negazionista, mica potrei risponderli "sono stati uccisi 6 milioni e li ha contati ingegnerello una ad uno!!" dovrei, e vorrei, essere in grado di fornirgli dati riscontrabili, mer demolire le sue teorie. a purtoppo neanche tu me le sati fornendo. neanche tu mi stai dando risposte che io possa usare contro i negazionisti!!
5) dove sono finiti circa 6 (e dico 6) milioni (e dico milioni, nn unità) di ebrei, zingar, omosessuali, e oppositori vari???? sono per caso andati a ballare il limbo o la samba in Brasile???
5) dove sono finiti circa 6 (e dico 6) milioni (e dico milioni, nn unità) di ebrei, zingar, omosessuali, e oppositori vari???? sono per caso andati a ballare il limbo o la samba in Brasile???
ma irving non è quello che una volta arrestato in austria, ha detto che sull'olocausto aveva sparato un mare di cazzate?
ancora sti dubbi...
sul canale 500 di sky, ieri è andato in onda servizio interessante: david irving visitava auschwitz e evidenziava al giornalista-accompagnatore, quelle che a suo avviso erano evidenti contraddizioni. ho seguito il programma fino in fondo, perchè ero interessato a sentire come lo storico ebreo presente in studio, avrebbe poi smontato le tesi di irving. avrei voluto sentire smontare pezzo per pezzo le sue teorie, ma sono rimasto deluso. lo storico si è limitato a vomitare insulti su irving e a chiederne l'arresto, e io sono rimasto con i miei dubbi, e non saprei cosa ribettere ad un negazionista che mi ponesse gli stessi interrogativi che poneva irving. i più significativi??
1) come mai le camere a gas, nelle quali veniva inserito gas venefico dal tetto, non presentavano aperture sul tetto stesso??
2) cosa ci facevano, come irving ha visivamente mostrato, impianti di scarico idrico nelle camere?? tali impianti servono a far defluire l'acqua, come nelle nostre docce a casa, non certo i gas!
3) come è possibile che le porte delle camere, non solo non erano a tenuta stagna, ma addirittura sollevate di 3 centimetri dal terreno, come irving ha misurato al cospetto del giornalista-accompagnatore?? come avrebbe potuto saturarsi la camera, e soprattutto come il gas non sarebbe fuoriuscito, avvelenando anche i tedeschi, con quel rialzo da terra??
4) il magazzino che conteneva il materiale per la combustione dei forni, non era più grande di 2 metri per 2. come è possibile che in un così limitato spazio, potesse starci materiale da combustione per la cremazione di milioni di corpi??
lo storico in studio, come detto, non ha fornito risposte. chiedo se le può fornire qualcuno di voi. esprimerei tutta la mia gratitudine a chi mi desse i mezzi per contrastare, in un eventuale colloquio, qualcuno che sotenesse in mia presenza tesi negazioniste.
Nuova reply all'argomento:
ieri su sky
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui












