Cultura & Attualità
I volontari anti-incendi
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:01:19
Pare che proprio i volontari siano i primi piromani. Si aggiungono volontariamente ai vigili del fuoco per dar mano a tanti incendi che stanno devastando l'Italia, ma si cautelano di appicarne altri, nella speranza di essere assunti e trovare un posto di lavoro.
Solo in Italia si sentono cose simili.
Pare che proprio i volontari siano i primi piromani. Si aggiungono volontariamente ai vigili del fuoco per dar mano a tanti incendi che stanno devastando l'Italia, ma si cautelano di appicarne altri, nella speranza di essere assunti e trovare un posto di lavoro.
Solo in Italia si sentono cose simili.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:03:14
Darkkstarr ........ da dove è trapelata sa notizia
scommetto da just
Darkkstarr ........ da dove è trapelata sa notizia
scommetto da just
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:04:42
PURTROPPO DA OGNI TG
PURTROPPO DA OGNI TG
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:06:13
allora gli do una mano ...... da domani inizio ad accendere il ristorante di Just
allora gli do una mano ...... da domani inizio ad accendere il ristorante di Just
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:08:51
vengo anch'io, ma magem caccos prim accuscì ni li paghem
vengo anch'io, ma magem caccos prim accuscì ni li paghem
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:10:00
no no .. appicceme tutt e poi ripassiamo .. troviamo tutto cucinato
no no .. appicceme tutt e poi ripassiamo .. troviamo tutto cucinato
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 21:13:06
E' una cosa vecchia, anche le cosidette guardie forestali, da non confondere con la Forestale, (la Calabria ha più guardie forestali del Canada
), usano lo stesso giochetto, se non sbaglio l'anno scorso ne hnno arrestata una in basilicata
E' una cosa vecchia, anche le cosidette guardie forestali, da non confondere con la Forestale, (la Calabria ha più guardie forestali del Canada
), usano lo stesso giochetto, se non sbaglio l'anno scorso ne hnno arrestata una in basilicata
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:16:53
catra , aspetta che prima parlo con l'assicuratore!
catra , aspetta che prima parlo con l'assicuratore!
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 02:17:25
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 09:38:51
Causare la polverizzazione di migliaia e migliaia di ettari di natura.. .Altro che posto di lavoro, io li metterei ai lavori forzati a vita. Ogni giorno inoltre, a fine giornata, un ramo grosso d'ogni tipo d'albero scomparso ficcato in culo.
Causare la polverizzazione di migliaia e migliaia di ettari di natura.. .Altro che posto di lavoro, io li metterei ai lavori forzati a vita. Ogni giorno inoltre, a fine giornata, un ramo grosso d'ogni tipo d'albero scomparso ficcato in culo.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 09:42:38
Cmq io sono convinto che buona parte della colpa sia delle dissennata politica dei vincoli, che taglia le palle a regioni già povere di loro
Cmq io sono convinto che buona parte della colpa sia delle dissennata politica dei vincoli, che taglia le palle a regioni già povere di loro
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:05:06
povere di loro perchè se magnano tutto
povere di loro perchè se magnano tutto
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:16:09
Le zone dell'alto aquilano sono povere per davvero, poi gli arrivano questi del parco nazionale che vietano pure di aprire un negozietto, io non brucerei un bosco, ma un paio di ecologisti, dopo averli torturati ovviamente
Le zone dell'alto aquilano sono povere per davvero, poi gli arrivano questi del parco nazionale che vietano pure di aprire un negozietto, io non brucerei un bosco, ma un paio di ecologisti, dopo averli torturati ovviamente
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 11:35:38
Ma quale colpa e colpa, quessi so stupidi fino al midollo, cafonacci maledetti con la 2 media e pieni zeppi di terre altro che poveri.
Ma quale colpa e colpa, quessi so stupidi fino al midollo, cafonacci maledetti con la 2 media e pieni zeppi di terre altro che poveri.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 13:02:04
I piromani sono i conigli!
I piromani sono i conigli!

Nuova reply all'argomento:
I volontari anti-incendi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui