Messaggio del 15-01-2008 alle ore 16:49:51
Ma qui adesso si parla degli effetti e l'uso che danno i giovanissimi, e le loro conseguenze a causa della nuova marijuana ogm....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 16:46:55
Le droghe leggere sono come l'alcool e la prostituzione, ci sono sempre state e sempre ci saranno, divieti o no. Quindi tanto vale regolamentare piùttosto che vietare
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:20:34
Si tu leggi bene, quando ho postato questa notizia ho detto che dopo dovrà fare fronte alla proibizione....che non porta bene, perchè si comprerà lo stesso illegalmente, e noi quello lo sapiamo bene...io continuo a dire educare e non sottovalutare l'uso della marijuana...sai??? e come bere si bevi un po va bene, ma si ti ubriachi tutti i giorni della mattina alla sera, certo che non puoi combinare niente....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:19:12
quoto ancora casper, molti genitori non fanno un cazzo per educare i loro figli, stanno allo sbando per le strade e oggi le strade non sono quelle della mia età o di molti altri...
certa gente i figli non li dovrebbe proprio fare...
poi si stupiscono quando i loro figli violentano, si drogano come bestie, sfaciano, ammazzano...
ah mò te l'arecurde che hai un figlio??
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:15:28
droghe e responsabilità d'uso sono due concetti che nella generazione odierna non vanno assolutamente d'accordo.
e sarà sempre peggio, sia perchè è una generazione di COGLIONI che meritano solo calci nel culo, sia perchè chi li ha preceduti, lo stato, la politica e chi più ne ha più ne metta (compreso chi ne sa fare un uso responsabilie, nel senso che non coinvolge vite altrui)
non hanno certo contribuito a educare, se così si può dire, in questo senso.
qualcuno obietterà che ci manca che si debba educare all'uso delle droghe..sembra paradossale ma è anche così, perchè è una realtà sempre più presente.
come dire che le prostitute se le levi dalle strade non esistono più....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:12:53
Certo Luzy. Hai ragione.
Ma come si fa? Si vieta?
Ed ecco quando si vieta cosa accade.
Ragazzi a contatto con gente poco raccomandabile, sostanze mischiate con veleni, a volte molto dannosi...
Personalmente sono riuscito a capirlo da solo che a scuola fumato non combinavo niente e sai cos'ho fatto??
Non fumavo. Semplice.
Mi ripeto,
tanto dipende da come ti tirano su i tuoi genitori, non dal livello di THC che ci sta.
Secondo me.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 12:06:37
Scusate Mara, tu che hai un figlio, ti piacerebbe vedere che sta fumato della mattina alla sera??? ti invito, tu che abiti vicino a dove prendono i pullman i ragazzi ha andare e vedere, che i ragazzi sono fatti di marijuana, della mattina presto e anche a scuola, tu che l'hai fumato e anche io, credi che si puoi studiare??? tu lo vedi come un adulto, credo che hai una certa responsabilità, no??? non andresti mai al lavoro fumata o sbaglio???
Qui mostra che i ragazzi evidentemente non hanno limiti, certo come dice Casper nel mio tempo libero mi butto nella poltrona, e mi faccio una canna...ma qui si parla di ragazzi, che evidentemente non sanno gestire questa cosa...
Non sono d'accordo con discorsi cosi "facilisti" sapendo che lo possono leggere molti ragazzi....
Fumare una canna non fa male, ma essere fumati della mattina alla sera non ti permettere di svolgere le attività che di solito uno fa, come studiare ad esempio....Rallenta le capacità intellettuali....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 11:49:09
Luzy! Ringraziando il cielo la marijuana è tra le cose più democratiche che ci sono! Le canne se le fanno proprio tutti,a destra,a sinistra, ricchi,poveri,maschi,femmine....... anzi penso che questa sia tra le tante ottime ragioni per legalizzarla.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 11:35:25
Un fascista che ama la marijuana mai visto... ma di persone ambigue li ho visto tante....
dopo mai lo hai sentito... adesso lo leggi anche...
Qui si parla di ragazzi, de ragazzi che hanno difficoltà, che chiedono aiuto...
Io fumava quando ero ragazza e non tanto... ma lo faceva il fine settimana, non andava mai alla scuola fatta, i ragazzi d'oggi sono meno maturi e non hanno dei limiti, non hanno manche paura come noi avevamo...dopo le cose sono cambiate, noi prendevamo le cose più "naturali", senza tutta quella industrializzazione d'oggi, ma la notizia è anche il uso dell'ogm e le sue conseguenze, come sta modificando le nostre vite....
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 11:17:54
La «super-marjiuana Ogm» può anche portare alla dipendenza, non lo so, ma che qualcuno sia diventato dipendente della marjiuana o dell'hashish, non l'ho mai sentito. E nemmeno che qualcuno sia mai morto per una canna. E non è nemmeno vero che dalle droghe leggere si passa automaticamente a quelle pesanti. Sono sempre stato dell'opinione che si possono liberalizzare tranquillamente hashish e marjiuana. Di contro si devono combattere le droghe pesanti con ogni mezzo.
Messaggio del 15-01-2008 alle ore 11:02:58
La liberazione delle droghe leggere con questa notizia non è che mi convince molto adesso, certo non comparto la legge che devi andare in galera per consumarla e per avere in possesso un po....quello è altra storia...
Di sicuro, qui, mi diranno di tutto già che in questo forum molti difendono il consumo di marijuana...i tempi sono cambiati e anche la qualità evidentemente ha cambiato, che i ragazzini cominciano a farne uso in età precoce non credo che vada bene, i ragazzi non hanno dei limiti, a volta neanche gli adulti, ma gli adulti sono responsabili delle proprie azioni, ai ragazzi noi dobbiamo tutelare...La marijuana è una droga di non sottovalutare, è leggera, ma non di sottovalutare!!! non si devono confondere i ragazzi dicendo che non fa niente, limita le capacità intellettive e non è cosi innocua....