Cultura & Attualità
Rimandarli in patria con una condanna a 10 anni da scontare nel loro paese. Quella si che è una soluzione per chi si frigge i polpastrelli
la soluzione è , invece di prendergli le impronte , prendergli proprio le dita , tranciandogliele di netto , in modo da prendere il dna
La scoperta dell'acqua bollente
eh beh
furbi
"l'avevamo scritto noi a gogo qui sopra che la "soluzion" era quella, e come ci siamo arrivati noi de-improntati, perchè non loro?"
Atelkin indagato per favoreggiamento
l'avevamo scritto noi a gogo qui sopra che la "soluzion" era quella, e come ci siamo arrivati noi de-improntati, perchè non loro?
un'altra dimostrazione dell'inutilità della proposta maroniana decantata dagli studioapertizzanti giornali e tv.
edit: fonte "Il Messaggero"
Polpastrelli mutilati per evitare le impronte
PALERMO (6 settembre) - Sono sempre più numerosi gli immigrati che sbarcano a Lampedusa con i polpastrelli mutilati per evitare che possano essere loro rilevate le impronte digitali. Il dato emerge dalle informative che gli agenti della polizia di Stato hanno inviato al pool di magistrati della procura di Agrigento, costituito da circa un anno, per esaminare i reati collegati all'immigrazione clandestina.
Gli investigatori della squadra mobile di Agrigento, in collaborazione con il personale della task force che opera nel centro di primo soccorso e accoglienza a Lampedusa alle dipendenze della Direzione centrale dell'immigrazione, hanno rilevato che in passato qualche extracomunitario arrivava con i polpastrelli bruciati per tentare di sfuggire ai controlli, ma negli ultimi mesi è sempre più cresciuto il numero di quelli che presenta le dita mutilate.
Nuova reply all'argomento:
I polpastrelli degli immigrati...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






