Messaggio del 05-07-2007 alle ore 18:37:14
secondo un verdetto,dopo un processo,i politici tedeschi,a partire da oggi,sono OBBLIGATI,a dichiarare su una pagina del parlamento,i loro guadagni,oltre a quello che prendono dallo stato
Secondo il giudice,il popolo ha il diritto di sapere i loro guadagni,cosi sapranno chi votare
Sotto ai 1000€ di "guadagno extra" non sono obbligati.
Questa storia È uscita fuori dopo che hanno scperto che Merz guadagna 58000€ all 'anno per il suo "lavoretto secondario" come avvocato
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 22:55:32
palli',stai parlando arabo con gli austrialiani,quotiamoci pharlappe.....
io certe volte mi stupisco di vedere ministri a passeggio con le st(suole e tacchi) senza scorta,come le mogli dei nostri ministri che fanno shopping in via del corso con l'autista
le mogli dei nostri ministri che fanno shopping in via del corso con l'autista
Bravo Pof! solo una piccola inesattezza o un refuso dovuto al fatto che non si può editare...il verbo: il verbo va messo all'imperfetto, dato che era pratica diffusissima negli anni 2001/2006.
Cordialmente.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 08:36:03
Ki a tanta demagogica puntualizzazione rispondo piu' liberamente di te....dagli anni 80 in poi..vuoi forse dire che solo Silvio e Co. godono di questa porcheria??Tutti.
Sircana ci va trans
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 08:39:57
con l'auto di servizio........
comunque sii obiettivo ogni tanto,mica credi alle favole,le auto in via del corso le ho viste ultimamente(governo prodi) e anni fa(governo berlusconi).#
E' il nostro dna spaccone,la poca moralita' politica,a quello si riferiva pallino.
A dirtela tutta i tedeschi non sono angeli(scandali e mazzette anche da loro) ma provano a sterzare....noi???sempre dritti.......
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 09:01:35
In Germania poi chi cazzeggia tutto il giorno al computer sul posto di lavoro a spese dei contribuenti si ritrova disoccupato...non solo in Germania.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 11:44:47
Gli evasori fiscali andrebbero messi ai lavori forzati perchè sfruttano i beni della comunità senza contribuire alla loro creazione, come gli sciacalli!
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:28:50
la trasparenza e l'onestà diventano estremismo in italia.
la moglie del ministro accompagnata dalla scorta a fare spesa è il tipico (e ripetuto, continuo, attuale e passato) comportamento di una classe politica (sempre la stessa, altro che chiacchiere di prima e seconda repubblica) che vede nel voto e nella rappresentanza non un obbligo verso la comunità e il cittadino ma l'istituzione di un ruolo che comprende arroganza, malaffare, tracotanza e superiorità alla legge. si vedono come il re di vecchia memoria, giudice supremo che faceva le leggi e in quanto legiferatore non obbligato a rispettarle.
il problema però è anche alla base: siamo noi che li votiamo, siamo noi che elemosiniamo al politico di turno il posto per il figlio/nipote/amante, siamo noi che votiamo il male minore, siamo noi in sostanza che ci accontentiamo.
per quante belle singole eccezioni ci possano essere, come ce sono in questo forum testimoniato da determinati interventi, la maggioranza del popolo italiano è clientelare, borbone, legato a sottane di vario tipo, distratto (auto e imposto), superficiale,...sta bene con quel poco che ha, dimenticando che anche se il proprio oritcello fa bene, il fracicume di quelli vicini prima o poi intaccherà anche il suo.
Messaggio del 06-07-2007 alle ore 12:33:26
Anche un vespasiano comunale è un bene della comunità!
Agli evasori fiscali dovrebbe essere impedito di andare a "minzionare"...la essere schattà 'sti porconi!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:21:29
pallino, la tua ansia denigratoria nei confronti dell'italia, questa volta ti ha fatto prendere una grossa cantonata. i politici italiani, non solo devono dichiarare tutti i guadagni, la le loro denunce dei redditi vengono pubblicate tutti gli anni su tutti i quotidiani!!
Messaggio del 11-07-2007 alle ore 12:40:37
E come no!
Usa i verbi giusti. DOVREBBERO....
I quotidiani Italiani???
In un paese al 70esimo posto per la libertà di stampa??
Hmmm...
Chissà perchè ma ho l'impressione di aver letto un 'altra cazzata...