Cultura & Attualità
I magnifici professori universitari
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 12:51:42
Quando ci furono le proteste dei docenti universitari contro la Moratti; quando tutti quegli scemarelli protestarono coi professori contro il governo; io già avevo deciso ora, ed oggi riconfermo il mio pensiero: i professori universitari meritavano 10, 100, 1000 Moratti; e tutti quegli scemarelli di sinistra che protestavano contro la Moratti meriterebbero 10, 100, 1000 di questi professori universitari.
Ma perché? Facciamo un esempio: appello alle 9.00; un quaranta-cinquanta iscritti, desiderosi di fare il loro esame.
La magnifica professoressa si presenta alle 10.15, con una assistente; come minino ci vorrebbe un pacco alla faccia accademico, ma vabbe'.
"Ragazzi", fa lei, "in segreteria si sono persi l'elenco degli iscritti, vedete un po' voi di riscriverlo". Ma dico io, da quando c'è l'iscrizione in-linea una cosa del genere non è mai successa...
Vabbe', ci vuole una ventina di minuti per rifare sti cazzi di elenchi. Finito! Ora si comincia! Vai con la prima!
Dopo 10 - 15 minuti che la prima sta parlando, ancora nel mezzo del discorso, la magnifica professoressa si alza: "Ragazzi", fa lei
"al piano di sotto c'è una bellissima mostra di cartine celesti; io faccio pausa e vado a vederla; se volete potete venire anche voi, ci vediamo qui tra un'ora e mezza..."
Morale della favola, a mezzogiorno ancora non si faceva vedere, e io che ero il penultimo mi sono rotto le balle e me ne sono andato...
Tutta colpa di ste cazzo di cartine celesti...
Quando ci furono le proteste dei docenti universitari contro la Moratti; quando tutti quegli scemarelli protestarono coi professori contro il governo; io già avevo deciso ora, ed oggi riconfermo il mio pensiero: i professori universitari meritavano 10, 100, 1000 Moratti; e tutti quegli scemarelli di sinistra che protestavano contro la Moratti meriterebbero 10, 100, 1000 di questi professori universitari.
Ma perché? Facciamo un esempio: appello alle 9.00; un quaranta-cinquanta iscritti, desiderosi di fare il loro esame.
La magnifica professoressa si presenta alle 10.15, con una assistente; come minino ci vorrebbe un pacco alla faccia accademico, ma vabbe'.
"Ragazzi", fa lei, "in segreteria si sono persi l'elenco degli iscritti, vedete un po' voi di riscriverlo". Ma dico io, da quando c'è l'iscrizione in-linea una cosa del genere non è mai successa...
Vabbe', ci vuole una ventina di minuti per rifare sti cazzi di elenchi. Finito! Ora si comincia! Vai con la prima!
Dopo 10 - 15 minuti che la prima sta parlando, ancora nel mezzo del discorso, la magnifica professoressa si alza: "Ragazzi", fa lei
"al piano di sotto c'è una bellissima mostra di cartine celesti; io faccio pausa e vado a vederla; se volete potete venire anche voi, ci vediamo qui tra un'ora e mezza..."Morale della favola, a mezzogiorno ancora non si faceva vedere, e io che ero il penultimo mi sono rotto le balle e me ne sono andato...
Tutta colpa di ste cazzo di cartine celesti...
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 12:59:38
adonai, sempre frequentatissimi i tuoi post..sembra che la gente faccia a botte per intervenire..
adonai, sempre frequentatissimi i tuoi post..sembra che la gente faccia a botte per intervenire..
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:06:17
l'ho scritto 5 minuti fa, idiota
l'ho scritto 5 minuti fa, idiota
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 13:09:33
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 18:30:32
Se vedi come sono trattati alla (in)sapienza cosa diresti
?
Se vedi come sono trattati alla (in)sapienza cosa diresti
?
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 19:01:26
Adonai l'esame non l'hai fatto, ma le cartine almeno le hai viste ?
Adonai l'esame non l'hai fatto, ma le cartine almeno le hai viste ?
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 19:26:00
cosa non inventi per giustificare i tuoi non esami
cosa non inventi per giustificare i tuoi non esami
Messaggio del 03-07-2006 alle ore 23:19:12
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 03:07:12
odio la gente che ruba lo stipendio!
odio la gente che ruba lo stipendio!
Messaggio del 04-07-2006 alle ore 03:44:48
mmm...
mmm...

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:51:32
siamo noi che gli permettiamo queste cose. come un amico che mi ha scritto oggi "niente esame per me, il prof non è venuto e non ha fornito spiegazioni in presidenza". ma una bella segnalazione al rettore no eh?! se un impiegato non si presentasse in ufficio, cosa succederebbe?
siamo noi che gli permettiamo queste cose. come un amico che mi ha scritto oggi "niente esame per me, il prof non è venuto e non ha fornito spiegazioni in presidenza". ma una bella segnalazione al rettore no eh?! se un impiegato non si presentasse in ufficio, cosa succederebbe?
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 16:00:16
ma state ancora appresso a questo qui??
ma state ancora appresso a questo qui??
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 16:03:36
...spero che il mio prof non si presenti al prossimo esame che ho una bella scusa
...
...spero che il mio prof non si presenti al prossimo esame che ho una bella scusa
...
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 16:08:41
devo dire che una cosa del genere nelle univeersità private non esiste, e un altra cosa fa pensare, l'università dovrebbe essere un luogo dove la serietà non dovrebbe mai mancare.
se manca da parte dei prof, figurati che esempio può dare agli studenti!
devo dire che una cosa del genere nelle univeersità private non esiste, e un altra cosa fa pensare, l'università dovrebbe essere un luogo dove la serietà non dovrebbe mai mancare.
se manca da parte dei prof, figurati che esempio può dare agli studenti!
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 23:24:20
Aspetto con impazienza che Prodi faccia il duro anche con questi
Aspetto con impazienza che Prodi faccia il duro anche con questi
Nuova reply all'argomento:
I magnifici professori universitari
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui