Cultura & Attualità

"I ladri di Pisa"
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 07:47:19
Jena sono arrivato tardi altrimenti la sapevo,mia madre mi raccontava sempre dei ladri di Pisa(spesso,anzi sempre riferita alle coppie),io naturalmente ho sempre pensato ai politici,in Parlamento a pretanne.........per i cazzi loro comunella quasi ai limiti della vergogna,anzi senza limiti
Ridateci Cicciolina ed il partito dell'ammmoreeeee
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 22:12:01
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:57:32
l'importante è far scomparire i fatti e comprare spazi al tg5
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 20:54:11
D'Alema sapeva benissimo che le intercettazioni di 2 anni fa sarebbero uscite(in modo del tutto regolare). Invece di spiegare il contenuto, si è limitato ad attaccare la magistratura! Tanto basta...
L'importante è che torni la bicamerale, così il nano e il baffone faranno l'ennesimo capolavoro per metterlo al culo a tutti.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 19:25:43
Questo è tutto un fuoco di paglia. Io sono assolutamente a favore della libertà di parola, ma questi grandi giornali fanno il gioco dei poteri forti!
E' facilissimo prendere degli estratti di telefonate e farci un caso politico! Un uomo politico non dovrebbe avere rapporti con il mondo degli affari? Allora mettiamolo sull'Himalaya a governare, così non avrà rapporti con nessuno, se non con il buon Dio. Ma per favore, mi sarei stupito se nessun uomo politico avesse avuto a che fare con questi personaggi ambiziosi quanto sprovveduti.
La verità è che molti di voi non vedono l'ora di farsi manovrare dai poteri forti attraverso i giornali. Quegli stessi poteri forti che stanno ben nascosti e usano la stampa per denigrare la politica, il fondamento della democrazia.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 17:51:29
"LanziNECHECCO? IO? Uno che si tromba 'a FALCHI ogni giorno nun me pare proprio LANZINECHECCO..."

P.S. si parlava di Lanzichenecchi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:59:14
Che dire...

...    
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:32:53
No... ho dimenticato: "la scomparsa dei fatti"
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:23:54
hai dimenticato:

Anna Falchi:"mi separo da Stefano"

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:20:11
I ladri di Pisa litigano di giorno per mettersi d'accordo la notte.

D'Alema: "le intercettazioni rappresentano un danno per l'immagine della magistratura, non della politica".

D'Alema: «da Berlusconi, come anche da Fini e Casini, sono arrivate parole molto misurate»

Ricucci: "Scalata Rcs, la Cdl mi appoggiò”

Berlusconi: “Sciocchezze, solo sciocchezze da parte di Ricucci”

Ricucci: "Dietro di me non c'è mai stato nessuno. Né Berlusconi, né Prodi né D'Alema. Nessuno. Dietro Ricucci c'è solo Ricucci".

D'Alema: "rifarei la bicamerale"
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 11:08:56
Nessuno li conosce?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 10:45:19
Li conoscete?

Nuova reply all'argomento:

"I ladri di Pisa"

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)