Messaggio del 03-08-2007 alle ore 00:26:33
In Italia due tizi che si fanno i bocchini in strada vengono arrestati, giustamente, e il procuratore procede contro di loro; ma ciò non piace ai gay danesi che inscenano una manifestazione di fronte all'ambasciata italiana a Copenhagen (la famosa lobby dall'alto reddito medio).
In Iran i gay vengono impiccati, ma i gay danesi non ci pensano.
Cos'è, vi siete cagati in mano dall'ultima volta? Avete imparato bene la lezione, non disturbare il can che dorme
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 00:36:49
quelli erano i finlandesi, i danesi sono altri.
Diceva Shakespeare nell'Amleto: c'è del marcio in Danimarca. Purtroppo questi dementi sono rimasti al tempo di Canuto il Grande e stanno in un buco di paese, ma credono di avere ancora il loro piccolo impero giocattolo.
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 09:33:08
Pero' Just l'osservazione e' corretta,si indignano e fanno i soliti danesi antitalioti(solito popolo di rozzi,spaghettari,mandolini,calcio con sputazze) e poi neppure l'ombra di una protesta alle continue impiccagioni,ultimamente con ritmi impressionanti(nella "democratica" area islamica,sono diventati folli,adorano talmente tanto prenderlo nel deretano che per un falso moralismo li impiccano,incredibbil).
Non facciamo la solita cosa,l'importante e' denunciare......si' denunciare ma a 360°,odio quando si parla della follia hitleriana e si nascondono i milioni di vittime sovietiche,eh ma e' altra storia,come se quei milioni di poveri contadini avessero avuto qualche torto...indignamoci sempre.
Forse che sia piu' facile fare il viso duro con i bonaccioni italiani??
Forse che alla prima protesta in Iran minimo ti becchi venti anni???
Cominciamo a colpire nelle piccole cose anche questi "democratici"paesi dove i gay(immagino come li chiamano tra loro)vengono "solo"impiccati.
Ma vaffanxulo a sti ipocriti gay danesi
Messaggio del 03-08-2007 alle ore 12:29:43
Non è tanto che sono ipocriti quanto che rispondono alle direttive di un gruppo di pressione che ha interessi economici e ha bisogno di visibilità per poter perseguire ancora le sue azioni di arricchimento.