Cultura & Attualità
I fatti di Rignano
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 11:57:49
Scusate non ho visto un post su questa notizia. Gli accusati sono stati tutti assolti. Voi cosa ne pensate? I racconti dei bambini sono troppo simili e dettagliati, oltre che orribili.
Per me è impossibile una psicosi di massa. Spero che i giudici rivedano il tutto e decidano veramente per il meglio.
Scusate non ho visto un post su questa notizia. Gli accusati sono stati tutti assolti. Voi cosa ne pensate? I racconti dei bambini sono troppo simili e dettagliati, oltre che orribili.
Per me è impossibile una psicosi di massa. Spero che i giudici rivedano il tutto e decidano veramente per il meglio.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:05:19
Ma quali assolti
Ma sti mbriache?
Ma quali assolti
Ma sti mbriache?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:08:58
Scarcerati tutti, assolti.. tranne il cingalese che forse a mio avviso è proprio l'unico a non entrarci un cazzo.
Scarcerati tutti, assolti.. tranne il cingalese che forse a mio avviso è proprio l'unico a non entrarci un cazzo.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:10:52
Hanno avuto la scarcerazione preventiva, mica sono assolti
Non ancora si fa il processo, ndundinito
Hanno avuto la scarcerazione preventiva, mica sono assolti
Non ancora si fa il processo, ndundinito
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:13:10
Oh jena chi si fatte stammatine sti piccioso?
Mi sono confuso con quelli di Brescia di anni fa, che sono stati assolti con la stessa motivazione. Questi di Rignano per ora sono stati scarcerati, e verranno sicuramente assolti seguendo lo stesso filone bresciano.
Oh jena chi si fatte stammatine sti piccioso?
Mi sono confuso con quelli di Brescia di anni fa, che sono stati assolti con la stessa motivazione. Questi di Rignano per ora sono stati scarcerati, e verranno sicuramente assolti seguendo lo stesso filone bresciano.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:14:16
Ma vabbone Jena buonanotte, al posto di fare il puntiglioso di sta minghia da il tuo parere
Ma vabbone Jena buonanotte, al posto di fare il puntiglioso di sta minghia da il tuo parere
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:19:22
gli hanno rilasciato a tutti anche il cingalese, la bidella è stata rilasciata per ultimo perchè l'avvocato a presentato l'istanza per ultimo
gli hanno rilasciato a tutti anche il cingalese, la bidella è stata rilasciata per ultimo perchè l'avvocato a presentato l'istanza per ultimo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:26:10
io dico solo che tu mandi in galera la gente
io dico solo che tu mandi in galera la gente
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:26:54
L'altra sera abbiamo visto un servizio in canale 5, e non lo so che pensare, io credo che le cose sono state portate malissimo, come tutte le cose che succedono ultimamente a livello giudiziario, se tu metti a qualcuno in galera ci sono dei motivi molto validi, credo, allora come è successo che dopo li lasciano liberi se prima è stato una inchiesta?
L'altra sera abbiamo visto un servizio in canale 5, e non lo so che pensare, io credo che le cose sono state portate malissimo, come tutte le cose che succedono ultimamente a livello giudiziario, se tu metti a qualcuno in galera ci sono dei motivi molto validi, credo, allora come è successo che dopo li lasciano liberi se prima è stato una inchiesta?
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:27:22
Ok ma la vostra prima impressione qual'è? Cmq per me anche i fatti di Brescia dove sono stati assolti sono uno sbaglio. Decine di bambini di 3-4 anni che raccontano meticolosamente le stesse situazioni e particolari, oltre al riportare danni fisici (nausea, vomito, comportameni sessuali ambigui per quell'età oltre che infiammazioni e patologie varie ai genitali) NON POSSONO ESSERE IN STATO DI PSICOSI COLLETTIVA.
Orrore ho provato anche nel sentire l'intervista al prete della parrocchia che con un ignoranza deplorevole montava questa tesi non avendo nessuna cognizione psichiatrica-psicologica, difendendo gli accusati e non spendendo nemmeno una parola per i bambini.
Ok ma la vostra prima impressione qual'è? Cmq per me anche i fatti di Brescia dove sono stati assolti sono uno sbaglio. Decine di bambini di 3-4 anni che raccontano meticolosamente le stesse situazioni e particolari, oltre al riportare danni fisici (nausea, vomito, comportameni sessuali ambigui per quell'età oltre che infiammazioni e patologie varie ai genitali) NON POSSONO ESSERE IN STATO DI PSICOSI COLLETTIVA. Orrore ho provato anche nel sentire l'intervista al prete della parrocchia che con un ignoranza deplorevole montava questa tesi non avendo nessuna cognizione psichiatrica-psicologica, difendendo gli accusati e non spendendo nemmeno una parola per i bambini.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:32:22
Ah dimenticavo che nel sangue dei bambini, gli inquirenti al seguito di analisi, hanno trovato tracce benzodiazepine.
Ah dimenticavo che nel sangue dei bambini, gli inquirenti al seguito di analisi, hanno trovato tracce benzodiazepine.
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:32:50
*di
*di
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 12:47:38
si, anche io credo che qualcosa ce, io non credo alla psicosi collettiva pero pure la psicologa non avere registrato i collochi con i bambini, possibilmente lei si è tenuto alle regole deontologiche, dopo lei a detto al tel. che era molto preoccupata per i bambini
si, anche io credo che qualcosa ce, io non credo alla psicosi collettiva pero pure la psicologa non avere registrato i collochi con i bambini, possibilmente lei si è tenuto alle regole deontologiche, dopo lei a detto al tel. che era molto preoccupata per i bambini
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:56:11
non mi convincono...uhm...non mi convincono, speriamo che approfondiscano le indagini
non mi convincono...uhm...non mi convincono, speriamo che approfondiscano le indagini
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 21:41:07
Luzy sei straniero/a?
?
Luzy sei straniero/a?
?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 01:34:44
Luzy=Sdas????
Luzy=Sdas????
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 01:35:55
Официальный интернет-сайт органов государственной власти Еврейской автономной области.
Структура сайта утверждена постановлением правительства ЕАО № 14-пп от 29.01.2003 "О статусе и регламенте
информационной поддержки официального интернет-сайта органов государственной власти Еврейской автономной области".
Официальный интернет-сайт органов государственной власти Еврейской автономной области.
Структура сайта утверждена постановлением правительства ЕАО № 14-пп от 29.01.2003 "О статусе и регламенте
информационной поддержки официального интернет-сайта органов государственной власти Еврейской автономной области".
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 01:36:31
?????Sdasss?
?????Sdasss?
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 09:36:09
Per DarkK: si sono straniera, anche si non vorrei esserlo più, già che il 12 settembre sono 17 anni che abito qui, e un bel po, no? quando si lascia di essere straniera in queste paese? diciamo che sono nata in un altro paese, la mia vita è qui io non sono una persona di passaggio ( o dio queste doppie lettere, mi fa impazzire)
Per DarkK: si sono straniera, anche si non vorrei esserlo più, già che il 12 settembre sono 17 anni che abito qui, e un bel po, no? quando si lascia di essere straniera in queste paese? diciamo che sono nata in un altro paese, la mia vita è qui io non sono una persona di passaggio ( o dio queste doppie lettere, mi fa impazzire)
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 11:53:09
jena poi mi spieghi cos'è la "scarcerazione preventiva"!!!!
troppo fregno !!!!
jena poi mi spieghi cos'è la "scarcerazione preventiva"!!!!

troppo fregno !!!!
Nuova reply all'argomento:
I fatti di Rignano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui