Messaggio del 22-07-2007 alle ore 15:58:40
il nome di una una gran bella citta',rovinata da sbirri,rossi e neri,blecchi e blocchi,globali e no globali.....e mo finisce sa' canzone.
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 15:21:48
La polizia è stata abituata all'uso dell'illegalità dalla sinistra, che non ha alcuna cultura della legalità, ma anzi, foraggia e fomenta ogni tipo di facinorosi e criminali. 10 100 1000 Diaz
Io ho sempre avuto effettivi dubbi sul fatto che ci fosse (oltre alla cannabis), qualcuno che manovrasse i fili della situazione...
Non è possibile accreditare solo a pochi deficenti un massacro del genere...[7quote]
solo dubbi???
è stato un massacro organizzato ... nulla da perdonare ai deficienti andati li per sfondare una città ... ma assolutamente nulla da perdonare all'intero corpo di polizia ... uno schifo inaudito ...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 17:09:56
Io ho sempre avuto effettivi dubbi sul fatto che ci fosse (oltre alla cannabis), qualcuno che manovrasse i fili della situazione...
Non è possibile accreditare solo a pochi deficenti un massacro del genere...
Messaggio del 21-07-2007 alle ore 16:28:49
ho appena finito di vedre il programma mandato in onda ieri su la 7, che avevo registrato, sui fatti di genova. sono stato colpito da due aspetti emersi nella trasmissione: le telefonate dei cittadini che hanno fatto da "sottofondo" al programma, e il duplice comportamento dei manifestanti.
nel primo caso si è sentito come i cittadini di genova hanno collaborato fattivamente con la polizia. chiamavano per segnalare ogni movimento dei manifestanti. soprattutto dopo l'irruzione alla scuola diaz, arrivavano telefonate per segnalare dove si erano nascosti e avevano trovato riparo quelli che dalla scuola erano scappati. da queste telefonate risulta evidente l'astio, al limite dell'odio, che i genovesi mostravano nei confronti dei manifestanti.
nel secondo caso, il comportamento dei manifestanti, mi ha colpito come cambiavano repentinamente attegiamento. li vedevi, armati di tutto punto, attaccare gli sbirri e devastare la città. un minuto dopo, quando venivano beccati e manganellati, urlare e disperarsi come femminucce impaurite. non ho mai sentito in vita mia degli "strilli" così terrorizzati....