Cultura & Attualità
I Comunisti NON SANNO PERDERE
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 08:29:58
http://www.youtube.com/watch?v=bQO5GIpKkwI&mode=related&search=

pazzi di tutti i tipi...che mondo!
http://www.youtube.com/watch?v=bQO5GIpKkwI&mode=related&search=
pazzi di tutti i tipi...che mondo!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 12:17:09
volevo dire di petto e di testa
volevo dire di petto e di testa
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 11:31:23
di petto e di cuore, due volte al giorno, questo vi faccio:
clicca qui
di petto e di cuore, due volte al giorno, questo vi faccio:
clicca qui
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 10:21:52
quei deficienti non si rendono conto che molto probabilmente colpiscono proprio quella povera gente che si vantano di voler difendere, che non possiede un garage dove mettere la macchina ed è costretta a lasciarla per strada.
quel furgone, che si vede in fiamme nel filmato, di chi sarà? di un potente e ricco capitalista sfruttatore della classe operaia? o sarà di un poveraccio che, per guadagnarsi la pagnotta per se e per la propria famiglia, deve alzarsi presto tutte le mattine e andare a lavorare?
quei deficienti non si rendono conto che molto probabilmente colpiscono proprio quella povera gente che si vantano di voler difendere, che non possiede un garage dove mettere la macchina ed è costretta a lasciarla per strada.
quel furgone, che si vede in fiamme nel filmato, di chi sarà? di un potente e ricco capitalista sfruttatore della classe operaia? o sarà di un poveraccio che, per guadagnarsi la pagnotta per se e per la propria famiglia, deve alzarsi presto tutte le mattine e andare a lavorare?
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 07:08:59
Eccone un altro...
PACE
Si parla di PACE...
Quale???Quella dei sensi???
Che meriterebbero i coglioni deficenti che spaccano e sfonnano macchine...Distruggono negozi e poi si rifugiano nell'accusa verso i poliziotti..."Siete merde dello Stato"...
fare il comunista è semplice...effettivamente basta un volto coperto...uno zaino pieno di pietre e tutti facciamo i comunisti...

Chi vuol fare da oggi il COMUNISTA???
Eccone un altro...
PACE
Si parla di PACE...
Quale???Quella dei sensi???
Che meriterebbero i coglioni deficenti che spaccano e sfonnano macchine...Distruggono negozi e poi si rifugiano nell'accusa verso i poliziotti..."Siete merde dello Stato"...
fare il comunista è semplice...effettivamente basta un volto coperto...uno zaino pieno di pietre e tutti facciamo i comunisti...

Chi vuol fare da oggi il COMUNISTA???
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 06:56:23
Non sò perchè ma mi torna in mente il fantastico G8...
sarà associazione di Idee???
Certamente il caso Francese è più limitato e piccolo...ma mi sembra di rivedere tra le file Genovesi un non sò chè di Comunista...
clicca qui
La colonna sonora con gli ICED EARTH fà paura
Non sò perchè ma mi torna in mente il fantastico G8...
sarà associazione di Idee???
Certamente il caso Francese è più limitato e piccolo...ma mi sembra di rivedere tra le file Genovesi un non sò chè di Comunista...
clicca qui
La colonna sonora con gli ICED EARTH fà paura
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 06:49:35
Guardate cosa ho trovato di interessante...
730 Automobili Bruciate;
590 Persone Fermate;
78 Poliziotti & Gendarmi feriti in Modo Non Grave...
COMUNISTA
Naturalmente il Buon Comunista avrà distrutto la macchina per momentanea protesta e da buon COMUNISTA avrà risarcito il proprietario, giusto???
E si...le macchine altrui sono proprietà comune, non si scherza...
Sicurament erano consci che l'assicurazione, il bollo e la benzina veniva regolarmente pagata e suddivisa tra tutti i COMUNISTI, giusto??
Cosi che le macchine erano un bene comune, giusto???
Cosi che se anche distrutte, da bene comune, nessuno si incazzava, giusto???
Guardate cosa ho trovato di interessante...
730 Automobili Bruciate;
590 Persone Fermate;
78 Poliziotti & Gendarmi feriti in Modo Non Grave...
COMUNISTA
Naturalmente il Buon Comunista avrà distrutto la macchina per momentanea protesta e da buon COMUNISTA avrà risarcito il proprietario, giusto???
E si...le macchine altrui sono proprietà comune, non si scherza...
Sicurament erano consci che l'assicurazione, il bollo e la benzina veniva regolarmente pagata e suddivisa tra tutti i COMUNISTI, giusto??
Cosi che le macchine erano un bene comune, giusto???
Cosi che se anche distrutte, da bene comune, nessuno si incazzava, giusto???
Nuova reply all'argomento:
I Comunisti NON SANNO PERDERE
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui