Cultura & Attualità
i bamba!!!
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 20:22:38
similis cum similibus
similis cum similibus
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 19:50:40
skin purtroppo nn sono di sx quindi... vivo in mezzo a tanti bamba...
skin purtroppo nn sono di sx quindi... vivo in mezzo a tanti bamba...
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 17:36:56
ha rotte
sauron, 6 un bamba

cmq son d'accordo con dean(ke palle...)
ha rotte
sauron, 6 un bamba

cmq son d'accordo con dean(ke palle...)
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 16:24:33
In Francia il fenomeno prende il nome di Pariginismo, come una malattia.
E' dato da un misto di snobbismo, nullità mentale, dissociazione dalla realtà. Sono quelli che negli anni 30 giocavano ai processi stalinisti e che ora difendono Battisti l'assassino.
Si avventurano in analisi catastrofiche della società che poco o nulla hanno a che vedere con la realtà dei poveri mortali, girano con pullover a collo alto e fumano Gitanes papier mais, che gli fa schifo, ma mica possono fumare bionde americane.
In Italia sono quelli che si divertono ad inviare sms del tipo "Contribuisci con 20 centesimi per un nuovo trepiedi"
In Francia il fenomeno prende il nome di Pariginismo, come una malattia.
E' dato da un misto di snobbismo, nullità mentale, dissociazione dalla realtà. Sono quelli che negli anni 30 giocavano ai processi stalinisti e che ora difendono Battisti l'assassino.
Si avventurano in analisi catastrofiche della società che poco o nulla hanno a che vedere con la realtà dei poveri mortali, girano con pullover a collo alto e fumano Gitanes papier mais, che gli fa schifo, ma mica possono fumare bionde americane.
In Italia sono quelli che si divertono ad inviare sms del tipo "Contribuisci con 20 centesimi per un nuovo trepiedi"
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 15:53:50
inizio a pensare ke parli per partito preso...
Punto primo: hai mai visto i post su cultura e attualità?
Punto secondo: qualche giorno fa metto un post su di una pubblicità e magicamente mi finisce su cultura e attualità
Punto Terzo: Bamba è la definizione (con un'accezione totalmente negativa) che Feltri dà della presunta intellighenzia di sx... NN è attualità questa? Mi aspettavo un commento anti Feltri... ma nn un'esegesi del post...
Chiudo con le parole di un mio caro amico...
Tanto Vi dovevo
inizio a pensare ke parli per partito preso...
Punto primo: hai mai visto i post su cultura e attualità?
Punto secondo: qualche giorno fa metto un post su di una pubblicità e magicamente mi finisce su cultura e attualità
Punto Terzo: Bamba è la definizione (con un'accezione totalmente negativa) che Feltri dà della presunta intellighenzia di sx... NN è attualità questa? Mi aspettavo un commento anti Feltri... ma nn un'esegesi del post...
Chiudo con le parole di un mio caro amico...
Tanto Vi dovevo
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 02:07:54
Messaggio del 03-01-2005 alle ore 02:06:44
ma sto post è da cultura&attualità?
ma sto post è da cultura&attualità?
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 22:38:42
attendo con impazienza i commenti (soprattutto quelli di bak, di dekkard - una bambamaglietta??? - di dean e di skinnolo)
attendo con impazienza i commenti (soprattutto quelli di bak, di dekkard - una bambamaglietta??? - di dean e di skinnolo)
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 22:37:43
ecco la definizione feltriana: "bamba", per chi non lo sapesse, sta per "sciocco", "scemo", "stupido".
per maggiori approfondimenti sulla "parola del 2005":
http://www.repubblica.it/online/politica/movimentitre/giornali/giornali.html
ecco la definizione feltriana: "bamba", per chi non lo sapesse, sta per "sciocco", "scemo", "stupido".
per maggiori approfondimenti sulla "parola del 2005":
http://www.repubblica.it/online/politica/movimentitre/giornali/giornali.html
Messaggio del 02-01-2005 alle ore 22:36:53
sono attorno a noi dovunque...
sono attorno a noi dovunque...
Nuova reply all'argomento:
i bamba!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui