Cultura & Attualità

HUMANUPGRADES
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 18:35:40
dici che un giorno o l'altro mi posso montare gli artigli di adamantio???

magari
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 17:29:41
AriBBadisco:
Quote:
Non è una bufala ben architettata, bensì un sito di "Digital Art"... Arte nel senso più puro del termine... , Espressione di una visione estetica, di un pensiero, provocazione... Arte. :0) 

State calmi, almeno per ora non se ne parla... Io aspetto fiducioso...   :0)

bye

Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:29:29

Messaggio del 24-01-2007 alle ore 15:23:19
Mi pare evidente che si tratta di una bufala... sono immagini ritoccate molto abilmente.

Si deduce che si tratta di una bufala dalla descrizione del CUNTONGUE

Neverending orgasm — that is what CUNTONGUE is. Upgrade which brigs a new level to your sexuality .
This is 2-iv-1 organ and your parnter will welcome it with a huge erection.
Choose yours, your friend´s or from our colection of celebrities tongues.
The N-DNA (neutral DNA cell) culture is conected to the effloid ligamens (by evolution forgotten receptors in the brain, easily modificable for the new function with specified properties). The tongue is fully controllable without taste buds.
Special tongue surface by request.

Qui si dice (mi pare di aver capito) che riescono a modificare i recettori del cervello o a creare connessioni cerebrali. Se davvero ci fosse qualcuno in grado di fare una cosa del genere avrebbe vinto non uno, ma tutti i premi Nobel tutti insieme.

Nemmeno il Dottor House puo' fare una cosa del genere...
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 14:55:43
modesta opinione:

la lingua è nata per stare in bocca le unghie in cima alle dita i capelli in testa etc etc... non mi sembra neppure reale quanto illustrato nel sito e qualora lo fosse sarebbe uno scempio da fermare subito, cosi' giusto per non insultare troppo madre natura che le cose le fece per bene
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 13:33:38
cazzo volevo gli artigliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

sennò come mi difenso dalla mia convivente
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 13:11:56
EHEHEHHEHEHEHEHH !!!!!!!!!!!!!!

Si, in effetti è un pò una delusione... :0)

Interessante il fatto che non abbiano pensato ad evoluzioni del pene, ma solo della vagina... Chissà perché...

bye
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 13:02:21
ah...quindi non mi posso far mettere gli artigli di wolverine???

scì ma allora vaffanculo a stì siti di merda...
Messaggio del 24-01-2007 alle ore 12:48:33
Non è una bufala ben architettata, bensì un sito di "Digital Art"... Arte nel senso più puro del termine... , Espressione di una visione estetica, di un pensiero, provocazione... Arte. :0)

Internet permette nuovi mezzi attraverso i quali "creare" e "comunicare"... Questo sito ne è un ottimo esempio.

Gli interrogativi da te (Anima) qui posti restano comunque molto interessanti e soprattutto sempre più attuali...

Ne riparleremo sicuramente.

bye
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 16:48:29

delè a me invece sembra ben più promettente l'anastesista assunta perchè brava a fare i pompini

questo risponde anche all'intervento di skiena

L'intervento va male? Una pompa ben assestata e al momento giusto e passa la paura...

Scherzi a parte: sono sempre più convinto che sia una bufala ben archiettata, ma se non lo fosse? Quale è il limite (se ce n'è uno beninteso) oltre il quale non bisognerebbe andare?
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 16:48:16
certo che no anima
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 16:41:48
però sai che bomba le cose tipo pesce in mezzo alle dita delle mani e dei piedi??? puoi fare tipo namor...

spettacolo..
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 16:34:30
just

Riprendendo il discorso...

anima...ma non hai sempre detto che ognuno è libero di fare quello che vuole?

scusami frentà ma dimmi dove in questo caso io ho detto che le persone in questo caso non sono libere di farsi implantare una f...a tra il pollice e l'indice???

io mi sono limitato a porre degli interrogativi di natura un pelino più profonda e ho chiesto agli utenti lanGianesi cosa ne pensavano.
Io non giudico a priori come hai fatto tu.
E' buona norma, prima di emmettere giudizi a coccia di cavolo, pensare, riflettere, approfondire e magari solo DOPO aver fatto ciò è possibile parlare in piena coscienza.

Tu invece hai già emesso sentenza senza nemmeno provare a capire quello che uno voleva dire...non ti pare un tantinello "arrogante"....(o forse possiedi tutte le risposte a tutte le domande per caso?)
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 11:49:58
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 01:43:10
"ma poi voi se una vi si presenta con un "clittongue" non vi spaventate???"

ma chi si matt!!!!! è il mio sogno eroticooooo!!!
Messaggio del 23-01-2007 alle ore 01:30:11
no può esse vero!!!
ma poi voi se una vi si presenta con un "clittongue" non vi spaventate???
comunque rfegne le placche per mantenere a temperatura il cervello!!!
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 21:18:17
Semplicemente un nuovo settore del mercato, che probabilmente garantirà crescita futura all'economia... piuttosto mi preoccuperei degli interventi mal riusciti
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 21:01:31
oh gisù
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 20:49:42
parli come pasolini
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 20:36:00
La ricerca ossessiva della perfezione estetica è assolutamente coerente e congruente con molti degli orientamenti "progressisti" della società moderna.
Del resto non si è mai visto nessuno mangiare senza che ne conseguisse il cagare. Non vedo quale sia lo scandalo e il disgusto.
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 20:25:29
vabbò ma è no scherzo???

cazzo sennò ci vado subito e mi faccio mettere gli artigli di wolverine
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 17:48:24
anima...ma non hai sempre detto che ognuno è libero di fare quello che vuole?
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 17:44:17
Chiedilo al Nano Plasticone.
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 15:30:19
Sembra una sceneggiatura per un film dell'orrore comunque più che altro...

In ogni caso realtà o fantasia sfrenata non è questo quello che conta bensì l'interrogativo che questa cosa suscita: fino a che punto è lecito o è plausibile spingersi nella ricerca della perfezione "estetica" e della propria immagine?

Messaggio del 22-01-2007 alle ore 15:24:09

Anesthesiologist
Emma Loop
"She is not real anesthesiologist, she even has no doctor diploma, but she does very good blow job so we took her as a part of our team."

------------
Editato da Nu Macell il 22/01/2007 alle 15:28:25
Messaggio del 22-01-2007 alle ore 15:09:44

e...c'è anche una "SIMPLECUNT" (non traduco e non posto le immagini perchè decisamente DISGUSTOSA)

ma anche una CLITTONGUE ed i MULTINIPPLE...

Assurdità, frontiera delirante della chirurgia "estetica" o semplicemente business innovativo?

Nuova reply all'argomento:

HUMANUPGRADES

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)