Cultura & Attualità

ho perso il filo
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 12:55:06
avete presente la vicenda unipol-bnl?
io mi sono perso, si era partiti da qualcosa come uno scandalo nella banca d'italia, con fiorani ecc ecc. ora come si è arrivati a coinvolgere i ds? non ci sto capendo più niente, ho perso un paio di puntate e non mi tornano più i conti. dei giornali e dei tg non mi fido perchè sono di parte, c'è qualcuno che mi spiega obiettivamente che sta succedendo negli ultimi mesi?
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 14:50:39
Semplicemnte si è scoperto che tranne nei film di John Wayne non esistono i buoni e i cattivi.
Che non esistono scalate buone e scalate cattive, ma tutti utilizzano i mezzi che il sistema mette a disposizione.
Unipol ha usato gli stessi sistemi di fiorani e ricucci, falsando il mercato.
I DS sono stati tirati dentro perchè siamo in campagna elettorale, a loro carico non ci sono (per ora) pendenze giudiziarie, Fassino e soprattutto D'Alema non hanno fatto altro che cercare di avere dalla loro parte un pezzo del mondo bancario, la politica senza quattrini non si fa e i quattrini sono potere politico, ma politicamente è una disfatta, viene meno il MITO della "diversità" della sinistra, mito a cui tra l'altro solo la sinistra continuava a credere.
Poi la peggiore campagna elettorale della storia occidentale dal dopoguerra ad oggi ha fatto il resto
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:15:06
il fatto che gli scandali escono fuori sempre prima delle elezioni è una cosa piuttosto vergognosa, ma che c'entrano le banche con fassino e d'alema? voglio dire: i bilanci dei partiti sono depositati alla camera dei deputati, esaminabili da chiunque lo voglia. mo due sono le cose: o quei bilanci sono fasulli o c'è qualche teoria che fa acqua. ho sentito parlare di 50 milioni di euro che non si sa dove sono.
delle campagne elettorali posso dirti che berlusconi vince le elezioni perchè sa fare la pubblicità. hai presente il "contratto con gli italiani"? quello non era altro che pubblicità, uno spot per i suoi programmi. i suoi avversari non sono altrettanto bravi a vendere e succede quello che succede. io penso che gli stessi programmi politici nel nostro sistema siano una cosa fasulla, perchè nascono semplicemente dalla contraddizione dell'avversario.
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 19:58:18
il discorso di Dean Corso nn fa una piega, speriamo ci sia qualcuno ke nn affermi il contrario.............
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 20:51:16
ziomitich, i bilanci sono fatti su basi contabili certificati, non sul "nero"!!
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 21:11:59
l'hai perso????

prova a guardare se sta nel mio armadietto ... tanto è di pubblico dominio ormai
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 21:12:27
PS ... naturalmente so baccano !!!

Nuova reply all'argomento:

ho perso il filo

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)