Cultura & Attualità
Hanno ammazzato la Bhutto, ma...
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 08:53:05
L'ISI in Pakistan e' onnipotente....non si muove una foglia senza il suo benestare e da buon puppet master potrebbe aver manovrato i fili dei gruppi islamisti molto attivi nel paese,ma senza dubbio non e' un azione che porta automaticamente la firma del presidente....AL-quaida invece si e' dimostrata l'organizzazione terroristica con la rivendicazione piu' veloce del West
oltre che il nuovo orso sovietico....le dichiarazioni dei media e della casa bianca sembrano sempre piu' simili a quelle di Curtis le May degli anni 50/60 quando paventava l'inesistente gap nucleare con i sovietici e la politica aggressiva del Cremlino per giustificare tutto l'apparato militare industriale e le spese ad esso legate....560 miliardi di dollari l'anno di fondi ufficiali non sappiamo quanti altri di "black" tanto vale Al-quaida...se non ci fosse bisognerebbe inventarla.....
L'ISI in Pakistan e' onnipotente....non si muove una foglia senza il suo benestare e da buon puppet master potrebbe aver manovrato i fili dei gruppi islamisti molto attivi nel paese,ma senza dubbio non e' un azione che porta automaticamente la firma del presidente....AL-quaida invece si e' dimostrata l'organizzazione terroristica con la rivendicazione piu' veloce del West
oltre che il nuovo orso sovietico....le dichiarazioni dei media e della casa bianca sembrano sempre piu' simili a quelle di Curtis le May degli anni 50/60 quando paventava l'inesistente gap nucleare con i sovietici e la politica aggressiva del Cremlino per giustificare tutto l'apparato militare industriale e le spese ad esso legate....560 miliardi di dollari l'anno di fondi ufficiali non sappiamo quanti altri di "black" tanto vale Al-quaida...se non ci fosse bisognerebbe inventarla.....
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 02:50:13
i servizi segreti sono come il prezzemolo , addò li mitt stà
ghino , dove sono stato irrispettoso della signora morta?
forse non mi sono spiegato bene ,
il mio appunto è che , in questo momento storico , è impossibile portare in modo pacifico la democrazia in certe zone del pianeta , perchè la popolazione non è preparata a questo ,
e i fatti mi danno ragione!
a lavare la testa all'asino ci rimetti solo il sapone
a portare un movimento democratico nei paesi islamici ci rimetti solo un sacco di vite.
penso che in li il male minore sia musharraf
i servizi segreti sono come il prezzemolo , addò li mitt stà

ghino , dove sono stato irrispettoso della signora morta?

forse non mi sono spiegato bene ,
il mio appunto è che , in questo momento storico , è impossibile portare in modo pacifico la democrazia in certe zone del pianeta , perchè la popolazione non è preparata a questo ,
e i fatti mi danno ragione!
a lavare la testa all'asino ci rimetti solo il sapone
a portare un movimento democratico nei paesi islamici ci rimetti solo un sacco di vite.
penso che in li il male minore sia musharraf
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 02:47:10
Già,ha ragione Anvedi!è altra benzina sul fuoco...una situazione già deleteria di suo che adesso rischia di degenerare...
Già,ha ragione Anvedi!è altra benzina sul fuoco...una situazione già deleteria di suo che adesso rischia di degenerare...
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 02:44:02
P.S. errata corrige (Sampè ripristini l'edit mode
)?
ho scritto del traffico della droga, confondendo il Pakistan con l'Afghanistan
scusate
...dovevo scrivere delle armi nucleari che detiene il Pakistan
P.S. errata corrige (Sampè ripristini l'edit mode
)?
ho scritto del traffico della droga, confondendo il Pakistan con l'Afghanistan
scusate
...dovevo scrivere delle armi nucleari che detiene il Pakistan
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 02:41:38
Dimenticavo, chissè è stata già primo ministro in Pakistan, nonchè leader dell'opposizione
Quoto Anvedi:secondo me non tutti si stanno rendendo conto della gravità della situazione. Le cose si stanno mettendo molto ma molto male...
Dimenticavo, chissè è stata già primo ministro in Pakistan, nonchè leader dell'opposizione

Quoto Anvedi:secondo me non tutti si stanno rendendo conto della gravità della situazione. Le cose si stanno mettendo molto ma molto male...
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 02:38:34
no, Just i cazzi suoi non se li poteva fare
era un personaggio di un certo peso politico/riformista dell'ala moderata, e quindi scomoda agli intergralisti.
Pare che recentemente, secondo alcune fonti qualche minaccia l'abbia ricevuta, anche se il tutto è avvolto da circostanze alquanto misteriose, esattamente come i fratelli negli anni '80...boh, il problema è che in Pakistan è un macello, ci sono gli U.S.A. da una parte che parano il culo di Musharraf, mentre tra il popolo c'è un'ondata di anti americanismo da far paura, il caos totale
Pare che i motivi siano politico/religiosi da quel che si dice, ma personalmente credo si va un po oltre a questo, in particolar modo tocchiamo argomenti come l'assetto di quella zona dell'asia, la confinante India e soprattutto il controllo del traffico della droga.
Non saprei, stiamo a vedere....
cmq come al solito più che i jihadisti (così come possono essere stati anche loro, sia inteso
)sento la solita puzza dei servizi segreti
no, Just i cazzi suoi non se li poteva fare

era un personaggio di un certo peso politico/riformista dell'ala moderata, e quindi scomoda agli intergralisti.
Pare che recentemente, secondo alcune fonti qualche minaccia l'abbia ricevuta, anche se il tutto è avvolto da circostanze alquanto misteriose, esattamente come i fratelli negli anni '80...boh, il problema è che in Pakistan è un macello, ci sono gli U.S.A. da una parte che parano il culo di Musharraf, mentre tra il popolo c'è un'ondata di anti americanismo da far paura, il caos totale

Pare che i motivi siano politico/religiosi da quel che si dice, ma personalmente credo si va un po oltre a questo, in particolar modo tocchiamo argomenti come l'assetto di quella zona dell'asia, la confinante India e soprattutto il controllo del traffico della droga.
Non saprei, stiamo a vedere....
cmq come al solito più che i jihadisti (così come possono essere stati anche loro, sia inteso
)sento la solita puzza dei servizi segreti
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 01:58:23
E' una cosa gravissima. Secondo me non tutti si rendono conto.
E' una cosa gravissima. Secondo me non tutti si rendono conto.
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 01:43:42
Just,
tu potresti cominciare a rispettare i morti almeno quando i cadaveri sono ancora caldi...
Non ti chiediamo di rispettarla da domani, ma almeno oggi sì.
Just,
tu potresti cominciare a rispettare i morti almeno quando i cadaveri sono ancora caldi...

Non ti chiediamo di rispettarla da domani, ma almeno oggi sì.
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 01:08:30
insomma , musharraf quando non la faceva uscire perchè non poteva garantirne la sicurezza... era un delinquente...
lei ha insistito per uscire e appena è uscita la cosa è successa... e musharraf è delinquente...
chissi' appena arrivata ha scatenato un attentato con 90 morti se non sbaglio ,
poi questo , altri 30 se ho sentito bene...
+ quelli che ci saranno adesso con i disordini che ci saranno sicuramente...
ma una saccocciata di cazzi suoi non se li poteva fare?
insomma , musharraf quando non la faceva uscire perchè non poteva garantirne la sicurezza... era un delinquente...
lei ha insistito per uscire e appena è uscita la cosa è successa... e musharraf è delinquente...
chissi' appena arrivata ha scatenato un attentato con 90 morti se non sbaglio ,
poi questo , altri 30 se ho sentito bene...
+ quelli che ci saranno adesso con i disordini che ci saranno sicuramente...
ma una saccocciata di cazzi suoi non se li poteva fare?
Messaggio del 28-12-2007 alle ore 00:11:39
Attento, Phar Lap: nin fa 'ckazzà le femmine!
Attento, Phar Lap: nin fa 'ckazzà le femmine!
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 23:57:49
hanne fatte bone,non so manco chi è e di cosa si occupa,ma si fimmene facessero le calzette
hanne fatte bone,non so manco chi è e di cosa si occupa,ma si fimmene facessero le calzette
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 23:54:10
Ehi Speziale, di Banana è pieno il mondo!
Ehi Speziale, di Banana è pieno il mondo!

Messaggio del 27-12-2007 alle ore 23:40:35
strano che ki non abbia ancora detto che è colpa di Banana
strano che ki non abbia ancora detto che è colpa di Banana

Messaggio del 27-12-2007 alle ore 23:26:47
bod le analisi falle fare ai medici,agli analisti finanziari e via dicendo
il resto non e' roba per me,ma penso neppure per te
bod le analisi falle fare ai medici,agli analisti finanziari e via dicendo
il resto non e' roba per me,ma penso neppure per te
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 23:24:33
hanno ammazzato la Bhutto?
allucinante
hahahahaha
Al Zawahiri???
ma perchè esiste?
Popoff, direi che come tipo in grado di fare una propria analisi, direi che potresti scriverci un libro
hanno ammazzato la Bhutto?

allucinante

hahahahaha
Al Zawahiri???
ma perchè esiste?
Popoff, direi che come tipo in grado di fare una propria analisi, direi che potresti scriverci un libro
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 23:21:02
comunque trattasi sempre della solita caxxa islamica:
autoritaria,antidemocratica,priva di confronto,che non sa cosa sia l'opposizione
vaffanxulo a tutti gli islamici,democratici e non, e
................... buona notte
addio benazir
comunque trattasi sempre della solita caxxa islamica:
autoritaria,antidemocratica,priva di confronto,che non sa cosa sia l'opposizione
vaffanxulo a tutti gli islamici,democratici e non, e
................... buona notte
addio benazir
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 18:36:44
Piu' che il buon Musharaff e' un attentato che porta la firma dell'onniponte ISI e dei seguaci dell' ex generale Zia.....sono inoltre davvero preoccupato per una eventuale deriva islamista del paese,anche se credo che le masse islamiche siano in fondo dei burattini nelle mani dell'ISI...unico elemento leggermente piu' affidabile i militari,seppur con metodologie dittatoriali,sono certamente il male minore....considerando la presenza nel paese di un discreto arsenale nucleare dotato di vettori decenti con cui recapitare le eventuali testate in giro l'area......
Piu' che il buon Musharaff e' un attentato che porta la firma dell'onniponte ISI e dei seguaci dell' ex generale Zia.....sono inoltre davvero preoccupato per una eventuale deriva islamista del paese,anche se credo che le masse islamiche siano in fondo dei burattini nelle mani dell'ISI...unico elemento leggermente piu' affidabile i militari,seppur con metodologie dittatoriali,sono certamente il male minore....considerando la presenza nel paese di un discreto arsenale nucleare dotato di vettori decenti con cui recapitare le eventuali testate in giro l'area......
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 17:01:57
non avevo intenzione di metterlo su tre volte
è stato un problema di linea azz
non avevo intenzione di metterlo su tre volte
è stato un problema di linea azz
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 17:00:35
L'ombra di Al Qaeda
Sarebbe stato il numero due di Al Qaeda Ayman Al Zawahiri a ordinare l'uccisione di Benazir Bhutto. E' quanto ha dichiarato il principale portavoce dell'organizzazione terroristica Sheikh Saeed. "Abbiamo eliminato il più importante asset nelle mani degli americani", ha detto lo sceicco. Secondo Sheikh Saeed, l'assassinio è stato realizzato da un militante della cellula terroristica Lashkar-i-Jhangvi del Punjab.
L'ombra di Al Qaeda
Sarebbe stato il numero due di Al Qaeda Ayman Al Zawahiri a ordinare l'uccisione di Benazir Bhutto. E' quanto ha dichiarato il principale portavoce dell'organizzazione terroristica Sheikh Saeed. "Abbiamo eliminato il più importante asset nelle mani degli americani", ha detto lo sceicco. Secondo Sheikh Saeed, l'assassinio è stato realizzato da un militante della cellula terroristica Lashkar-i-Jhangvi del Punjab.
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 16:53:49
L'ombra di Al Qaeda
L'ombra di Al Qaeda
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 16:50:50
L'ombra di Al Qaeda
L'ombra di Al Qaeda
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 16:49:32
A prima vista sembrerebbe un omicidio suicidio che porta il marchio di fabbrica di Al Queida, però a ragionarci su e pensando a chi farebbe comodo la morte della Benazir Bhutto l'unico nome che mi viene in mente è Musharaf...... primo perchè era stato quasi obbligato dall'UE e malvolentieri dagli Stati Uniti a fare un accordo politico con la Bhutto rientrata in patria dall'esilio e secondo perché con la scusa di questo insano gesto può ancora di più infittire le trame del suo potere inasprendo sempre di più la sua dittatura militare.
Sempre più spesso mi chiedo se Al Queida non sia solo una sigla dietro la quali i potenti del mondo trovino i pretesti per i propri abusi di potere.......
A prima vista sembrerebbe un omicidio suicidio che porta il marchio di fabbrica di Al Queida, però a ragionarci su e pensando a chi farebbe comodo la morte della Benazir Bhutto l'unico nome che mi viene in mente è Musharaf...... primo perchè era stato quasi obbligato dall'UE e malvolentieri dagli Stati Uniti a fare un accordo politico con la Bhutto rientrata in patria dall'esilio e secondo perché con la scusa di questo insano gesto può ancora di più infittire le trame del suo potere inasprendo sempre di più la sua dittatura militare.
Sempre più spesso mi chiedo se Al Queida non sia solo una sigla dietro la quali i potenti del mondo trovino i pretesti per i propri abusi di potere.......
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 16:43:50
altra benzina su un incendio annoso.
terribile.
altra benzina su un incendio annoso.
terribile.
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 15:57:06
Corso non essere retorico!
In questo caso non serve, anche se le responsabilità della situazione in cui versa quella "povera" nazione sono tutte degli degli USA.
Chi ha armato la mano dell'assassino è un criminale!
l
Corso non essere retorico!
In questo caso non serve, anche se le responsabilità della situazione in cui versa quella "povera" nazione sono tutte degli degli USA.
Chi ha armato la mano dell'assassino è un criminale!
l
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 15:43:42
ghino non mi serve piu'... se sting a aspittà a te

ghino non mi serve piu'... se sting a aspittà a te

Messaggio del 27-12-2007 alle ore 15:06:54
ghino puoi rispondere alla mia domanda sul cistitu?
ghino puoi rispondere alla mia domanda sul cistitu?
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 14:55:56
di Musharaf forse sì. O no?
di Musharaf forse sì. O no?
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 14:43:12
tanto la colpa è di Bush no?
tanto la colpa è di Bush no?
Nuova reply all'argomento:
Hanno ammazzato la Bhutto, ma...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui