Cultura & Attualità

GUARIRE DAL TUMORE
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 18:55:52
La nota femminista pro-aborto (per chi furoreggia) Florence Thomas ha pubblicato nei mesi scorsi un resoconto del suo aborto illegale, eseguito all’età di 22 anni.
Nel racconto la Thomas descrive la sua relazione fuori dal matrimonio: «Mi ricordo le notti di calore e amore. Amore ogni notte, amore a mezzogiorno, e l’euforia di avere il mondo nelle nostre mani. E sì, abbiamo anche corso dei rischi». Dopo la pacchia, il “rischio” inevitabilmente si è trasformò in realtà e una nuova vita cominciò germogliare nel ventre della Thomas, la quale intervenì immediatamente per sopprimerla. Si rivolse ad un medico abortista. La Thomas ha affermato che dopo l’intervento si sentì «sollevata, Un sollievo immenso. Questo TUMORE se n’era andato e io potei tornare a vivere».
Si rivolge così disumanamente al suo bambino non ancora nato chimandolo “tumore”.
Fondatrice del gruppo abortista “Donna e Società”, si è anche detta convinta che sia l’amore della madre e il suo punto di vista a rendere il feto una “persona umana” (i bambini così acquistano dignità in virtù di un sentimento).
Esclude quindi che esso possa avere uno status a sè, indipendente dal giudizio degli altri. Nella cultura laicista esistono molte donne che, come la Thomas, paragonano la gravidanza ad un’infezione. Così l’aborto diventa di conseguenza la medicina da prendere per estirpare il “tumore”.

PSICOPATIA: malattia nella quale qualcuno è fondamentalmente privo di empatia umana, che vede gli altri esseri umani come meri oggetti di manipolazione. La psicopatia, secondo i professionisti, è fondamentalmente egoismo, incapacità di trascendere il proprio senso personale di sé per riconoscere la dignità degli altri. Neanche degli innocenti e indifesi.
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 20:03:44
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 20:29:36
E se mio nonno aveva tre palle era un flipper...
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 22:02:35
Porti sempre come esempio degli emeriti cretini! La tua tecnica l'abbiamo capita, sai.
Da una parte i cattolici come te e dall'altra i cretini che porti come esempio! Infatti il mondo si divide i due: i cattolici ed i cretini! Ma non siamo né tutti cattolici e né tutti cretini... ci sono anche quelli equilibrati!
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 22:38:35
CHEPPALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 23:08:41
biglie
Messaggio del 18-01-2011 alle ore 23:10:10
krotone, quando sei a lanciano fammi sapere che ti pago una birra
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 10:37:41
mammeta
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 13:09:32
poi alle biglie attaccaci lo spago e falle girare. Come fanno i bambini durante le feste.
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 14:06:47
ma che dici a me?

Comunque non so né a che feste ti riferisci, né a come fai a far girare le biglie (o meglio lo suppongo, ma mi riferisco al farle girare con lo spago )

Messaggio del 19-01-2011 alle ore 14:23:35
Addavero, pigli sti esempi di pazzi depressi incazzati col mondo.... d'altronde st'articolo è presente in siti come:

"ragione e fede"
"associazione voglio vivere"
"Unione cristiani cattolici razionali" ( solo il nome è na barzelletta )
" Io psicopatico"
" Uccidere è bello"

Su su, impegnati un po' di più.
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 14:43:33
"Io psicopatico" "Uccidere è bello" è fantastico
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 18:59:09
x Duesgheps

fatti
Messaggio del 19-01-2011 alle ore 20:59:54
L'intervento sul cannibalismo non era per niente cretino, mi pare...

Ribadisco che chi ha fede è in grado di esprimere dei giudizi più obiettivi rispetto a chi non chi non crede. Questi ultimi, come ammette lo stesso nietzsche che non ha nessun valore dal punto di vista filosofico, rovesciano tutti i valori e sostengono che l'assassino è innocente e la vittima è colpevole, il ladro è stato derubato e chi ha subito il furto è un ladro, chi ha fede è irrazionale e chi non ce l'ha è razionale, i cattolici sono ignoranti e i teppisti come loro sono iper ultra coltissimi (E SI VEDE!!! ECCOME SE SI VEDE!!! SI VEDE BENISSIMO, SI VEDE!!! DOVREMMO LUSTRARCI GLI OCCHI DAVANTI A COTANTA "CULTURA RAZIONALE"...) e altre sciocchezze simili...
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 08:39:20
x Duesheps
Come? Come? Come? "pazzi depressi"? "emeriti cretini"?

ah, in italia invece che differenza c'è se qualcuno/a continua a chiamarlo "grumo di sangue", "escrescenza tumorale", "materiale genetico" oppure "essere umano ma non persona"?

l'abortista americana è una pazza depressa, emerita cretina. In Italia invece diventerebbe (o è) paladina dei diritti umani (con l'omicidio di un bambino). Ma per piacere: buttatevi dall'albero della menzogna dove continuate a fantasticare. Ma non vi rendete conto che le stesse cose che ha detto quest'americana accadono e si dicono anche in Italia, forum qui compreso?

sono grato della segnalazione che la notizia è comparsa su alcuni siti: a me è giunta in un servizio di newsletter americano. E da una verifica effettuata giornali autorevoli come Il Manifesto, l'Unità, la Repubblica non c'è traccia di una notizia del genere. Per il semplice fatto che anche qui è lo stesso.

per esempio una luminare italiana (pazza depressa? emerita cretina?) è la sottoinquadrata

Emma Bonino quando spavaldamente e omicidamente ne eliminava di "tumori"
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 08:57:14
Monique, spero che hai capito come la penso in materia, dopo 140.230 post, semplice semplice.

Io non farei mai una cosa del genere se non in casi di estremo pericolo per la madre, ma sono favorevolissimo alla legge che c'è, anzi, a mio avviso non è nemmeno sufficiente.

Un figlio non è cosa per tutti, e di bambini soli ce ne sono fin troppi al mondo.

Che l'aborto sia triste, contro la vita, quello che ti pare, io di certo non lo metto in dubbio, ma la storia insegna... la legge non può essere contraria, i risultati si sono visti.

Buona giornata.
Messaggio del 20-01-2011 alle ore 10:51:07

X Monique:

Poiché quello che avevi da dire lo hai detto, poiché non apporti nulla di nuovo in una discussione, poiché mi hai annoiato e soprattutto poiché non esiste alcuna forma di dialogo.

Da qui in poi ti ignoro e invito tutti a fare come me.

Messaggio del 21-01-2011 alle ore 09:24:20
Non ti preoccupare Gipsy no-king, dormi bevi e fai tutto il resto tranquillamente. Nessuno ha bisogno del tuo parere

Nuova reply all'argomento:

GUARIRE DAL TUMORE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)