Cultura & Attualità

Grazie Vespa.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 09:53:33
Grazie per avermi fatto vedere che a Perugia ci sono gli spacciatori.

Oddio! Non me lo sarei mai aspettato che ci sono giovani italiani e stranieri che vendono la DROGA e altri che, pensa un po', la comprano!

In che mondo viviamo. Ma tu guarda.La DROGA.

Non avevi nemmeno bisogno delle telecamere nascoste, dato che tutti quei movimenti vengono già quotidianamente controllati, visto che tutta la zona è sotto telesorveglianza, ma evidentemente il tuo cervello non ha molto da dare in questi giorni...

Sse cose succedono anche a Lanciano.

Falla una puntata decente. Almeno una volta.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 09:59:42
succedono pure a Crecchio,che suver Vespa
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 10:06:48
Ne parlavo con Negroni prima...

Ha mostrato stupore e si è quasi scandalizzato...

E se andava a Bologna 10 anni fa quando ci stava la gente per la strada con le buste della Coop piene di ierva???

Ci rimaneva secco??
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 10:10:09
non ci si abitua mai a certe scene...

Messaggio del 22-11-2007 alle ore 10:46:41
a Vespa gli sarebbe bastato fare un giro per i camerini della Rai per fare un servizio sulla droga.....
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:37:14
Nathan
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 11:50:47
è un vero aborto mediatico, lui come matrix di mentana.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 12:55:42

E se andava a Bologna 10 anni fa quando ci stava la gente per la strada con le buste della Coop piene di ierva???

cmq il problema è che troppo spesso l'informazione si interessa a certe situazioni solo quando è successo un fatto di cronaca grave..qualche anno fa qua a Bologna se ti facevi un giro x via Zamboni non bisognava neanche sforzarsi di cercare il fumo xkè erano gli spacciatori ad avvicinarsi!!!!!! ora che nn mi vengano a fare la morale del cazzo con la DROGA che circola con troppa facilità...e cmq quel deficiente non sapeva manco che significava il termine FESTINO!!!!!
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 17:35:31
il bello è che ieri in simultanea rai 1 con vespa e canale 5 con mentana parlavano della stessa cosa: il delitto di meredith
mentana ha pure riesumato il padre del quarto uomo, rudy l'ivoriano... francamente una scena che mi fa inorridire... a che infimo livello siamo arrivati... ormai si cerca solo il "caso umano", la storia penosa... si da in pasto alle telecamere il tragico fallimento di un rapporto padre-figlio, per saziare la libidine mediatica di milioni di italiani
e prepariamoci, che appena rudy e amanda confesseranno, tornerà in auge il delitto di garlasco, già se ne riparlava ieri, per tenere viva l'attenzione...

mi chiedo solo tra quanto tempo uno tra patrick lumumba, la franzoni, alberto stasi, le gemelle K o amanda knox, parteciperà ad un reality show...
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 17:38:41
divo ci manca pochissimo...prima o poi qualcuno parteciperà ad un reality
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 17:41:47
però quando dico io ste cose, da un anno e più, m'avete riso in faccia, chi ciccise. vi farei governare da corona certe volte, che rabbia oh.
divo, non è per te, è generale, scusa lo sfogo.
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 18:04:23
atelkin di cosa dovrei prendermela? sono anni che io ripeto queste cose, magari non qui, ma le dico e le ripeto...
ieri era uno spettacolo penoso: a prescindere dall'eventuale colpevolezza di quel ragazzo, francamente vedere quell'uomo dire "sono sicuro che non è stato mio figlio"... e poi quando mentana gli chiede "da quanto tempo non vede suo figlio?" e lui risponde "mah... da qualche mese (ed abitano entrambi a perugia n.d.r.) ,l'ultima volta è stato per caso, su un autobus..."

la domanda che sorge spontanea è: che cosa lo chiamate in televisione a fare??
capisco che ora stia soffrendo, è cmq il padre, di sicuro vede in questa disavventura l'ombra del fallimento del suo rapporto col figlio, ma perchè mostrare tutto ciò in televisione??
Messaggio del 22-11-2007 alle ore 23:02:23
Divo, perchè c'è gente ca le guarde.

Io ormai ci rido su.

Qua è diventata una barzelletta.

Polizia, televisioni, giornalisti mischiati agli spacciatori, che prima fanno i giornalisti e poi però ci tornano dagli spacciatori, senza telecamere !!!

E' veramente un bel teatrino.
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 11:59:22

dimenticavo, mentre mentana intervistava il padre di quel ragazzo, bruno vespa maneggiava dinanzi alle telecamere,con sorriso gigionesco, un coltellaccio "simile a quello con cui è stata uccisa Meredith"....
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 12:02:20
io ieri mi sono guardato di gusto uomini e donne
Messaggio del 24-11-2007 alle ore 17:16:02
Vespa!!! Ma lo sapete che,pare non sia solo un pettegolezzo, è il figlio illeggittimo del Duce? Ne avete mai sentito parlare? Voglio dire......Si spiegherebbero tante cose,prima di tutto perchè è diventato un uomo di cotanto peso intellettuale .....Io lo considero un fumetto ambulante,di quelli un pò mal riusciti.

Nuova reply all'argomento:

Grazie Vespa.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)