Cultura & Attualità

grasse risate parte 2
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:07:13
A Pennadomo, dove l’affluenza è stata del 58,10%, è stata riconfermata alla carica più alta dell’amministrazione comunale Antonietta Passalacqua, già eletta nel 2004 con 125 preferenze (43,86%). Di voti questa volta la Passalacqua, che guidava la lista civica Insieme per Pennadomo ne ha presi 169 (63,29%), doppiando quasi quelli di Giuseppe De Ritis (97 pari al 36,33%) di Uniti per rinnovare. Solo un voto invece per Flora Contucci (Tutti insieme e uniti per il paese di Pennadomo) e nessuno per Tamara Donatelli (Forza nuova).

Anche a Fallo, dove alle urne è andato il 39,47% degli aventi diritto, si conferma il sindaco uscente Carmine Salerno, che nel 2003 era stato eletto con 56 voti (44,4%). Oggi Salerno, a capo della lista civica Insieme per Fallo, raccoglie 74 preferenze (78,72%). Nulla da fare per Emanuela Di Sciullo di Alleanza per Fallo (16 voti) e Livio Perri Rinaldo di Forza nuova (4).

i colpi da maestro possono farli solo i veri maestri.

Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:44:24
e mò chi vù??10 euro??ti senti realizzato a scrivere stè cazzate quà sopra??
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:44:47

in pratica a pennadomo una si è votata da sola e l'altra non si è manco auto votata??

Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:45:56
perchè tu che vu? 5 euro? si mi sento realizzato e mo che vù? la politica e fatta anche di questo l'inzummo in politica c'è così come c'è da tutte le parti
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:47:06
divo in questi piccolo comuni funziona diversamente le liste sono fatte solo dal sindaco vincente solo per fare una finta minoranza
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:49:09

ah... la tua infinita sapienza politica è abbacinante mica lo sapevo che arguti, sti sindaci
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:50:21
a montelapiano la le due liste che correvano contro di me erano moglie e marito pinzè nu cone tu cioè non esiste la minoranza c'è solo una grande maggioranza
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:51:44
l'inzummo ahahah!!non fai altro che scrivere stè cose quà sopra!!pari n'ossessionato
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:52:17

mò ariturn la balena bianca
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:53:40
sono ossessionate anche quelle persone che aspettano solo che io scriva una cosa simile
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:54:02
però se invece andiamo a riportare, che so, i risultati di Atessa, viene fuori chi realmente è maestro.

questo non si può negare..

e Atessa non è certo Pennadomo in quanto ad abitanti ed estensione.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:54:34
se sì cunvint tu!bone pe tè
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:55:15
Atessa ha un militante da paura e una sezione fortissima, quindi la loro "maestria" è fuori discussione.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 15:59:58
Distortion io sono convinto, mi sembri tu quello poco convinto, quindi prima di scrivere stronzate rifletti, se hai da scrivere e argomentare in modo serio ok altrimenti fai più bella figura a non parlare, se non comprendi una cosa così elementare come il classico sfottò elettorale non spacciarti per militante politico perchè di politica vuol dire che non ne hai capito un emerito cazzo, se vai su altri siti troverai centinaia e centinaia di post simili dove tra i vari partiti ci si prende per il culo, anche su fnlanciano.it sono stati aperti post identici e ho notato che ti sei limitato con faccine e bottigliette, potevi argomentare in modo più costruttivo e sfottere anche tu così come hanno fatto altri.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:21:52
io non sono intervenuto al post parlando in maniera seria o parlando di politica,di risultati ecc ecc..
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 16:38:48
ah un altra cosa..militante politico?non sono militante da molto tempo di nessun movimento o partito...e nei forum posso intervenire come voglio...anche mettendo una fregna al posto di una bottiglietta...
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 17:31:20
Maurì ma che cosa stai farneticando fermati che sei ancora in tempo non cadere ancora più in basso;:
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 17:53:30
Distortion allora se permetti il tuo intervento è stato fuori luogo e poco chiaro, io ho fatto un classico inzummo così come sono stati fatti a me, ma non mi sembra di aver scritto a nessuno " mò chi vù??10 euro??ti senti realizzato a scrivere stè cazzate quà sopra??" ecc ecc ora se vuoi rifatti con l'acqua dei lupini ma il tuo commento rimane comunque semplice di significato e poco chiaro, specialmente questa frase conferma l'inutilità del tuo intervento:

io non sono intervenuto al post parlando in maniera seria o parlando di politica,di risultati ecc ecc..

Allora il tuo intervento cosa voleva dire? ma... posso metterci tutta la fantasia che vuoi ma il tuo intervento non ha un significato logico.

Pak non sto farneticando, ho solo riportato un pessimo risultato tutto qui, se qualuno è caduto in basso non sono sicuramente io, la politica è fatta anche di questo, se leggi altri forum ci sono commenti simili e commenti molto ma molto più "bassi" di questo, ora non essere di parte e valuta le due cose a pari condizioni e dimmi se non è un mio diritto rispondere alle frezzate scritte su altri forum.

P.S

Distortion non sei obbligato a portarmi rancore solo perchè me ne portano altri, non è una moda, cerca di essere quello che sei sempre stato, cioè un bravo ragazzo amico di tutti, non sei una pecora e non devi seguire nessun gregge non sei così stupido da dover seguire un pastore per dire la tua, so benissimo che tutto questo accanimento che provi nei miei confronti non è farina del tuo sacco.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:05:31
secondo me non è rancore, comunque tralascio ciò che non è affar mio.

volevo tornare a sottolineare, come ho già fatto giorni fa ottenendo come risposta che tu fai quel che cazzo ti pare, che sarebbe più "coraggioso" andare a ribattere direttamente sul sito interessato.

d'altronde le persone interessate (scusa la ripetizione) sembra che non vengano qui sopra a farsi beffe di quello che tu fai e dici.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:12:21
Le mie parole sono farina del mio sacco...nessuno a me a mai imposto ne le scelte ne i modi di pensare ne i modi di giudicare...le tue parole mi sanno di tradimento...le tue scelte SONO state un tradimento...quello che continui a dì e a fà è un continuo tradimento...verso persone che ti hanno sono state affianco per tanto tempo...rifletti perchè ora non sono più al tuo fianco...
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:14:24
ho compiuto un errore nell'ultima parte..ho messo un "hanno" che nn c'entrava nulla..scusate
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:14:57
Distortion ok non è farina del tuo sacco è come credevo io.

Bartam leggono leggono non scrive ma legge quindi è come se scrivessi lì.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:26:53
ma neanche per sogno..

se scrive li, perchè non rispondi li?
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 18:27:50
certo, anche questo devo dire: perchè quelli che scrivono li non scrivono anche qui??

qui qui qui, li li li, sembra il richiamo per le paperelle.
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 21:07:17
Maurì non sono di parte, ma dal Mio punto di vista stai sbagliando poi fai come vuoi ....le idee si possono esprimere ci mancherebbe e solo il senso del giusto che mi fa rispondere .....
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 22:21:26
Pesà passa dalla parte del torto..abbiamo ragione da vendere

cmq avast a scriv
Messaggio del 16-04-2008 alle ore 22:39:51
io quando leggo scritte cose che secondo me sono sonore minchiate, scrivo per commentarle e per riportare la mia opinione.

per le questioni di "ragione o torto" quoto scafandro.

meglio il chiarimento diretto.

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 01:45:57
Credo che non ci sia nessun torto quindi preferisco non passare da nessuna parte e rimanere dove mi trovo adesso, è una questione diversa, abbiamo solo posizioni diverse ma con questo chiudo qui il discorso sinceramente mi sono rotto le palle di parlare di cose che non trovo utili per nessuna ragione.

io quando leggo scritte cose che secondo me sono sonore minchiate, scrivo per commentarle e per riportare la mia opinione.

Appunto, passo e chiudo.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 02:48:22

non erano le loro le minchiate a cui mi riferivo.

Messaggio del 17-04-2008 alle ore 02:50:04
io mi riferivo alle loro e certe volte anche alle tue.
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 02:57:38
io non scrivo minchiate, le rare volte che intervengo nei tuoi post.

commento quelle che secondo me sono minchiate, altrimenti non interverrei.

è una questione diversa

Nuova reply all'argomento:

grasse risate parte 2

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)