Cultura & Attualità

grasse risate
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 01:09:50
Hai ragione tu invidio la tua saggezza se solo tutti fossero come te... mà... triste destino Ora hai finito? oppure devi dire altro?
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 22:10:00
P.P.S.: Ossessionata da te?? No, mi spiace: ossessionato da te stesso ci sei solo tu, e nemmeno te ne rendi conto.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 22:05:52
Viky, se ho risposto dopo giorni è:
1) perchè risponderti, per me, lascia il tempo che trova: quando ho tempo e voglia, proprio perchè ho di meglio da fare(compreso girarmi i pollici, che sicuramente è meglio che replicare a vuoto)mi prendo la briga di venire a leggere le tue risposte alle mie affermazioni(risposte, le tue, che trovo sempre, parere personale, alquanto banali e prevedibili);
2) perchè, come ho detto ad altri utenti di questo sito, le tue repliche non mi interessano(il motivo è nella parentesi poco sopra). Non vengo qui a discutere con te, non è una cosa che mi arricchisce interiormente, semplicemente mi diverto a dimostrare e dimostrarti la tua INCOERENZA e la tua VANAGLORIA. Se in FN dovevo difendermi da chi credeva in te(nota il verbo al passato), qui non vedo molte persone pronte a confidare in te. Dunque, mi difende un'opinione diffusa.

E, per la cronaca, siccome io LEGGO i thread-non li scorro semplicemente con la presunzione di sapere cosa viene detto da altri o con la superficialità di chi ha solo una rispostina in serie già pronta-ho impiegato 5 minuti a trovare quei tuoi post. Sono andata su FN, ed ho fatto due Cerca, uno col nome della Santanche(senza accento, perchè on-line si scrive sempre di fretta), uno con il tuo nuovo nick(Viky)e la parola Voto. Ricordavo quelle tue belle parole, ricordavo quanto mi erano sembrate ipocrite.

Cmq, ti ringrazio della risposta, per due ragioni: primo, perchè rispondendo aria pura non fai che farti del male con le tue stesse mani, e allora se aspetto del tempo prima di risponderti è anche perchè non amo sparare sulla Croce Rossa.
E secondo, perchè parlandomi di tempo da perdere mi è venuto in mente che su FN qualcuno ha dato un consiglio ai ragazzi, soprattutto a chi gli è più vicino:

http://www.fnlanciano.it/phpb/viewtopic.php?t=1924

Seguilo, invece di perdere tempo a dare risposte superflue come l'ultima.

Chiedo scusa a chi mi ha consigliato di rispondere molto più laconicamente(tipo: soggetto e verbo e magari un link di quelli suggellano l'incoerenza), ma la mia risposta non è diretta solo a un chicchessia, ma a chiunque voglia leggere e replicare.

P.S.: Pesant, è una mia sensazione o non hai risposto nulla di concreto alle mie parole? Ha ragione Oriundo, non devi rispondere a me, ma alle mie osservazioni e soprattutto devi rispondere delle tue stesse affermazioni riportate in quei due link.
....E sono certa che se mi fossi apllicata di più, avrei trovato anche di meglio.

Se non ti rispondo o se risponderò tra un mese, sai già il perchè: non mi interessa leggere una risposta che posso immaginare e che non dice nulla più di una banalissima battutina fuori argomento.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 13:05:58
ma non devi rispondere ad hachiko, devi giustificare le cose che hai detto
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 02:01:03
ha risposto dopo settimane, giusto il tempo per ritrovare una risposta cè robb che n'gè dorm la nott, chissà quante ricerche ha dovt fà beata a jess che te tutt su temp ci sono post che non uppo dove è rimasta zittita e non se fatta vedere sul forum per settimane sarà.... buon divertimento dal prossimo post guai a me se je risponn
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 01:46:57
ma che gli devo risponde a una che se iscritta solo perchè è ossessionata da me? facciamola divertì non rispondo solo perchè non voglio butta del tempo buon divertimento... sci ti raggion tu
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 21:15:56
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 21:05:11
(è x il primo link)
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 20:54:19
Messaggio del 17-04-2008 alle ore 14:37:30
Pesant jr., dubito tu possa prenderti la libertà, in questa sede soprattutto, di dirmi dove posso e dove non posso replicare.
Apriti un tuo forum di quel regno che mi ricorda tanto quello di un personaggio del Piccolo Principe (il Re senza Sudditi), spazio politico che non so nemmeno se esiste ancora, ovvero PS che non sta per post scriptum....Anche se noto dei punti di affinità....
Vedrai che lì potrai ammettere solo chi vuoi e comandare felicemente, nei limiti del legale, si intende.
Ciò detto, se c'è una persona che rigira matematicamente i fatti a proprio vantaggio, pensando che il resto del mondo non veda, non senta e non pensi, dubito di essere io: non ho bisogno di stravolgere la realtà per dimostrare le mie ragioni o per difendermi dai miei ipotetici sbagli.
Non ho mai negato nè cancellato quanto detto o fatto.
E se c'è qualcuno, tra me e te, che parla senza informarsi dovutamente,
vorrei ricordarti che di me hai persino detto che sono favorevole all'uso delle droghe, e sfido chiunque a trovare una mia siffatta affermazione.
Per non parlare dell'assurdità sugli stranieri in Italia!!
Quindi, prova per una volta a metterti in dubbio e a prendere lezione dalle lezioni che cerchi di dare ad altri. Io dico che prima delle prossime Comunali tu hai cambiato di nuovo bandiera. Opinione personalissima. Certo, nel giro di un mese ti ho visto sostenere FN, il PS e LD(La Destra).
E ancora mi chiedo chi fosse l'utente che sembrava tastare il terreno a 6 km da Lanciano e molto meno via etere, in un periodo di tentennamenti politici....
Ultima cosa: ho sempre ammesso di non essere molto informata quanto all'argometo Politica, ed ho anche motivato, ma questo

http://www.fnlanciano.it/phpb/viewtopic.php?t=674&highlight=santanche

me lo spieghi tu?

E MI SBAGLIO O SU FN AVEVI FATTO GLI AUGURI AI TUOI VECCHI AMICI POLITICI(quei camerati a cui parlavi tanto di amicizia!!)DICENDO LORO CHE AVREBBERO AVUTO IL TUO VOTO??

Non sei tu, questo:

http://www.fnlanciano.it/phpb/viewtopic.php?t=1638&highlight=victoria+potior+voto

Ma fatti un favore: taci tu, tanto per cominciare!!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 20:10:37
Travis Bickle tu sei uno dei pochissimi amichi che può permettersi di dire quello che vuole perchè nel bene e nel male sei sempre vero e onesto anche se si nu caca cazz
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 18:57:38
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 17:59:11
c'è da direche pero da me ricevi complimenti (come alle comunali) e sbeffeggi (come oggi)
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 17:59:07
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 17:55:23
bellissimo cmq è vero mi aspettavo molto di più ma non posso lamentarmi, cmq posso sempre godere sulla pessima figura della sinistra che con 3 partiti ha preso un risultato ridicolo almen nù currevam sole che nu
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 17:46:38
ti e arrivato il mio sms di oggi? visto che amico che sono
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 17:44:40
Bartam per me non è un lavoro, per me non è un hobby, per me è un modo in più per dire la mia, la politica la si vive come meglio si crede.
Ragno io non valuterei queste politiche in termini calcistici, ma che ci sia un vincitore è chiaro.
Travis Bickle tu cache io mi aspettavo di più è chiaro ma manghè pozzè di che cè jit mal
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 16:47:39
allora spiegheteme na cosa...

la santanchè ha ditte, per noi è una vittoria...

bertinotti ha ditte, noi adesso abbiamo siglato il punto di partenza...

veltroni ha ditte, adesso siamo consapevoli della nostra forza...

tutte cuntinte, ma chi cazz ha perse allora ? (popolo italiano a parte)
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 16:44:10

Bartam io scrivo dove mi pare e questo mi sembrava il posto migliore, quindi non farti anche questa pena.

..continua pure, figurati.

quali pene? per te è un lavoro, per me un hobby.

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:53:00
pesante a me raccontavi tutti altri numeri, roba di parlamentari e forse senatori. ma vabbe tu si peggie di na gatte arichesche sembre di pite.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:23:42

perchè definisci ridicolo il risultato di un movimento del quale facevi parte anche tu, e che sai benissimo quanto lotti e lavori per quello che fa?

Bartam mi stupisci...
lo fa per allenarsi a fare il politico no?
ovvero per allenarsi a saltare di qua e di là secondo dove tira il vento e secondo le convenienze.
Semplice.
Non è l'unico e non è il solo.

Micolao posso assicurarti che potevo decidere di entrare in quella che tu chiami DC già da molto tempo...

e avresti sbagliato sarebbe stato troppo presto
mai scoprire subito tutte le carte...

Hachiko, di sto passo forse tra 30 anni diventa pure comunista
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:21:54
hachiko cone ti ho risposto anche in quel post non avventurarti in cose che non conosci e non mischiare cose che tra di loro non hanno senso per portare il discorso a giudizi per te più utili, ti ho già detto che non voglio ne le tue lezioni e ne le tue morali che reputo finte e faziose, hachiko ti voglio invitare nuovamente a informarti sulle cose che leggi perchè corri il rischio di essere fuori luogo con le tue risposte così come ne 99% dei casi dove hai risposto nei miei post.

Bartam io scrivo dove mi pare e questo mi sembrava il posto migliore, quindi non farti anche questa pena.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:15:15
Ha ragione Bartam.
Il mio punto di vista in merito a questo modo di confrontarsi l'ho già espresso qui:
http://www.lanciano.it/forum/la_piazza/dopo_che_ti_ho_zittito/54108/
e naturalmente non mi ripeterò.
Piuttosto mi sorge solo una domanda spontanea ed in linea con l'argomento"politico":
LuPesant, non è che un giorno, se le cose continuano andare come sono appena andate, mi diventi Berlusconiano?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:10:16
pardon, mi è partito l'invio..

oppure l'obiettivo che tenti di raggiungere non è precisamente lotta ad oltranza, ma più che altro semplice dimostrazione di astio?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:09:30

La terminologia tanto odiata è la stessa usata in questi mesi sul sito di FN da i suoi dirigenti

..e qui che ti volevo.

visto che hai constatato che qui sopra i dirigenti non ti rispondono, sarebbe corretto che tu andassi a rivolgere le tue critiche direttamente sul sito del movimento evitando di mettere su questi teatrini in un sito che con tali polemiche non c'entra una mazza..

sbaglio?

oppure l'obiettivo che tenti di raggiungere non è precisamente lotta ad oltranza,
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:07:00
ho fatto qualche errore bè.. sti cazzi cmq rimettete l'edit

Dong ok ok hai ragione tu...
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 15:04:15
Bartam perchè quel movimento dove io militavo non c'è più, se fosse stato il movimento dove io militavo sicuramente avrebbe avuto il coraggio di salvarsi e non di morire sotto un finto duropurismo uscito fuori solo dopo un chiaro e deciso "NO" da parte di Silvio Berlusconi, perchè forse molti non sanno che FN come la Mussolini voleva un posticino nella PDL ma quel posticino è stato bloccato dalla cara e vecchia amica AN che non voleva Fiore all'interno del PDL ma chiedeva a FN di proporre il nome di un giovane meno criticabile rispetto a Fiore, la FN dove io militavo avrebbe scelto di entrare come il fronte e la fiamma all'interno di questa destra così come entrò all'interno di quel cartello elettorale chiamato alternativa sociale, così salvava faccia, simbolo e militanti. La Destra sicuramente non è e non sarà il partito che più mi soddisferà politicamente ma sicuramente vedere i camerati di Fiamma e del Fronte mi danno la voglia di dire che la gioventù fascista non morirà dietro una cifra da prefisso telefonico.
La terminologia tanto odiata è la stessa usata in questi mesi sul sito di FN da i suoi dirigenti.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:56:31
Quote: Lu Pesant
Grazie Luca complimenti anche a voi

Bè in città abbiamo preso lo 0.70 % non c'è molto da complimentarsi.
Comunque risorgeremo me lo sento
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:54:33
maurì intanto io della mia vita sono pienamente soddisfatto e per troppo che ne ho non perdo tempo nella politica....ti ripeto ,nel caso non lo avessi capito che non sono democristiano.......non dico che tu non debba essere contento, ma dato che i "tuoi" risultati non sono del tutto entusiasmanti stai tranquillo senza far credere chissà cosa....
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:49:54
Dong allora se non te ne fotte delle mie soddisfazioni che senso hanno le tue affermazioni? Io faccio politica perchè mi piace, quindi mi sento soddisfatto anche di questi risultati per te poco "vincenti" ma sicuramente non vengo a criticare e darti del perdente quando magari sei tu a non "vincere" nelle cose che ami fare, quindi i tuoi interventi mi sembrano leggermente fuori luogo e strumentali, piccole e sterili frezzatine in perfetto stile Democristiano.

Micolao posso assicurarti che potevo decidere di entrare in quella che tu chiami DC già da molto tempo...
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:49:37
errate corrige: siA
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:48:46
non sarebbe mio ruolo, dato che ne sono ormai da un anno un semplice simpatizzante..si chiaro che per me puoi ridere e tirar coriandoli quanto ti pare, non mi dai e non mi togli.

dato però che noto con gran rabbia che nessun altro interviene al mio posto, mi prendo io la briga:

perchè definisci ridicolo il risultato di un movimento del quale facevi parte anche tu, e che sai benissimo quanto lotti e lavori per quello che fa?

e poi "mio", "il mio", "la vittoria".. perchè questa terminologia decisamente fuori luogo?

Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:43:08

pesà l'inzummo è pesante
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:39:27
se continui così tra 5 anni ti porti con la DC...

Sempre duro e puro
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:39:19
io mi disp ma non sono nulla di quello che tu stia dicendo...e se davvero nella vita ti accontenti di così poco sono contento per te...almeno puoi dire di essere davvero soddisfatto!!!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:38:42
Grazie Luca complimenti anche a voi

Micolao tu zitto che puoi sbandierare solo le tue mutande sporche
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:37:42
complimenti a La Destra...
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:37:23
cirt bandiere al vento
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:36:34
Dong che tu sia democristiano si sapeva già infatti non dicevo a te quando sbeffeggiavo i comunisti Cmq torno a ripeterti che la "mia", metto tra le virgolette perchè non è personale, non è stata una sconfitta, io mi sento vincente per il buonissimo risultato portato nella nostra città e specialmente nella nostra provincia dal mio partito.
Tu per quale Democrazia Cristiana hai votato? Il PD, quindi i perdenti, oppure per i vincenti del PDL?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:30:33
intanto io non sono comunista....i comunisti e fascisti non esistono più da decenni.....il tuo partito può aver portato quello che vuoi...hai sempre perso....non te lo dimenticare mai!
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:28:58
Dong io non faccio la politica per vincere e cmq per il mio partito è stata una vittoria un risultato positivo specialmente in abruzzo dove nella nostra città la Destra Fiamma Tricolore ha portato un risultato grandioso. Poi c'è sempre una vittoria, addio comunisti.
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:25:18
maurì ricordati sempre che da ieri tu fai parte di quelli che hanno perso...
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:21:13
ragno non solo i numeri anche i prefissi telefonici
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:20:46
Pesà ti sei dato al superenalotto?
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:20:25
Divo sono i dati di Lanciano, le cifre su base nazionale e locale sono utili nelle prossime provinciali, comunali, e regionali. Cifre utili perchè dimostrano la grandezza di un partito nato da 3 mesi che può solo diventare sempre più grande di numero e di fatto.
Voglio complimentarmi con tutti i militanti della destra di Fiamma e del fronte nazionale, nelle prossime occasioni elettorali la Destra Fiamma tricolore avrà modo di dimostrare che l'unica realtà a Destra siamo noi....
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:15:22
il pesante da i numeri
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:14:02

ma quanta ne sete elett??

pesà
Messaggio del 15-04-2008 alle ore 14:12:43
ride mò pajaccie:
Camera
3,71 contro il ridicolo prefisso 0,8

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Senato
3,13 contro il ridicolo prefisso 0,7

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

vedem a provincie e region chi tè chiù pes

Politicanti del chiacchiericcio da bar ciaoooooooooooooooooo

Nuova reply all'argomento:

grasse risate

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)