Messaggio del 21-04-2007 alle ore 22:41:34
so che non è corretto, ma dopo aver letto il post aperto da ki su gino strada non potevo esimermi dall'aprirne uno più....consono al tema.
premio nobel per la pace a gino strada?? siamo alla follia allo stato puro!! il signor(signor si fa per dire), gino strada, dovrebbe prima raccontare(e forse rendere conto alla giustizia) qualcosa sull' ASSASSINIO DI SERGIO RAMELLI!! l'agguato a quel ragazzino fu concepito e materialmente commasso da "ignoti" appartenenti all'automomia della facoltà di medicina di milano. il "signor" gino strada era, all'epoca, il leader degli autonomi della facoltà di medicina di milano.....
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 22:46:03
Si è vero, in quei tempi militava. Però quello che dici è un ipotesi, senza alcuna prova appunto. A me interessano le cose provate invece, le migliaia e migliaia di bambini che ha salvato e fatto guarire in tutto il mondo.
Messaggio del 21-04-2007 alle ore 23:07:36
no, in quei tempi non militava. in quei tempi era il leader di autonomia operaia alla facoltà di medicina a milano. in quei tempi(non lo dico io, ma gli atti giudiziari dell'epoca), il barbaro omicidio di sergio ramelli fu compiuto dal nucleo della autonoia operaia(anche quì "operaia" si fa per dire), della facolta di medicina di milano. rimasero ignoti(e vorrei vedere il contrario) gli autori materiali. ma fu accertata la provenienza della squadra di "eroi". dici che ha salvato vite?? si, anche se ottimamente retribuito e pubblicizzato, ha fatto l'esatto dovere di un madico. ma ciò non toglie che in uno stato degno di essere chiamato tale, si chiederebbe a costui qualche....delucidazione!!
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 00:36:48
Anzi, a noi interessa sapere esattamente come è implicato nel sequestro di Mastropeppe e del suo interprete.
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 11:41:51
Darkkstar , come ormai tanti forumiani , non è in grado di affrontare discussioni senza dimostrare la sua ottusaggine in tema politico.
Grazie Pavolini per aver provato , ancora una volta , ad illuminare la mente di questi ignoranti(perchè ignorate tanto). Non credo però che la ragione possa battere la loro faziosità.
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 14:21:29
Questo diffamare Gino Strada(in questo paese ci si alza la mattina e si comincia a sparare cazzate...checcazzo ce ne entra Strada con quel giovane... l'hai sognato stanotte?) è esattamente la stessa cosa che è già è stata fatta negli anni passati con l'attacco violento alla Resistenza ( a proposito il prossimo 25 si ricorda la sconfitta del fascismo e la Liberazione della Patria), il revisionismo storico di stampo pressoché fascista che serve a trasmettere l'idea di un passato nel quale la sinistra è sempre stata violenta e sbagliata, e la destra sostanzialmente immacolata.
Qualunque sinistra e qualunque destra.
Di questa storia fanno parte le inesattezze sulle Foibe, sul triangolo rosso, sui poveri "ragazzi di Salò"(sic!), sui gappisti di via Rasella che "si dovevano consegnare", e ora faranno parte anche la ricostruzione di comodo ed unilaterale del '68, del '77 e del terrorismo (ovviamente solo di sinistra, e ovviamente evitiamo di parlare delle "stragi di stato" fasciste).
Lascio perdere la "fantasia diffamatoria" di Adonai e il "furore cretinesco" dell'altro.
Se Pavolini è al corrente di qualcosa su Strada vada subito dai carabinieri, sennò la smetta di diffamare e di sparlare...la stessa cosa faccia Adonai
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 14:26:29
In Afghanistan stradino ha preso milioni e milioni di euro, utilizzando i soldati italiani come forza lavoro. compagne, tu fatij e ji magne.
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 14:27:27
Del resto stradino è il vero prototipo del sinistro. Lotta duramente per far lavorare gli altri... ma solo gli altri, però
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 14:32:46
Comunque...a parte gli scherzi...rubare e imbrogliare è sempre stato proprio della destra...tu lo sai bene! perchè fai lo gnorri?
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 14:34:55
Strada si è ritirato dall'Afghanistan perché ormai i suoi loschi traffici erano finiti troppo sotto la lente. Hanno arrestato il suo agente di collegamento coi terroristi e presto sarebbero arrivati a lui, scoprendo tutte le porcherie che stava organizzando.
Il suo è stato un coup de théatre: si è tirato fuori dai guai e ci ha fatto anche bella figura di fronte ai suoi ottusi fan, guadagnandosi la simpatia della sinistra radicale, la fucina degli ottusi. Un vero maestro, Berlusconi dovrebbe imparare da lui.
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 14:38:06
I gerarchi fascisti oltre che otri pieni di cacca erano pieno di oro rubato all'Italia...altro che Patria!
Bombetta, prima di esplodere, legga qualche libro così comincia ad affrancarsi dall'ignoranza.
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 17:17:46
Dai Ki non ci credo
cosa bisogna rispondere? che i rossi preferiscono uccidere, torturare e chiudere in gulag e manicomi. Sei sceso a questi livelli
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 21:23:59
ki, pavolini non diffama e non sparla: constata!!
constata che le autorità giudiziarie sono arrivate alla conclusione, pur senza arrivare(per mancanza di volontà politica?) ad identificare materialmente gli autori, che l'omicidio del giovane ramelli è stato progettato ed eseguito dal nucleo dell'autonomia operaia(ribadisco operaia si fa per dire).
constato che il leader di autonomia operaia della facoltà di medicina era all'epoca un certo strada gino.
secondo la teoria a te presumibilmente cara(il capo non poteva non sapere), che è stata abondantemente usata nei processi alla fininvest, trai tu le conclusioni....
ma naturalmente è per me un "piatto troppo ghiotto" quello che mi offri con le tue digressioni:
attacco violento alla resistenza?? visto le fonti non certamente riconducibili al fascismo o al neo fascismo(giampaolo pansa docet), direi più tosto un tantino di verità che affiora!!
25 aprile sconfitta del fascismo e liberazione della patria? sconfitta MILITARE del fascismi si, ma liberazione della patria proprio non direi. non credo di essere visionario se vedo basi straniere sul suolo patrio. nè credo di essere pazzo se vedo la nostra cultura e le nostre tradizioni violate. non credo di aver sognato "aviatori" che ammazzano nostri fratelli nel corso dei loro giochi aerei nella più assoluta impunità!!
inesattezza delle foibe?? concordo perfettamente con te. non viene ben spiegato con quale barbarie venivano infoibati nostri fratelli!
ricostruzione di comodo del 68?? hai ancora ragione. nessuno ci spiega che che quella "cultura" ha prodotto generazioni di drogati e disadattati!
del 77 e del terrorismo?? STIAMO APPUNTO CERCANDO DI CAPIRE IL RUOLO DEI VARI GINO STRADA!!
Messaggio del 22-04-2007 alle ore 21:46:37
oltre i carabinieri c'è la ragione. e la ragione mi dice che se la teoria del "non poteva non sapere" vale per berlusconi(e per me vale), tale teoria non puo essere a volte sbandierata e a volte negata...