Cultura & Attualità

governo fascista
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 11:10:55
clicca qui comunista
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 11:26:58
Sulla discriminazione agli stranieri non comincia solo adesso e con questo.
La Bossi-Fini ha deciso di prendere gli impronte e tutti quelli che chiedono o rinnovano il permesso di soggiorno; per me è discriminazione, e sarebbe molto utile, con gli ultime notizie de cronaca, avere anche gli impronte degli italiani.
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 11:34:15
io sono daccordo ma non facciano i puritani, sti comunisti. parlare è una cosa, governare è un altra.

Mo che governano sono diventati fascisti o no?
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 11:57:13
ma dove sono i comunisti??? pagherei per vedere uno
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 12:01:21
Per una comunità che, notoriamente, ruba ed esercita lo strozzinaggio, oltre ai vigliacchi atti di violenza ed aggrssioni, una schedatura mi sembra il minimo.
Messaggio del 27-12-2007 alle ore 13:15:46
Si tratta semplicemente del recepimento di norme europeee, già applicate in quasi tutti gli altri stati.
Secondo la normativa europea da poco recepita anche dall'Italia non essendo più necessario il passaporto, su cui veniva applicato il timbro con la data d’ingresso ma solo la carta d’identità è impossibile attestare il momento dell’entrata.
Tutto questo semplicemente per riconoscere lo "stato di minoranza etnica" anche ai Rom e Sinti.
Altro che razzismo, altro che fascismo.

Fasciste sarebbero, invece, le proposte che vengono portate avanti dal Banana, dai leghisti e fascistelli vari a cui ha, probabilmente dato, il voto l'architetto "provocateur" .

Messaggio del 27-12-2007 alle ore 13:19:45

senti chi parla di provocatori

Nuova reply all'argomento:

governo fascista

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)