Cultura & Attualità

gli orizzonti di gloria di FN
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 13:39:02
Ho fatto tardi, ieri sera, per vedere dall’inizio alla fine il film di Kubrick: “Orizzonti di gloria”.

Ho anche saputo, ieri sera, che Forza Nuova ha organizzato nei giorni scorsi, a Lanciano, un presidio di militanti contrari alle unioni legali di omosessuali.

Vi chiederete qual è la relazione tra questi due eventi...

Seppur apparentemente artificioso il nesso esiste e, con un po’ di impegno, risulta persino di tutta evidenza!

Kubrick: un regista preveggente che già nel 1957 ha il coraggio di discostarsi dal parere di tanti.

Si parla di guerra, nel film. Io vorrei parlare invece di diritti civili. Il merito dei due ragionamenti è, dunque, diverso ma il metodo è assolutamente il medesimo.

Sono ancora tanti coloro che nutrono, nella migliore delle ipotesi, un sentimento di diffidenza verso gli omosessuali. E’ sufficiente guardare al nostro “panorama” politico interno per rendercene immediatamente conto. Un ministro della Repubblica che parla di “culattoni” e un altro che propone emendamenti al testo della “dichiarazione di Nizza” per escludere dalla norma il divieto di discriminazione riferito proprio agli omosessuali.

Forza Nuova decide di fare un banchetto per distribuire volantini inneggianti alla “natura delle cose”, contro la quale gli omosessuali andrebbero. Io credo, più propriamente, che Forza nuova abbia “banchettato”, spero senza saziarsi, con i sentimenti NATURALI delle persone.

Mi viene da chiedere ai partecipanti se sia stato divertente “fucilare” la dignità degli omosessuali organizzando, ad hoc, un plotone d’esecuzione della psicologia dei cittadini gay che, passando da quelle parti, hanno dovuto assistere ad un presidio che sottolineava la loro presunta innaturalità.

Siete pochi, voi di FN, viva Dio! Ma sono ancora tanti quelli che, come voi, sposano la logica dell’invalidazione di alcune categorie sociali. Volete invalidare, giudicandoli innaturali, degli esseri umani che, sconfessando le vostre stesse farneticazioni, vengono fuori proprio dalla natura, tal quale a voi e a me!

Non vi preoccupate di valutare il singolo e di scorgerne gli aspetti più importanti; come ad esempio se trattasi di una “brava persona” o di un delinquente becero. Preferite fare assurde generalizzazioni omnicomprensive, appellandovi: alla “natura” , al “costume” e all’ “ultimo rifugio delle canaglie” !

Nel ’57 Kubrick ebbe il coraggio di girare un capolavoro “controcorrente”! Nel 2005, molto più umilmente, vi faccio notare che quella gloria conformista e antirelativista diverrà, per NATURALE evoluzione degli eventi, sempre più un orizzonte e, come tale, assolutamente impalpabile e inconsistente!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 13:41:53
Hai rotto le palle quasi quasi rifondo il KuKluxKlan
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 13:42:58
il cu.cucs clan??
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 13:43:49
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 13:46:00
are you not pregnant? No comment!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 14:05:09
dean, almeno c'è chi ha il coraggio di buttarsi da 1 parte
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 14:07:09
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 14:07:21
sci dentr a nu foss
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 15:23:47
Miiii che palleeee!!!!
Che piagnistei!
Quanti lamenti!

E si organizzassero pure i gay!!!

Una bel banchetto anche loro lungo il corso e quando la gente passa loro svelano i loro costumi sessuali!!!

Così sono tutti contenti e vediamo chi si azzarda a fiatare!

Messaggio del 11-07-2005 alle ore 15:34:17

Vi chiederete qual è la relazione tra questi due eventi...

non me lo chiedo
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 15:35:57
Ma vi rendete conto che siete uguali? francamente non vedo differenza tra FN che volantina contro le unioni gay invocando la "natura" e voi che vi scagliate con i vostri anatemi irrazionali.
Vedo la stessa chiusura ad ogni dialogo, la stessa fanatica certezza (Got mit uns, Dio e con noi) da una parte e dall'altra.
Fin'ora ci ho ironizzato sopra d'ora in poi non mi stancherò di stigmatizzarla ogni volta
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 15:36:59
ah Orizzonti di Gloria non è un film antimilitarista
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 16:30:57
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 17:43:05
libero ero veramente indeciso se rispondere o meno al tuo topic, ed il motivo è semplice...al di là della cervellotica analogia con la visione di quel film, ti sei posto un interrogativo e ti sei risposto da solo!!! l'interrogativo è praticamente e sostanzialmente il seguente: la maggior parte della gente ha sentimenti naturali? e la risposta è esattamente SI!!! e mai come durante il presidio di sabato, ideato, organizzato, e diretto dal sottoscritto, ce ne siamo accorti, attraverso il consenso e l'approvazione della stragrande maggioranza dei passanti! le uniche persone diffidenti erano coloro che per partito preso non si fermano nemmeno davanti ai nostri banchetti e che non hanno nemmeno letto il volantino. abbiamo avuto la conferma, fortunatamente, che aberrazioni come la legittimazione del matrimonio gay, e delle adozioni da parte di omosessuali, sono fortunatamente lontane anni luce dalla concezione comnue del cittadino italiano. ed era questo l'obiettivo del presidio: renderci personalmente conto della situazione, e invitare alla riflessione anche i giovanissimi, al fine di far loro luce su quella che è la natura vera e propria delle cose, travisata a spese loro dall'influsso dei fautori del "falso progresso". i risultato è stato univoco: PIENA APPROVAZIONE sia da parte degli adulti, che da quella degli adolescenti e dei giovani.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 17:47:06
apperò!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 18:57:36

abbiamo avuto la conferma, fortunatamente, che aberrazioni come la legittimazione del matrimonio gay, e delle adozioni da parte di omosessuali, sono fortunatamente lontane anni luce dalla concezione comnue del cittadino italiano.



Questa riflessione mi fa riflettere... se c'è tanta sicurezza, perchè scaldarsi tanto, come negli ultimi tempi, contro questo pericolo che almeno in Italia nn sussiste? Tutto questo mi sembra 1 guerra preventiva. Anzi, 1 vera e propria propaganda contro uno spauracchio creato ad hoc.



PIENA APPROVAZIONE sia da parte degli adulti, che da quella degli adolescenti e dei giovani.



nn credo che la concessione di 1 diritto a 1 categoria di individui debba richiedere il consenso di coloro i cui interessi non cozzano minimamente con quelli della categoria stessa, che siano adulti, adolescenti o decrepiti. Poi è troppo facile ottenere consensi da certe propagande becero-populiste in un contesto bigotto e provinciale come il nostro. Basta fare un giro in qualche grossa città più a nord per rendersi conto del divario evolutivo tra le 2 realtà.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 19:09:08
Vorrà dire che porterò avanti 1 sondaggio personale sui matrimoni gay. So già che sulle adozioni avrò molte risposte negative, ma x i matrimoni pochi si farebbero tanti problemi perchè, bene o male, anche l'uomo lancianese col tempo si è evoluto. Poi che cosa gli se ne frega a 1 etero se 2 gay si sposano me lo dovete ancora spiegare.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 20:23:26
Quale anatema, dean?

Cosa ci accomunerebbe a Forza nuova? Ma, soprattutto, perché ti rivolgi a me usando il plurale? (ebbasta, con la logica del guru )

Non sono tesserato a nessun movimento politico, per ora. Non vedo nulla di estremistico nelle mie esposizioni a meno di voler considerare “estremista” la coerenza intellettuale alla quale miro e che, come tutte le cose complicate, forse, è ancora lontana da venire.

Mi piacerebbe che da parte di tutti si tentasse di attuare e applicare i meravigliosi principi coi quali siamo soliti “sciacquarci la bocca”!

Manifestare contro la presunta natura delle persone, secondo me, è inumano ed è più facile che un cammello passi per la cruna di un ago o che bartam diventi comunista ma non che io non lo possa sottolineare!

Ho letto, nei giorni scorsi, sul forum, di coltellate (spero ironiche ) a chi ostenta la propria omosessualità e la convenienza affinché questa sia vissuta nel chiuso degli ambienti privati.

Ora, dando per assodato che la questione dell’adozione da parte degli omosessuali, sia argomento ancora da approfondire e sul quale legittime sono le riserve… mi sembra disgustoso, quantomeno, che la manifestazione sia stata organizzata proprio da chi vuole l’emarginazione di alcune categorie sociali; da parte di chi ostenta un fiero ma quantomai vuoto patriottismo; da parte di chi sembra non curarsi, quando non deliziarsi, della disparità di trattamento giuridica che persiste in questo Paese relativamente all’unione legale di persone appartenenti allo stesso sesso.

Questa intolleranza, comandata dal Capo di Stato Maggiordiscriminatore Generale Forza Nuova, su questo forum, vive del disinteresse di molti e della facile suscettibilità alla noia del carattere di alcuni che, dopo un po’, non esitano a dire: “basta con questi argomenti”!.

Ma basta cosa? Cosa deve finire? Quale obbiettivo è stato già raggiunto?

Vorrei che a voi tutti fosse data l’opportunità di conoscere chi, per via di queste voglie bartamiane, soffre e soffre parecchio! …e non temendo di essere apostrofato come il San Francesco della situazione, vorrei invitare tutti a scrivere e riscrivere e ribadire e confermare e sottolineare il DISGUSTO verso la discriminazione fine a se stessa!

Se essere San Francesco, dean, significa indignarsi quando una forumiana con qualche problemino di socialità viene martellata dal forum, dismetto orgogliosamente un qualsiasi berrettino per indossare una gradevolissima, seppur più scomoda, aureola.
Chissà da quante parti del forum, tutti noi, urliamo: “solidarietà” e “comprensione” e quanto, però, ci annoiamo di ragionare su argomenti non ancora esauriti apostrofandoli come pleonastici o buonisti!

Fin quando non vediamo coi nostri occhi quelli della sofferenza, continueremo a ridere e disinteressarci! Noi siamo un po’ tutti San Tommaso (altro che San Francesco)! …bellissima la scena del film, quando i commilitoni dei tre soldati uccisi hanno già dimenticato l’ingiustizia alla quale, per caso, sono scampati e si divertono e ridono e si disinteressano davanti alla ragazza tedesca che esibisce forzosamente la sua femminilità… almeno fin quando una lacrima non le solca il volto e ricorda al suo pubblico francese che tutti gli esseri umani soffrono! …basta soltanto cercare di capire perché ed evitarlo! FN, questo non lo ha ancora capito!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 20:33:02
libero, apparte il fatto che , a mio avviso, la "dignità" dei gay se la mettono sotto i piedi da loro stessi. mi allucina quandi dici che questa evoluzione diverrà naturale. beh, se questo accadesse non esisterebbe più il genere umano. a menocchè tu, pur di dare torto a fn, riuscirai a dimostrare che i gay possono procreare!!!
e comunque non farti rodere dal fatto che la gente, almeno su questi temi, è dalla parte di forza nuova...
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 20:42:18
La gente chi? Tra qualche anno le unioni omosessuali saranno 1 cosa normalissima. Hanno già iniziato diverse città, non manca molto x arrivare al parlamento.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 21:34:22
certo skin. per l'esattezza a settembre la legge arriverà in parlamento. ma questo non toglie che la gente è contraria a queste unioni contro natura!! in spagna è stato un colpo di mano di zapatero, che probabilmente ha dovuto pagare la sua "cambiale" ai poteri forti, e forse accadrà la stessa cosa in italia. ma il fatto che la gente non vede di buon occhio questa deriva di depravazione resta un fatto!!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 21:45:12
Con l'attuale maggioranza dubito che la legge possa avere 1 esito a voi sfavorevole. Continuate pure con questi stupidi slogan(contro natura, contro l'ordine stabilito) ma nn credo che la vostra politica potrà avere successo, perchè è ovvio che l'uomo, bene o male, si evolve, altrimenti staremmo tuttora ad accendere qualche rogo in piazza.
X quanto riguarda Zapatero, nn mi stancherò mai di ripeterlo: le sue leggi(che poi sono state approvate da 1 parlamento) sono solamente il punto di arrivo di un processo di crescita, molto più velcoe del nostro, che si è avviato da tempo e che ha interessato l'intero paese sotto l'aspetto sociale, economico e culturale. La Spagna ci sta superando in tutti i fronti, aprite gli occhi!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 21:47:06
La Spagna è già finita
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:09:29
skin, secondo me c'è una grossa confusione tra evoluzione, parola da te ed altri moto usata, e involuzione. nel caso specifico mi sembra assai evidente l'involuzione. se così non fosse dovresti dimostrarmi che un "mondo gay" non equivarrebbe all'estinzione del mondo stesso!!
in quanto alla spagna e al governo zapatero, potrei parlarti per giorni di quel che pensa il popolo spagnolo e di quanto sia pentito del voto espresso. di più; potrei parlarti per giorni di quanto siano INCAZZATI gli spagnoli per questa legge votata dalla maggioranza di zapatero!! non prendermi per presuntuoso da quel che ho detto, ma con la spagna ho una certa famigliarità, e parlo a ragion veduta.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:20:51

La Spagna è già finita



È finita l`era del medioevo Adona`...tò rosica mo`....

Madrid (AFP) - Wenige Tage nach Inkrafttreten des Gesetzes zur Homo-Ehe hat sich in Spanien das erste gleichgeschlechtliche Paar das Ja-Wort gegeben. Emilio Menéndez und sein aus den USA stammender Freund Carlos Baturin Germán tauschten nach fast 30-jährigem Zusammenleben im Madrider Vorort Tres Cantos die Ringe. "Heute fühlen wir uns ein bisschen mehr wie eine Familie", sagte Carlos am Montag beim Verlassen des Standesamtes vor etwa zwanzig geladenen Hochzeitsgästen und mindestens genauso vielen Journalisten. "Seit wir uns kennen, gab es viele großartige Tage", fügte Emilio hinzu. "Heute ist ein besonders großartiger Tag."

IN POCHE PAROLE parla del primo matrimonio tra omo.....te fa schifo? stai vomitando?

a me no ....rosicate popolo, rosicate

L`Italia È finita con la gente come voi
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:28:56
Jekill, il tuo è 1 assioma non dimostrabile, del tutto fasullo. Perchè non si parla di un "mondo gay", ma di un mondo dove anche i gay hanno diritto al loro spazio. Nella vostra concezione, il gay è 1 "zombi" che azzanna gli altri uomini che a loro volta diventano zombi... ma vi rendete conto? Riconoscere un matrimonio gay significa forse disincentivare le unioni etero? Bah...
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:36:18
Tornando alla polemica di dean, tengo a precisare che il mio "pensiero" si è costruito col tempo, partendo da tanti preconcetti, dubbi e incertezze. Ho avuto la fortuna di viaggiare, di aprirmi mentalmente, di confrontarmi con tanti punti di vista differenti, non solo qui sopra. Solo fino a 1 anno fa non ero sicuro nemmeno sulle adozioni. Pertanto, il mio "estremismo" nn è nato certamente x partito preso.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:42:56
la Spagna è un paese di vigliacchi, io ancora non dimentico gli Aragonesi
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:44:59

io ancora non dimentico gli Aragonesi



oddije, oddije... ssù wuallione stà fore!

...quanto sei matto!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:45:48
Intanto mo ci superano pure col PIL... adonai, nel frattempo, fatti na pisciata, come direbbe sir phar lap
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:46:01
ha ragione Bernard Henri Lévy su Zapatero: dice che è un idiota
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:48:18
jakil, vedi quant'è brutto il pregiudizio che ci insegni? ...il pregiudizio crea pregiudizio ed io sono arrivato a pensare che il tuo nick contenga un paio di parole inglesi antiebraiche!

...lo so che mi sbaglio, dott. Jackill! ...ma questo dovrebbe farti capire la portata di quel che vai sostenendo!

Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:50:38
ti chiamo jAkill per protesta!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:51:53
skin, l'idea che hai del "nostro" pensiero sugli omosessuali è certamente pittoresca, ma altrettanto certamente non corrispondente alla realtà!! io credo che il matrimonio è IL MATRIMONIO, appunto. il matrimonio prevede una donna e un uomo, hai presente?? un soggetto con una protuberanza nel basso ventre e una con una passerina. uno che emette una certa sostanza biancastra, destinata a determinati organi che il primo non possiede, ma l'unione di essi crea la VITA. ecco. questo è il matrimonio. per due soggetti con la suddetta pretuberanza, o con la passerina, possiamo parlare di tante altre cose, ma non certo di matrimonio!! tu mi potrai parlare di diritti, io ti parlerò di depravazione. ok. parliamone pure. ma lasciamo perdere il matrimonio!!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:54:27
libero, il giorno che dirai qualcosa che esula dal copia e incolla, o dalla battutina provocatoria, mi farò....suora!!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:54:40
Invece Buttiglione e Calderoli sono "pozzi di scienza"
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 22:59:42
copia oncolla?

...ma nn ho copiato un cavoletto di niente! ...quale battutina provocatoria, è la verità che ci insegni il pregiudizio!

...fatti suora, và...è meglio! ...non prete, però... SUORA!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:01:42

Intanto mo ci superano pure col PIL... adonai, nel frattempo, fatti na pisciata, come direbbe sir phar lap

ministro dell'economia del governo Zapatero è Pedro Solbes


Solbes fu già ministro dell’economia dell’ultimo governo socialista, quello di Felipe Gonzalez, che con le sue politiche anti-operaie spianò la strada al primo governo di destra nella storia della Spagna. La riforma del lavoro, con l’introduzione del precariato, i pesanti tagli alla spesa sociale nella sanità e nell’istruzione e il tentativo di mettere mano al sistema di pensioni pubbliche furono le misure più importanti allora prese da Solbes. Non appena insediato il nuovo governo, quest’ultimo non ha mancato di chiarire il suo programma per il futuro giudicando ottimo il lavoro compiuto dal governo precedente in materia di politica economica e dichiarando quindi la sua intenzione di continuare a lavorare sul solco tracciato dai provvedimenti presi dal governo Aznar, caratterizzati da finanziarie di tagli e privatizzazioni.

Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:02:24
eppoi smettila di scrivere, tra le righe, che sei hobbit!

Se lo sei ok, vorrei solo ricordarti che, FORSE, quello che scrivevi non era gradito ieri tanto quanto non lo è oggi.
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:02:53
Panem et circenses...
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:03:19
ecco, adonai è un patito di copia-incolla!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:09:42

IL MATRIMONIO, appunto. il matrimonio prevede una donna e un uomo, hai presente??


chi lo ha stabilito?


tu mi potrai parlare di diritti, io ti parlerò di depravazione. ok. parliamone pure. ma lasciamo perdere il matrimonio!!



Ecco perchè impossibile è discutere con chi fa di certi preconcetti la propria bandiera.
Un uomo che ama un altro uomo è depravato, una donna che sposa un uomo per soldi è etico.
E' ancora etico e morale, per un uomo sposato, fare i viaggi scappatella con la minorenne mulatta, per poi farsene un motivo di vanto con gli amici. O ancora caricarsi 1 prostituta in macchina, andare al night, alcolizzarsi, fare gli scambi di coppia, praticare il sadomasochismo... e potremmo continuare all'infinito!

Voi vi atteggiate a paladini della cristianità, ma in realtà ne siete i NEMICI più pericolosi! SIETE ESPRESSIONE DEL PROVINCIALISMO PIù BIGOTTO, peggio del cane che abbaia quando vede qualcuno avvicinarsi al proprio recinto!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:12:08
libero, vedo con piacere che non haiperso il vizietto stalinista di cercare la "soppressione" dell'avversario!! e con altrwettanto piacere vedo che hai anche il vizietto tipico della cosiddetta sinistra antagonista, cioè chiamare il "potere" in tuo soccorso!! loro vanno a piangere dai vari questori per far vietare le manifestazioni di fn che da soli non riusciranno mai ad impedire, tu ricorri al gestore del forum per ottenere, più o meno, lo stesso risultato!!
libero, cerca, se ti riesce, di prevalere con le tue forze e le tue argomentazioni, invece di cercare di "oscurare" chi la pensa diversamente da te!!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:13:34
Adonai, parlavo della Spagna, nn di Zapatero! Se lo vuoi sapere, fu proprio Aznar a dare avvio all'apertura alle unioni omosessuali! magari ci fosse un Aznar in Italia! E nn devi spiegarmelo tu che la crescita in Spagna dura da diversi anni!
------------
Editato da Skin il 11/07/2005 alle 23:15:21
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:13:42
quod principi plaquit legis habet vigorem recita un vecchio broccardo!

...quindi la si smetta di moralizzare la legge, compresa quella sul matrimonio! ...è il Legislatore che decide chi deve accedere ad un istituto giuridico e in che termini!

...maledetta morale legificata!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:15:25
placuit?
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:17:06

E nn devi spiegarmelo tu che la crescita in Spagna dura da diversi anni!

ovviamente, la Spagna è in crescita ultimamente proprio xké in ritardo, l'Italia ha già avuto il suo boom decenni prima
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:18:18
skin, ma è mai possibile che siete talmente disarmati su alcuni argomenti, specificatamente immigrazione e coppie omosessuali, che per giustificarle tirate in ballo altre brutture della vita?? e il bello è che neanche vi accorgete che così facendo date indirettamente ragione all'interlocutore!! sei stato TU a paragonare la coppia omosessuale alla pedofilia, al masochismo, allo scambio di coppie ecc. ok. cosa vuoi che ti dica?? hai ragione!! non istituzionalizziamo TUTTE queste perversioni da TE citate!! sono PERFETTAMENTE d'accordo!!!!!!!!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:18:41
non sto cercando di oscurare nessuno! ...sempre che non si violi la dignità delle persone con la denigrazione!

...e non capovolgere l'argomento! ...sei tu quello che vuole far intendere di essere qualcuno, non sn certo io a stimolarti perché tu lo dica!

Peraltro nn ti considero affatto un nemico e ora come all'ora non andrò a piangere da nessuno! quella fu una scelta indipendente di chi aveva il dovere di compierla! ...non credere che sia così persuasivo da potermi permettere di ordinare a qualcuno quel che deve fare!
------------
Editato da Libero il 11/07/2005 alle 23:25:01
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:19:42
già, è placuit!

Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:20:31
E bravo l'economista, con 2 cazzatelle 6 riuscito ad analizzare 50 anni di economia, nemmeno Tremonti ci sarebbe riuscito
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:23:04
c'est la guerre qui fait l'argent
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:23:22
vedo che nn hai perso la fama del provocatore, jekil!

skin nn ha paroganato un bel nulla e si riferiva al fatto che qualcuno si scandalizza di vedere tre skingay che si baciano e non fa lo stesso lo stesso quando vede una perversione eterosessuale!

...belli i tuoi accostamenti, jekil! ...potrei farne io di altri, molto più calzanti, ma col tuo pregiudizio nn m'hai condizionato del tutto, sarò dunque razionale e li eviterò!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:28:11
Quote:
sei stato TU a paragonare la coppia omosessuale alla pedofilia, al masochismo, allo scambio di coppie ecc. ok. cosa vuoi che ti dica?? hai ragione!! non istituzionalizziamo TUTTE queste perversioni da TE citate!! sono PERFETTAMENTE d'accordo!!!!!!!!


Jekill, ho trovato qualcosa in comune tra te e adonai, e questo x te nn sarà certamente un complimento

Mi riferisco alla tue doti di terrorista delle parole scritte. Fortuna che scripta manent, verba volant, e chi ha letto capisce benissimo cosa ho voluto dire: ho paragonato un sentimento sincero, che voi chiamate perversione, a ciò che E' perversione. Più chiaro di così, si muore!

------------
Editato da Skin il 11/07/2005 alle 23:30:25
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:32:02


Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:33:22
ma jetevene affangule vu e zappattera
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:39:31
libero, tu hai un difetto: sottovaluti gli altri!! credi che solo tu hai amicizie forumiane?? credi che io non sia a conoscenza di certe pressioni?? con questo non voglio dire che siano state determinanti per le scelte, ma ti prego, non raccontarmi balle!!!
skin, se tu mi dici: non ti scandalizzi per gli scambi di coppia, ma ti scandalizzi per 2 omosessuali, hai messo, se non sullo stesso piano, ma sicuramente su un piano di anormalità entrambi!! non mi avresti mai detto: non ti scandalizzi per 2 scambisti ma ti scandalizzi per un padre e una madre di famiglia....
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:40:56
Ma come si fa a non istituzionalizzare una coppia che pratica sadomasochismo??? Che li si va a controllare mentre fanno sesso, per vedere come lo fanno???
Perché deve essere una questione di come si esprime la propria sessualità?
Gli scambisti??? Ma non c'è consensualità? E allora???
Ma perché tutta questa paura del sesso?
Non si può neanche parlare di perversione, quando c'è la consensualità nel rapporto, e la consapevolezza di non arrecare danno a nessuno, quando non si pratica sesso "normale", si parla di parafilia... ma vedere il diavolo in ogni cosa che non si capisce è più immediato!
Tanto sono parole sprecate...
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:47:01
era sufficiente che tu continuassi a scrivere certe cose, jekil, e ci avrebbero chiuso il forum!

...che aberrazione!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:48:41
bravo hannibal. hai espresso compiutamente il concetto!! come si fa a istituzionalizzare una coppia che pratica masochismo?? appunto. non si può!! queste sono cose da "camera da letto", come disse in una trasmissione televisiva roberto bussinello. allora se si richiedono particolari tutele per gli omosessuali, perchè non per i sadomaso?? e perchè no per gli scambisti?? e poi ancora, perchè no per per le famiglie promisque??? ma dai, siamo seri, e lasciamo queste cose nelle camere da letto, appunto. non cerchiamo cervellotiche equiparazioni di ogni tipo di rapporto alla famiglia, che è una cosa seria!!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:54:06
è una cosa seria l'onestà e la correttezza delle persone, NON LA FAMIGLIA in sé e per sé!

...vedi la tua cecità, jekil! ...si palesa nel pregiudizio! Ho detto più volte che le famiglie si trasformano, talvolta, in un covo di perversioni VERE! ...padri e nonni che violentano le loro bambine, ecc. ecc. ecc.

Le intenzioni e la correttezza fanno di qualsiasi fenomeno sociale un quid buono e positivo! IMAPRA, JEKIL, IMPARA!
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:56:55
veramente ho detto come si fa a NON istituzionalizzare...

In effetti i soli a restare esclusi dalla possibilità di unirsi in matrimonio sono le coppie gay... e perché?

Continuo a non capire...
Messaggio del 11-07-2005 alle ore 23:57:44
Quote:
skin, se tu mi dici: non ti scandalizzi per gli scambi di coppia, ma ti scandalizzi per 2 omosessuali, hai messo, se non sullo stesso piano, ma sicuramente su un piano di anormalità entrambi!! non mi avresti mai detto: non ti scandalizzi per 2 scambisti ma ti scandalizzi per un padre e una madre di famiglia....


Jekill, mi sa che nn c'hai proprio più nulla da dire, meglio che continui a distribuire volantini ai bardascielli svampiti che passeggiano per il corso.


------------
Editato da Skin il 12/07/2005 alle 00:01:43
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 00:00:18

...allora hobbit, è la FAMIGLIA il valore aggiunto o coloro che la compongono?

...dunque per te è meglio una famiglia dove un nonno violenta la nipotina che una con due persone delleo stesso sesso che nn fanno del male a nessuno!

...esistono etero delinquenti e omo altrettanto, così come PERSONE serie ed oneste! ...sti discorsi si imparano fin dalle elementari ma, di fronte al pregiudizio sconsiderato, vanno ripetute!


------------
Editato da Libero il 12/07/2005 alle 00:03:31
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 01:33:36
Quote:
nemmeno Tremonti ci sarebbe riuscito

ma se tremonti è l'unico a farfugliare che il tributo non è una obbligazione    

------------
Editato da Imperator il 12/07/2005 alle 01:36:41
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 08:58:24
il plurale libero riguardava te e skin.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 09:22:59

La Spagna è già finita



e dopo un paio di post:


ovviamente, la Spagna è in crescita ultimamente proprio xké in ritardo



ADONAI tu la coerenza non sai nemmeno dove stà di casa. Davvero sei capace di affermare tutto ed il suo contrario solo per fare polemica gratuita. Le tue opinioni sono effimere come i ruscelli nel deserto...

In ogni caso vorrei fare un ultimo appuntoper rientrare nel tema del post di skin.
I gusti sessuali (cosìccome i gusti in generale) non si discutono poichè non esiste niente di più relativo di questo. Quello che per Hobbit/Jekill è "depravazione" per altri e la "normalità" e quello che per altri è "orrore" (il gusto della provocazione, la chiusura mentale, il finto cattolicesimo di facciamta solo per darsi un "contegno", il gusto e la ricerca dello scontro fisico e/o verbale...come fà FN ad esempio) per Hobbit/jakill è la normalità.

Allora che si fà: buttiamoci tutti in GALERA! E' praticamente impossibile stabilire quale gusto debba prevaricare poichè in natura prevale la diversità e la varietà. le specie nel mondo naturale scompaiono allorquando non sono in grado più di adattarsi all'ambiente circostante. Questo discorso è perfettamente valido anche sul piano dei costumi e dei gusti degli esseri umani. Questi cambiano col cambiare del tempo ed è inevitabile.

E poi Hobbit/Jakill a voi non importa nulla degli altri come astutamente volete far credere. A voi interessa semplicemente voi stessi, avete bisogno del "nemico" di turno semplicemente per darvi la sicurezza di non essere anonimi.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 09:24:25


In ogni caso vorrei fare un ultimo appuntoper rientrare nel tema del post di skin.



non date a skin ciò che è di libero
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 09:25:58
ormai siete un'unica entità aliena
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 09:26:38

E poi Hobbit/Jakill a voi non importa nulla degli altri come astutamente volete far credere. A voi interessa semplicemente voi stessi, avete bisogno del "nemico" di turno semplicemente per darvi la sicurezza di non essere anonimi.



Anima, anche un papiraro come te può avere il dono della sintesi
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 09:28:21
HASTA IL PAPIRO SIEMPRE
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 09:30:22

A voi interessa semplicemente voi stessi, avete bisogno del "nemico" di turno semplicemente per darvi la sicurezza di non essere anonimi..



AMEN
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 10:16:23
Ieri in Spagna il primo matrimonio gay. Una coppia che conviveva ormai da 35 anni ha finalmente realizzato il suo sogno!

Era ora, in tempi in cui le relazioni d'amore durano una manciata di anni. Alla faccia degli ottusi fascisti e dei loro banchetti. Il mondo va avanti e i rigurgiti fascisti con i loro sforzi a limitare diritti e libertà individuali rimarranno patetici tentativi circoscritti.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 10:25:43
Utopia..lasciamo perdere chi ha risposto su questo post,ma ti tengo presente che non E`solo il fascismo...è tutta quella gente che ha paura di qualcosa di diverso,tutta quella gente non vuole andare oltre quello che gli raccontano da piccoli oppure la TV.


Tutta quella gente che non vuole affrontare la realtà, che è ben diversa da quella che hanno dentro il cervello

oramai l`essere Gay fa parte del nostro mondo ma per molti è difficile accettare.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:43:25
utopia, gli ottusi rigurgiti fascisti ti aspettano al prossimo banchetto, che si terrà per la precisione sabato 23 luglio dalle ore 18:30 in poi all'imbocco dei viali delle rose. tema "la lotta alle droghe". forse potrebbe interessarti ascoltare la nostra anche circa quest'altro argomento..o magari potrai, che so, usare i simpatici epiteti che hai utlizzato nell'intervento precedente rivolgendoti direttamente a qualcuno di noi...ti farebbe senz'altro più onore...
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 15:54:08
in quanto a tutto il resto, credo che dopo il mio primo intervento, sia stato detto tutto.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 16:02:20
bobrock, essere gay non fa parte del mondo di nessuno. è una condizione. che due gay ciulino dentro la loro camera da letto con le persiane abbassate non sono cazzi miei. facciano quel che gli pare. posso provare un immenso disgusto solo al pensiero di vederli, ma finisce li..il discorso cambia allorquando entrano in gioco pretese aassurde.. ma per fortuna il popolo italiano è lontano anni luce da certe concezioni..
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 19:50:00

E poi Hobbit/Jakill a voi non importa nulla degli altri come astutamente volete far credere. A voi interessa semplicemente voi stessi, avete bisogno del "nemico" di turno semplicemente per darvi la sicurezza di non essere anonimi.



sei un mito, animamundi!!!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 19:51:39
libero scusami ma il tuo discorso sulla famiglia è deprimente. la famiglia, di per se, E' un valore. che poi in taluni casi possano esserci delle degenerazioni questo è un altro discorso, che non toglie nulla al valore della famiglia!!
anima, mi spieghi, di grazia, cosa c'entrano i gusti sessuali con la famiglia?? a due checche piace andare a letto insieme?? che lo facessero, ma lascino stare il sacrosanto istituto della famiglia!!
utopia, rispondere alle tue farneticazioni sarebbe altrettanto farneticante.
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 19:57:35
Ha ragione Animamundi, avete bisogno di un nemico, proprio come Libero, anche lui ha bisogno di un nemico
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 21:02:26
Allora, la questione è questa: si usa il matrimonio gay come paradigma del grado di civiltà di una società?
Credo che innanzitutto la parola matrimonio in questo caso è sbagliata. Liberalizzazione delle unioni omosessuali, magari. Matrimonio effettivamente indica una unione tra un uomo ed una donna. Comunque, a parte l'etimologia, serve ad indicare un concetto: l'unione (si spera per sempre) di due persone che si amano. E la parola "persona" può essere usata per entrambi i sessi.
Ora, si può essere soggettivamente favorevoli o contrari alle unioni omosessuali, ma credo che il grado di civiltà di una società si misuri in base alla libertà individuale dei singoli cittadini.
Libertà garantita per costituzione ad ogni individuo per fede, pensiero, culto... L'omosessualità c'è sempre stata, c'è e ci sarà ed in tempi ed epoche diverse ha conosciuto un diverso grado di accettazione da parte della società, anche quella italiana. O Romana. Iulius Caesar, tanto per dirne uno...
Con ciò dove voglio arrivare? Voglio arrivare al punto di poter affermare "io vivo in un paese libero", dove la gente può vivere con la persona che ama aldilà del colore della pelle o dell'etnia o del sesso e dove la gente può dire ad alta voce il proprio pensiero senza per questo essere represso. Allora questa sarà civiltà o libertà.

Per usare una felice battuta della Guzzanti (indice, insieme ad altri personaggi di una censura che non fa certo onore al nostro paese): "Nella casa della Libertà anche togliere la libertà è una forma di libertà"
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 21:27:56
nel frattempo è stato celebrato il primo matrimonio in Spagna



congratulazioni!
Messaggio del 12-07-2005 alle ore 22:14:14
si marchesino, congratulazioni. auguri e....figli maschi....
Messaggio del 13-07-2005 alle ore 17:25:43
che cazzo di schifo!
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 03:50:52
oddio, un banchetto pure contro la droga... certo che con le centinaia di punkabbestia e di gay che infestano le strade di lanciano era proprio necessario.. una curiosità: ma fn, oltre a limitare la libertà di chi nella vita vuole fare quello che vuole senza danneggiare (materialmente) il prossimo, propone qualcosa di concreto? ci sono delle "proposte" da parte di fn che non siano il ritorno al 1910? un'altra domanda: qual'è il parametro di giudizio, il limite ed il principio all base dei diritti dell'uomo per fn? il vangelo? la bibbia? siete puritani come gli yankee che tanto prendete per il culo? cosa c'è alla base della vostra ideologia? io davvero non riesco a capire chi si ostina a vivere fuori dai tempi.
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 03:53:08
bello il banner "cultura di destra"... proselitismo alla missionaria...
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 03:54:50
nuove idee... pubblicità ingannevole..
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 19:13:34
joy, ti chiedi cosa propone fn?? beh, ti risparmio di leggerti il programma, e cercherò di farti un modesto sunto.
per cominciare riprendere il siscorso sullo stato sociale interrotto una sessantina di anni fa. perchè forse il particolare ti è sfuggito, ma tutte le leggi sociali che abbiamo nel nostro paese, risalgono da "allora"!! purtroppo in 60 anni di repubblica antifascista, si sono dimenticati proprio della politica sociale. se non ti è chiaro, si sono dimenticati della povera gente!!
quando avrai messo a fuoco dimmelo che andiamo avanti....
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 20:33:14
scusa, ma chi godrebbe della "vostra" nuova legislazione sociale? la vostra idea di cittadinanza è così "esclusiva"! e poi continuo a non capire: tolti i gay, gli imigrati, i non nati in italia, i drogati, le donne (perchè le donne non credo abbiano uno status pari agli uomini, x fn),
chi è che dovreste reinserire nella "società"? se non siamo tutti uguali, allora chi è che ha diritto a che cosa? ripeto: qual'è il principio di base per cui definire i diritti (sociali civili politici) x fn?
Messaggio del 14-07-2005 alle ore 23:06:54
joy, per rispondere a tutti i tuoi pregiudizi, che comunque comprendo, essendoti stati imposti da 60 anni di lavaggio di cervello, ti faccio solo un esempio, nella speranza che ti faccia riflettere e ti faccia prendere in considerazione l'eventualità che "gli sconfitti" te li hanno dipinti come hanno voluto. dunque; un mito della destra radicale è evita peron. un personaggio a cui quest'area si ispira e fa riferimento. pensa che anche le colonie che organizza fn sono intitolate a lei. e dato che fino a prova contraria evita peron era una donna, non è difficile capire che le tue congetture sul rapporto forza nuova-sesso femminile, sono a die poco inesatte!!
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 03:04:37
caro jekil, ho appena visto il sito ufficiale di fn e tante parole sulle donne proprio non le sprecate.cmq io ti ho fatto delle domande. se non vuoi rispondere non mi offendo.e certi punti del programma fanno sorridere, tipo azzerare il debito pubblico e incentivare le famiglie numerose. ma sapete cos'è l'economia? e ancora sti discorsi a favore della razza?! e il boicottaggio dei prodotti cinesi? e pensare che oggi sul corriere della sera economia c'era un bellissimo articolo di Michele Salvati, titolo: "Ma il nostro problema è la Germania, non la Cina". mannaggia a sti comunisti!
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 14:09:34
se hai visto il sito ufficiale, ti sei accorto che oggi si apre proprio con il riconoscimento dovuto ad una donna!!
mi hai fatto delle domande e io ti ho dato almeno una risposta, dato che sarebbe difficile anche per un "logorroico" come me mettere tutto un programma su un post.
ti fanno sorridere alcuni nostri punti, in particolare l'azzeramento del debito pubblico?? beh, comincia a sorridere anche con altri, visto che, almeno in parte, i "grandi della terra" hanno iniziato ad azzerarlo!! che vuoi, forse neanche loro sanno molto di economia...
ed eccoti ricadere nel lavaggio del cervello. noi parliamo di boicottare i prodotti cinesi e tu la metti sulla razza. noi siamo contro i prodotti cinesi per innumerevoli motivi, tranne quello da te citato. prova a pensarne solo a due: la concorrenza sleale che sta mettendo in ginocchio le aziende italiane(pensa solo alle industrie tessili di prato che ormai hanno chiuso quasi tette i battenti). allo sfruttamento del lavoro minorile e alla assoluta mancanza di tutele sociali, che permette loro di poter produrre a costi irrisori!!
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 14:29:25
E FRONTE AL SOL...
Messaggio del 19-07-2005 alle ore 18:20:53
non sono stato chiaro, quando parlavo di razzismo non mi riferivo al boicottaggio. e cmq sta cosa che "almeno in parte, i "grandi della terra" hanno iniziato ad azzerare il loro debito pubblico ", mi pare proprio "na strunzata"!
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 01:41:30
beh, cosa vuoi che ti dica?? se ti sembra una stronzata ti basterà andare a rileggere i quotidiani.......
per quel che riguarda il razzismo, cerca di essere chiaro, visto che tu stesso ammetti di non esserlo stato, e sarò lieto di rispondere a tutti i tuoi quesiti.
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 18:31:10
cercate il nemicooooooo!!! vi serve! senza di "lui" sareste finiti!


...il capro espiatorio, la vittima sacrificale, il PRETESTO!

...voi seguireste la logica del nano che "è una carogna di sicuro perché ha il cuore troppo, troppo vicino al buco del culo!" ; qualora i bassi di statura fossero il vostro "nemico di turno"

giudicate un essere umano inserito nel contesto sociale in base a quelli che sono i suoi orientamenti sessuali e non in base al comportamento civico!

Senza offesa e grazie alle politiche portate avanti in questo stesso forum, devo informarvi che per antonomasia, nei discorsi tra forumiani, si cita "il militante di Forza nuova" come esempio di ragionamento RISIBILE! ...grazie alle vostre propagande, obiettivamente, la vostra politica è diventata... come dire... un folkloristico motivo di risata!
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 19:20:58
libero, tu sei talmente ossessionato da forza nuova che ti capita, come in questo caso, di dire cose completamente al di fuori del contesto!!
comunque, a proposito di "risibili", ti confesso che ho dovuto pagare a caro prezzo il mio senso dell'onore e della lealtà. avrei tanto voluto mandare in "chiaro" alcune battutine sul tuo conto ricevute sul cisitu, soprattutto quando stavi facendo una certa crociata.....
Messaggio del 20-07-2005 alle ore 20:57:30
le battuttine sul cistitù le fanno a te, a me, a libero a bartam e a qualche altro "GURU". Nn credo siano rilevanti.
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 00:16:14
comincio ad essere curioso...
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 09:15:13
W i GURU
contro sette usura e capitale, nessun ci fermerà... paraparaparapà
------------
Editato da Mat3o3 il 21/07/2005 alle 09:16:59
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 11:19:26
Magari diventassimo una società di tutti gay, accuscì li femmine per forza ngh me avessera minì, meie a meie putesse fa Cmq ho notato che questo foreum è pieno di gay, io mi chiedo, ma perchè non lo dite apertamente?Se io fossi gay lo direi.
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 11:36:45
Da cosa deducete (anzi deduci) che in questo forum sono tutti gay? Se penso ad albertone gay ho un brivido! :-)

X Bartam
Usare termini come "mi fanno schifo" per due uomini o donne che si amano consapevolmente e liberamente mi wembra inqualificabile. Non c'è onore in tutto questo ma solo miseria.
Se poi si vuole parlare del matrimonio omosessuale ci sono altre considerazioni ma un post del genere fu già aperto e le posizioni ampiamente esposte.

X Jekil
hai deciso quindi che con libero la strada della lealtà e dell'onore non avessero importanza mi è parso di capire
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 12:05:45
Mur, che c'entra Albertone?Lo deduco dal fatto che molti forumiani li conosco personalmente, ci ho parlato e guardati negli occhi , e siccome sono + di 20 anni che vado in giro, di notte e di giorno, so riconoscere uno che è omosessuale.
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 12:12:11
Tu hai scritto che il forum è pieno di gay non dichiarati. Conoscendo personalmente Albertone per gioco cercavo di immaginare lui non un altro uomo tutto lì :-).

Adesso mi hai messo curiosità. Tu che hai girato di giorno e di notte per 20 anni il suolo terrestre e da questo hai imparato a riconoscere a vista le "categorie sociali" ti faccio una domanda diretta. chi secondo te è omosessuale tra i forumiani che conosci personalmente. Naturalmente preciso che la natura della mia richiesta ha un carattere puramente ludico :-)
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 13:39:04
mur, scusami ma hai capito proprio male. l'onore e la lealtà sono requisiti che o lo hai o non hai. infatti, nello specifico, non mi sono neanche sognato di rispondere ad una evidente provocazione, mettendo in piazza cose che mi sono state dette in privato. avrei tanto voluto farlo, ma il mio onore e la mia lealtà me l'hanno vietato!!
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 13:52:19
ONORE E FEDELTA'
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 13:55:30

i "grandi della terra" hanno iniziato ad azzerare il loro debito pubblico ", mi pare proprio "na strunzata"!

....il che mi sembra coerente con la politica neo capitalismo...almeno in questo sono stati bravi
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 16:21:21
x Jekil
No no Jekil ti assicuro che io ho capito proprio bene invece. Un uomo che abbia fedeltà e onore come capisaldi della sua moralità non avrebbe detto neanche che c'erano cose da dire anche perchè quella frase contestualizzata come hai fatto tu lascia ben pochi dubbi
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 17:23:34
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 17:33:44
Sentite le parole del vescovo Scatizzi, riportarte oggi su repubblica!!

Quote:
a quando il consenso per la pedofilia, le organizzazioni mafiose, il terrorismo. la violenza fisica, la guerra... gran parte degli omosessuali sono il prodotto della femminizzazione della società... ogni forma che incoraggia lo svilimento della mascolinità e la confusione di genere è incomprensibile




al primo che difende le parole di sto santocchiaro gay da 4 soldi, che non sia fascista(xkè tanto è scontato) gli sputo in un occhio



------------
Editato da Il Marchesino il 21/07/2005 alle 17:34:46
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 17:36:19
  (al santocchiaro e tutti i suoi seguaci)
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 17:43:37
scandaloso
il cristianesimo morirà con i santoni come lui
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 20:06:26
no mur, mi spiace ma le cose non stanno assolutamente come dici tu!!
cerchiamo di capirci: qualcuno, evidentemente in difficoltà nel confronto, si rivolge a te sistematicamente con toni provocatori e denigratori, e nel contempo c'è chi lo "prende per i fondelli" proprio per questo suo atteggiamento. ti viene voglia di ricolizzarlo facendo leggere le suddette prese per i fondelli, ma non lo fai. perchè non lo fai?? perchè il tuo onore e la tua lealtà ti impedisce di "tradire" chi ti ha fatto delle confidenze!! dunque rinunci a fare qualcosa che ti piacerebbe tanto fare. qualcosa che forse ti darebbe anche un piacere sottile, perchè ritieni che il provocatore in questione lo meriterebbe. ma rinunci. rinunci per il tuo onore!!
Messaggio del 21-07-2005 alle ore 23:33:08
Che mondo di merda!!!ora un gay è una persona normale?????!!!ma dove?
ovvio che ha gli stessi miei diritti!!ma non parlate di normalita....
Perche non si riuniscono tutti su un isola deserta,creano un loro stato con le loro leggi,si sposano,saltellano, se lo spingono sotto la coda e soprattutto si levano dai coglioni!!non se ne puo piu!!!

Messaggio del 21-07-2005 alle ore 23:38:15
ma perchè non ve ne create uno tutto vostro visto che siete VOI ad essere contro pure all`aria che respirate!

jeteve a fa nu gire a la piscte....

ariscite natru capolavoro mo

Messaggio del 21-07-2005 alle ore 23:39:55
ah maè.....ma va a vvedè se tte piov a la piazzz



Messaggio del 22-07-2005 alle ore 11:04:27
Io saltello già e in vacanza vado a mikonos maestro, vieni anche tu? Mi avanza un biglietto
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 12:50:09
X Jekil
Ti ripeto, ho capito esattamente quello che dici. Un uomo leale e d'onore (troverai fulgidi esempi in letteratura) non solo come dici tu non rivelerebbe segreti detti in confidenza (indipendentemente dal valore della persona) ma neanche rivelerebbe di essere in possesso di questi segreti. Inoltre se rileggi i tuoi post e li contestualizzi nell'ambito del discorso che si faceva, pur non avendo detto esplicitamente cosa si diceva nei riguardi, in questo caso di libero, lo hai fatto intuire in modo abbastanza chiaro. Tutto ciò poi era riferito a battutine (scherzose pressuppongo) di altre persone sul cistitu che invece di riferirle al diretto interessato per fargli fare 4 risate sono state dette a te. Della sobrietà morale quindi, di queste persone e di siffatte battutine, ho molti dubbi. Ripeto non è questo un comportamento onorevole e siccomme tu affermi che:
"mur [...] l'onore e la lealtà sono requisiti che o lo hai o non hai"
deduco che...
spero di sbagliare :-).

X Il Marchesino
Trovo le parole del vescovo fuori luogo, per gran parte lontane dalla visione dottrinale e quindi opinabili, criticabili e non condivisibili.
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 12:56:27
jakil, le allusioni che fai...fanno ridere me e tante altre persone! Difendo ogni categoria discriminata e, stando a quanto dici, sarei anche extracomunitario!

Non ho certo da dimostrarti nulla, semplicemente perché è controproducente tentare di far cambiare idea a chi, come te, naviga nell'omofobia e nella xenofobia più profonde!

...manchi di rispetto agli esseri umani e al diritto che questi hanno di essere ciò che sono! ...sei stato allontanato "dalla porta" del forum (per le sciocchezze che vomitavi su queste pagine pagine web e che la quasi totalità dei forumiani, a cominciare dal web-master per finire con l'ultimo registrato) hanno aborrito, sputato e schifato e sei rientrato furtivamente dalla finestra, in incognito, non potendo permetterti neppure di gettare la maschera!

Hobbit-jakil, tu sei quello che, con un'ironia da premio Nobel per la disuamnità, ha detto che i nazzisti hanno ammazzato centinaia di FROCI! ...questo è solo uno degli esempi più eclatanti! ...questa è una di quelle poche circostanze nelle quali non hai voluto essere politically-correct e ti sei lasciato andare all'esposizione dei tuoi sentimenti, "senza filtri" !

Quanto vali, jekil-hobbit, quanto? ...molto, per quanto mi riguarda, perché sei un essere umano e come tale inestimabile ma... quel che dici è soltanto merda! ...solo ed esclusivamente: MERDA!

Messaggio del 22-07-2005 alle ore 13:27:46
X Il Maestro
La normalità, caro maestro, non esiste o meglio esiste in quanto media statistica ma non rappresenta un valore di merito. Se dato un insieme x la maggioranza compie un azione, ha un pensiero, esprime un concetto non significa che esso è giusto o sbagliato. Quando si capirà questa ovvietà? Quando?
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 13:43:02
pare lu mercate de lu pesce...criste quanda seccie vanne vulenne
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 13:51:51
una volta tanto l'appoggio ( ma nn spingo) a mur

ripeto, ki è omofobico ha paura di essere gay, come gli ipermoralisti sono segretamente attratti dalle cose ke combattono...le persone equilibrate nn hanno bisogno di odiare nulla, tranne certe opinioni aberranti ke apaiono in certi post

x finire un consiglio: andate da uno psicologo !
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 14:10:24
libero, intanto io valgo non per il riconoscimento che tu mi dai, ma per quello che la società mi dà. e non so se tu puoi dire altrettanto. spiegavo a mur il tuo atteggiamento nei miei confronti, sempre teso alla denigrazione e alla provocazione, e ne hai dato un ulteriore esempio. continui a far finta di non aver capito quel mio "7000 froci", e continui a darlgi l'interpretazione che a te fa comodo. sai bene che avevo preso quell'esempio per dimostrare tutt'altro, ma dato che eri ancora una volta spiazzato, non potendo opporti alla matematica, hai stravolto il concetto, estrapolando una frase dal contesto del discorso.
mur, ti spiego perchè ti sbagli. a differenza di libero che mi ha in antipatia per le mie idee politiche, io non nutro simpatia nei suoi confronti per valutazioni personali. queste mie valutazioni gliele ho esposte in un recente passato. senza nascondermi le ho inserite in un post, come credo sia corretto fare. quindi non devo nascondere il mio pensiero, ne tantomeno quello che penso di una persona, se questo l'ho detto a lui e in "pubblico", e che altre persone la pensano come me serve solo a rafforzare le mie ragioni. ma queste persone devono essere loro, se lo ritengono opportuno, a dirlo apertamente, non posso, e non sarò certo io a tradire chi con me si è confidato/a!! questo non avverrebbe neanche sotto tortura, puoi giurarci. e dal mio punto di vista questo si chiama onore.
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 14:31:30
ah, dimenticavo una piccola considerazione matematica. libero, tu insisti sempre su un concetto: la totalità del forum, nessuno quì vi sopporta, ecc ecc.....
beh, ti faccio notare che fn è un movimento dell'1,2%. facciamo un pò di conti:
jekil
bartam
pupo
pharlap
pesante
e mi sembra di capire
il maestro
roki(il cugino di corrado di roma)
ehi, sono 7!!! se gli utanti di lanciano.it sono meno di 700/800, siamo ampiamente sopra la media.......
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 14:34:45
ed ho omesso almeno 3 o 4 che si sono dichiarati simpatizzanti!!
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 16:29:19
a questo punto contiamo anche i monarchici...

TORNERAN LEGIONI VITTORIOOOOSEEEEE...
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 16:36:25
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 18:09:24
mat, tu ci scherzi, ma su questo forum fn è attestata ad una percentuale più o meno del 10%, a fronte di una percentuale nazionale del'1,2%!!!
Messaggio del 22-07-2005 alle ore 23:23:58



















































Messaggio del 23-07-2005 alle ore 10:26:00
premetto che non ho letto niente di questo post,ma il penultimo intervento fa ridere veramente!
doctor jekill e mister hobbit!
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 10:29:35
neanche se ti presto tutti i miei cloni raggiungi il 10%

il che è tutto dire
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 11:17:15
Hobbit, per fortuna ti hanno risposto gli altri! ...ma percentuale di cosa?

Peraltro tra le persone che hai esplicitamente citato ho conosciuto il pupo e pharlap, di persona. Mi viene da dire che non sono affatto estremisti; il pupo mi sembra un gan bravo ragazzo e anche molto tollerante!

Il resto è noia! ...ed è inutile che continui con queste sciocchezze! ...sei frustrato, caro hobbit! ...la mia non è antipatia ma, a questo punto, sono veramente d'accordo con l'ultimo intervento di bakunin ed i sospetti si fanno sempre più concreti!
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 12:18:31
bravo libero:"pupo è un bravo ragazzo", perchè i forzanovisti che sono?? per tua conoscenza le 2 persone da te citate uno è iscritto e militante di fn, l'asltro ne è addirittura un fondatore!!
comunque la matematica non è che si possa poi tanto discuterla: quanti utenti(reali, escudendo i cloni, perchè è evidente che anche 1000 cloni corrispondono sempre ad una persona), ci sono in lanciano.it?? non credo che ne siano più di 100. giusto?? ordunque, tra militanti e simpatizzanti di fn ce ne sono almeno 10, cosa rappresentano percentualmente 10 su un totale di 100??
ergo: ridete quanto volete, ma se non vi sta bene la realtà il vostro riso credo sia amaro....

p.s.
io sarei frustrato?? beh, io non dico, come molti, che mi sento una persona realizzata, semplicemente lo sono!!
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 12:23:13
X Il Maestro, Jekil
Se prendete l'insieme di 100 iscritti a forza nuova la percentuale si aggirerà intorno al 30% di convinti, 20% di simpatizzanti veri, 36% di non so in cosa credere nella vita proviamo con questo speriamo però che non scoprano che a me in fondo questi valori non interessano poi tanto, e il 14% di persone che hanno paura della diversità come concetto, potessero vivrebbero in un maniero isolato protetto da phaser e disgregatori romulani. Applicare ai su menzionati, shekerare bene e voila ecco i tuoi forzanuovisti belli pronti e schierati. Fatta queste considerazioni tra il serio e il faceto (anche se più verso il serio) voglio cmq provare a ragionare delle cifre da te proposte e spiegarti perchè siete l'1,2 per cento invero.
L'età media dei vostri iscritti è quella del forum quasi coincidono ecco perchè qui la vostra media "sembra" più alta. Questa è statistica, non fantapolitica :-)
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 12:24:40













Messaggio del 23-07-2005 alle ore 12:25:38

ridete quanto volete, ma se non vi sta bene la realtà il vostro riso credo sia amaro....



si ride per non piangere sulle vostre cavolate...cmq na cosa è chiara e anche fortunata per noi...voi vivete con i vostri ideali e noi con i nostri e come l`ho fatto con Bartam lo dico anche a te caro Jekil...Buona fortuna

P.S.:ma non vedi che È semplicemente una guerra persa qui sopra?
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 12:29:31

ma non vedi che È semplicemente una guerra persa qui sopra?



...e per fortuna non solo qui sopra!

...se volete la posto! ...ho letto qualcosa su FN stamattina e le tesi che ho sempre sostenuto, cioè quelle della profonda elementarità della vostra politica, fatta di fronzoli e di concetti sciocchi, è pienamente confermata!
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 12:40:01


Messaggio del 23-07-2005 alle ore 12:43:03
Bruce quella foto la volevo mettere ieri sera

Messaggio del 23-07-2005 alle ore 13:39:43
strano, mi sta facendo sangue Mur

Jekill, Phar Lap ha dimostrato di essere mentalmente più aperto di voi Per il resto, dubito fortemente dell'attendibilità del tuo sondaggio
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 13:56:35
mur, apparte le tue opinioni per me discutibili, ma non per questo poco rispettabili, sull'età dei forumiani e il resto, resta comunque il dato inconfutabile che circa 10 persone su un totale di circa 100, rappresenta il 10%circa
bob, quì la nostra è una guerra persa?? permettimi di accettare la tua affermazione come un augurio. spero che "perderemo" nel resto del Paese così come perdiamo su codesto forum. vorrebbe dire arrivare al 10%!!!! e consentimi di prenderlo anche come un augurio e un riconoscimento personale. un tempo su questo forum rappresentavo, su un totale di 100, l'1%(ad eccezione di pharlap.
skin, non ho dubbi sull'apertura mentale di pharlap, e aggingo, anche su altre sue infinite doti. non per tanto in abruzzo è stato un fondatore di fn!!
libero, esimimi dal risponderti, visto che non riesci ad argomentare un discorso, se non con velate offese. parlare sempre di stupidità degli altri, ma senza riuscire ad articolare un ragionamento, è quantomeno squallido.
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 14:11:16
Il problema è che phar lap si scoperebbe una nera(famoso il post al riguardo) e spera che tutti diventino gay, così avrebbe tutte le donne x se se nn è intelligenza questa
Messaggio del 23-07-2005 alle ore 20:59:06
se il 10& dei forumniani è di f.n. tu...non esisti...


Messaggio del 24-07-2005 alle ore 11:26:07
Phar Fall è un esempio mirabile x tutti, da seguire con gelosa pedissequità
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 09:53:18
Hobbit, te l'ho sempre detto: "tu ti scagli contro l'umanità!"

Non sono offese velate! ...proprio per niente!

Mi baso sui dati di fatto ed è incontrovertibile la "leggerezza" della vostra presunta politica, tanto quanto è incontrovertibile la TUA omofobia e xenofobia! ...non credere che passino inosservate le battute che sei sempre andato fancendo su questioni gravissime! ...un atteggiamento davvero vergognoso!

Per il resto, la logica delle percentuali che stai usando e il numero dei forumiani complessivamente da te considerati... si commentano da soli! :roftl:
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 12:18:07
omofobia?? xenofobia?? libero, ma di che parli??? e tu skin, credi davvero che un forzanovista non scoperebbe(o non ha scopato) una negra?? ma non vi rendete conto che continuate a giudicare fn in base a ciò che vi hanno inculcato nelle menti e non in base a ciò che fn dice e scrive?? se fn dice che il matrimonio tra individui dello stesso sesso è contro natura e contro gli interessi nazionali, cosa c'entra l'omofobia?? allora dovrebbero essere tali anche buttiglione, casini, e il papa stesso?? se fn dice che gli extracomunitari creano pericolosità sociale e tolgono lavoro agli italiani, che vengono sfruttati dai ricchi imprenditori per calmierare i costi della mano d'opera, che distruggono le nostre tradizioni(leggi ad esempio i presepi che in molte scuole vengono vietati per non urtare la sensibilità degli..."ospiti", cosa c'entra la xenofobia???

sul discorso delle "mie" percentuali, credo davvero che siano poco discutibili. a menocchè su lanciano.it non ci siano diverse centinaia di forumiani "reali" e io non me ne sono accorto. se così fosse sarei in errore. altrimenti 10 su 100 rappresenta indiscutibilmente il 10%
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 12:20:29
Se dovessimo giudicare FN in base a quello che dice, diremmo le stesse cose che stiamo dicendo...

ALZEREM AL VENTO LE BANDIEEEEREEEE!!!
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 12:34:34
beh certo, contro il preconcetto c'è poco da discutere....
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 12:45:27
X Jekil

ho tentato fino all'ultimo di non rispondere alla tua "dichiarazione statistica" ma visto che pacatamente insisti pacatamente ti rispondo. E' indubitabile che l'età media dei forumiani sia tra i 18 e i 32 anni rapportata al corpo elettorale questa fascia di età occupa circa il 25% (in realtà 24,4 dati 2001) della popolazione, dunque rappresenta sul totale 2,5. Che è in linea con quanto avete preso percentualmente in abruzzo se non ho letto male. La statistica è scienza sociale assai più complessa di come la fai tu nonostante questo voglio cmq seguire il tuo ragionamento. Ammettiamo siate il 10% in questo forum, questo cosa significa esattamente? La forza dei numeri solitamente è usata da chi non ha altre argomentazioni. Chi dice che tutto del vostro programma è risibile non è certamente obiettivo, perchè in qualsiasi programma politico di qualsiasi partito ci sono elementi logicamente condivisibili, il problema invece, IMHO, stà nel giudizio sull'insieme delle vostre proposte che non tengono conto delle esigenze degli altri stati e della comunità internazionale e anche per i discorsi che alcuni appartenenti alla vostra comunità d'intenti proclama.
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 12:48:24
jekil te lo dice uno che va sul sito di forzanuova una volta a settimana a leggere
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 22:43:06
mur, e perchè hai tentato di non rispondre?? tu porti avanti discorsi seri, sui quali è possibile argomentare con pacatezza ed intelligenza. e soprattutto senza pregiudizio derivante da lavaggio del crvelle e/o odio ideologico.
partiamo dalle tue considerazioni sui numeri. dici una indubbia verità quando affermi che tra le giovani generazioni si trova una maggiore concetrazione di simpatizzanti forzanovisti. ma a tal proposito vanno fatte due considerazione:
1) questo lascia ben sperare, perchè è indubbio che i giovani rappresentano il futuro.
2) noi abbiamo preso in esame questo forum e, nonostante la giusta cosiderazione dell'età media, la realtà della percentuale dei simpatizzanti forzanovisti non cambia!!
altra cosa non giusta, ma giustissima, è la tua affermazione "la forza dei numeri è solitamente usata da chi non ha argomentazioni". infatti io sono "sceso" nei numeri proprio per rispondere a chi, a mio avviso senza argomentazioni, ricorre spesso, troppo spesso, ai numeri. nello specifico affermando l'isolamento dei forzanovisti su codesto forum!! ho quindi voluto far notare che così non è!!
poi affermi che nei nostri programmi non si tiene conto degli altri stati e della comunità internazionale?? beh, io questo non lo credo. certo, in questo particolare momento storico la comunità internazionale sembra distante anni luce dalla nostra visione. ma poi, bastano un paio di referendum, e ti accorgi che i popoli europei non la pensano molto diversamente da noi. siamo distanti dai potenti della comunità europea, ma forse più vicini di altri ai popoli europei!!
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 23:05:36
difatti..io ti davo ragione...
Messaggio del 25-07-2005 alle ore 23:31:26
Jekill, devo ricacciarti il post? Hobbit disse espressamente che non si sarebbe mai scopato una nera(sotto l'inzummo di phar lap), x ovvie ragioni. Tra l'altro, si trattava di una mulatta miss universo o qualcosa del genere. Una gran figa, insomma
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:49:39
skin, ti trovi in errore. hobbit non ha mai detto una cosa del genere. anzi, ricordo che su questo argomento ha scherzato ricordando le "avventure" di un dirigente forzanovista "lancianese" a londra. l'unica cosa che è probabile che hobbit abbia detto è che non avrebbe procreato con una nera. questo può essere possibile, ma che non avrebbe scopato una negra no di certo!!
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 10:51:29
Se non ricordo male hobbit disse che la cosa si era verificata
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 13:13:46
oh, ma questo parlare in terza persona??jekiluccio-hobbituccio....su su.....un po' d'amor proprio...
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 14:02:54
patetico direi...

MARCEREM UNITI IN MILLE SCHIEREEEEEE!!!!!
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 14:06:41
mille x uno, uno x mille....


tutti insieme e tutti avanti, senza paura dei briganti....
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 16:27:11
No Mur, aspetta!

...quando dico che la linea politica di FN è risibile, non è perché mi piace riempirmi la bocca di parolette, credimi!

Ho letto i loro programmi e ho seguito le loro campagne elettorali! Le argomentazioni che portano sono molto dicutibili, per non dire sciocche!

Potrei fare un parallelismo tra l'attuale FN e l'MSI prima della svolta di Fiuggi!

In buona sostanza propagandano una "politicuccia" fatta esclusivamente di slogans e simboli.

Così come l'MSI del periodo post-costituzionale, FN racchiude l'eredità nostalgica di chi NON ha credibili programmi di governo!

E' sufficiente parlare con qualsiasi ex missino per chiedergli il tenore e la validità di una politica fatta soltanto di: "sono apostolico e romano", "sono per l'Italia", "sono per la bandiera", "sono per i sussidi all'agrucultura", "ecc. ecc."

Il mio modo di veder le cose, discorda con molti forumiani! Posso tuttavia dire che con tutti si scherza e ci si confronta seriamente; non è questo il caso della politica hobbitiana che manca, lo dico senza offesa, di una credibile base di partenza, sulla quale eventualmente edificare un ragionamento logico che giunga ad un'inferenza credibile.
Messaggio del 26-07-2005 alle ore 23:08:58
one, non fare come libero, non è da te: jekil ha parlato in terza persona di hobbit per rimanere in tema con chi ne parlava come un "terzo".

libero, sei come quelle persone che si fermano alla lettura dei titoli dei giornali. dietro quell "sono per l'italia", "sono per la bandiera", ci sono infinite cose che a te evidentemente sfuggono proprio perchè ti fermi ai "titoli"!!
poi chi, a mio avviso, manca di credibilità, è chi parla solo ergendosi su un piedistallo, neanche fosse un premio nobel(ma uno di questi giorni aprirò un post sull'argomento), senza riuscire ad entrare nel merito di un ragionamento serio. su questo forum ci sono persone intelligenti e preparate, che pur pensandola in maniera diametralmente opposta alla mia, ci siamo consumati le dita in discussioni pacate e soprattutto intelligenti. certo questo è impossibile con chi è capace solo di bassa provocazione!!
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 10:24:23
Hobbit, allora: è evidente che viaggiamo su due opposte "lunghezze d'onda".

Io non voglio fare il provocatore, né voglio basarmi sui titoli per giudicare!

La mia opinione è questa: ogni ragionamento può essere logicamente corretto, ma bisogna vedere quali sono i suoi punti di partenza.

I tuoi ragionamenti sono, spesso, logicamente corretti ma i punti di partenza sono discutibili (sto usando un eufemismo!)

...ora ti faccio vedere i "titoletti" che costituiscono, secondo me, un punto di partenza di bassissimo profilo, il quale non può che portare ad inferenze di altrettanto basso profilo.

...ecco i punti fermi di forza nuova:

8 Punti per la Ricostruzione Nazionale



1. Abrogazione delle leggi abortiste dico, ma stiamo scherzando? questo punto di partenza a cosa porterebbe? L'aborto è antipatico anche a me ma nn mi sognerei MAI di scrivere una sciocchezza del genere! La possibilità di interrompere la gravidanza è, ormai, un "diritto quesito" ...hai presente cosa significa questo giuridicamente? ...evidentemente NO!

2. Famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale "rinascita nazionale" si commenta da se! ...io arriverei anche a vergognarmi!
3. Blocco dell'immigrazione e avvio di un umano rimpatrio una cavolata del genere non la scriverebbe neppure il duce se tornasse in vita! ...sarebbe molto meno autarchico di voi, oggi!
4. Messa al bando di massoneria e sette segrete le solite parolette senza senso! ...le sette segrete sono già escluse dalla nostra Costituzione e voi vorreste far qualcosa che già esiste! ....praticamente chi costituisce e partecipa ad una setta segreta è già penalmente sanzionato! vorreste poi eliminare la massoneria! ,,,che significa? la massoneria con le caratteristiche di pericolosità per il "sistema" è già stata proclamata illecita da una legge scritta ad hoc sulla struttura della Loggia P2
5. Sradicamento dell'usura e azzeramento del debito pubblico qui, mi ci faccio una bella risata1 ...voi non sapete neppure dove abita la politica economica!
6. Ripristino del concordato e difesa delle tradizioni il ripristino del concordato nei tempi attuali non è utopistico! ...è semplicemente: antistorico, vetusto, impossibile, ridicolo e, chi più ne ha, più ne metta!
7. Abrogazione delle leggi liberticide Mancino e Scelba se vuoi continuare a poter dire: "le migliaia di froci uccisi dal nazzismo", hai sbagliato Paese, siamo in Italia! ...certo, sulla linea dei reati d'opinione bisogna essere MOLTO cauti ma ho aperto un post sull'argomento e non voglio allungare troppo il discorso, qui.
8. Formazione di Corporazioni per la difesa dei lavoratori e delle comunità nazionale stiamo nel 2005 e si parla così.... ma porca miseria, parliamone! io proporrei il ripristino della "camera dei fasci e delle corporazioni" :roftl:



------------
Editato da Libero il 27/07/2005 alle 10:29:55
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 10:43:35
Libero hai dimenticato: 9) 10, 100, 1000 Lepanto!
------------
Editato da Mat3o3 il 27/07/2005 alle 11:58:15
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 11:42:54
X Libero
Dal sito di froza nuova punto 5

"FORZANUOVA ritiene tra i suoi compiti urgenti la distruzione dell' usura con la soppressione delle bande criminali dedite allo strozzinaggio e soprattutto attraverso l'attacco all'interesse applicato su prestiti non produttivi"

A parte i termini impropri (mi auguro) ma volutamenti forti, è tutto sommato un punto entro certi limiti condivisibile. Chi vorrebbe un proliferare di strozzinaggio. :-)

Per il resto le loro posizioni sono semplicemente inapplicabili e per me non condivisibili.
Un idea, libero, è risibile se ti va ridere. Tu hai letto il programma immagino, ti è venuto da ridere? A me no, proprio per niente.

X Jekil
Condivido la tua critica a Libero sul fermarsi ai titoli, ma hai presente il sito di Forza Nuova immagino? Ebbene non mi sembra ci sia tutto questo popò di informazioni. Vi siete fermati a 8 titoli quelli riportati da Libero nel suo post precedente e poche parole di accompagnamento. Non poi accusare quindi Libero di essere superficiale e pressapochista se nella vetrina del partito del quale ti onori di esser membro lo si è in maniera così evidente. Tu dici:
"dietro quell "sono per l'italia", "sono per la bandiera", ci sono infinite cose"
Attendo con ansia di leggere nel vostro manifesto politico tutta quella miriade, quegli infiniti significati con cui sono riempite le frasi "sono per la bandiera" o "sono per l'Italia".
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 12:40:50
mur, hai ragione...più che ridere fanno piangere!

...in ogni caso la lotta all'usura è un obiettivo che si pone ogni legislazione! ...sono davvero tanti, attualmente, gli strumenti normativi predisposti per combatterla. Il substrato criminale che le sta dietro è scomodo per lo Stato e si deve, dunque, crecare di combatterlo. Ma lo scagliarsi contro la criminalità diventa, per loro, una sciocca questione di principio! ...sai perché, mur? Perché anche il loro modo di porsi contro le minoranze, per me, è criminale! ...dunque quello che apparentemente è condivisibile, per me non lo è affatto.
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 12:48:34
libero, spero mi perdonerai se mi sono fermato a leggere solo la tua posizione critica sul punto 1. hai confermato il tuo pressapochismo e il tuo parlare per partito preso e questo mi basta. anche un bambino capirebbe che il problema dell'aborto, qualsiasi sia la propria convinzione, tutto può essere tranne che "risibile". quindi consentimi di passare a chi mostra di meritare un dialogo.

mur, che il sito di fn lasci un tantino a desiderare è cosa certa, e ricordo che proprio su questo forum ne discussi con pharlap e bartam, e ricordo che concordammo con il fatto che un grave handicap che continui ad essere gestito da londra da una persona che ha altre 10000 cose da fare nelle aziende della meeteng. detto questo mi sembra evidente che su un sito internet, soprattutto su un sito come descritto, si trovino le tracce di una ideologia complessa, non certo la completezza. ma una persona che si definisce di cultura, avrebbe un miliardo di altre fondi per accrescere la sua conoscenza. qualcuno si consuma anche gli occhietti a leggere libri, oltre che "spulciare" velocemente siti internet. d'altronde la cultura e la conoscenza è data dai libri. da infinite ore di letture, non da ricerche internet. questo dovrebbe valere soprattutto per chi si arroga il diritto di fare il saccente. o mi sbaglio??
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 16:54:31
hobbit il sito di forza nuova non è poi così male, per il livello ideologico che esprime è pure troppo, senza tirare in ballo i bambini.
Per quanto riguarda la cultura, un giorno scoprirai che a volte anche sui libri ci sono scritte un sacco di fregnacce. Mai letto i libri di Rael?
Un consiglio: inizia a scoprire il prana che pervade l'universo.
------------
Editato da Mat3o3 il 27/07/2005 alle 17:00:31
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 16:56:37
Un consiglio agli altri: divertitevi ora con hobbit perchè tra un pò di mesi vi romperete le palle di rispondergli seriamente.
Messaggio del 27-07-2005 alle ore 23:23:47
mat, scusami ma adesso sei tu che mi fai sorridere. consigli a me di leggere?? vabbè, ho capito. sei stato contaggiato da liberite. la conosci?? è una nuova malattia. i sintomi sono senso di superiorità, saccentite acuta, denigrazione intelligenza altrui conica. spesso i soggetti colpiti da liberite vanno in giro con una mano sull'addome e una dietro la schiena. gli studiosi attribuiscono questo portamento ad una doppia personalità: quella napoleonica!!
Messaggio del 28-07-2005 alle ore 13:58:27
Ti ho consigliato di leggere????
Metti l'aria condizionata va...

Nuova reply all'argomento:

gli orizzonti di gloria di FN

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)