Cultura & Attualità

gli intoccabili
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:11:29
flessibilità non è precariato. il modello inglese, o americano, o tedesco, o altro non è applicabile in italia, o meglio non può essere applicato così, preso e messo. dovrebbe fare il suo corso ma non glielo facciamo fare. non lo vuole chi comanda e prende un freco di soldi per cazzeggiare, non lo vuole il ragazzo che preferisce svernare nel settore pubblico o nell'assistenzialismo privato. non lo vuole nessuno e prende 'ste forme ibride del cazzo che trasformano la flessibilità e una sana meritocrazia in precariato. fermo restando l'arrivismo e la vera delinquenza di molti imprenditori che ci sguazzano nel nuovo sistema del lavoro. il marcio è a monte e scende tranquillamente a valle.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 20:38:11

ma no invece lasciamoli morire di fame e continuiamo a pagare chi non fa un cazzo
in gran bretagna grazie alla flessibilità gli insegnanti cacciati hanno poi trovato lavoro, ma prima li hanno cacciati...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:50:15
Assumiamoli tutti vita natural durante senza dar loro alcuna responsabilità così risolviamo il problema, ma per favore poi non pretendiamo di paragonarci alla Gran Bretagna, dove c'è la flessibilità assoluta ma guarda caso non il precariato.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:46:24
però vallo a dire ai milioni di precari che siamo contro ogni forma di flessibilità...
c'è gente che si "flette" da anni.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:37:50
Micolà, ma se siamo contro ogni forma di flessibilità, se la vacca sacra del pubblico impiego deve essere adorata nella sua immutabilità, per poterla ovviamente mungere, se chi ha parlato di fannulloni prima è stato ostracizzato dal sindacato e poi è finito nel mirino delle BR, cosa pretendiamo?
Siamo disposti ad importare il modello inglese dell'istruzione? un modello che non fa differenza tra pubblico e privato e che affida ad un organismo terzo il controllo dei risultati e in base a questi fa chiudere scuole e licenziare in tronco docenti e presidi?
Secondo me no e allora teniamoci un servizio pubblico da terzo mondo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:36:14
no no...speriamo cà fijeme se rassumeje a la mamme....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:34:35
ah meno male, mi aveva tratto in inganno la posizione del giovanotto e l'espressione del viso

per un attimo ho pensato quello è il figlio;
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:32:00
ejasande pure tu...stavo a pazzijà pure io
ma su sto sito vi siete scordati il significato della parola "inzummo"??
quess avessa esse la patria dell'inzummo...

comunque per la cronaca Crasso quel bimbo sono io, e non stavo cacando

Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:22:21
ejja la miseria ti sei offeso, dicevo una cosa divertente, il pargolo sta facendo pupù, per questo l'ho detto.
chiedo perdono umilmente con quella faccia sul pavimento.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:09:26
e se questo fa cacà figurati se mettevo questo:

avrei scatenato un'epidemia di diarrea.
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:04:55
report il miglior programma della TV (di sempre)

però micolao il tuo papozzo fa cacà
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 17:34:32
clicca

Nuova reply all'argomento:

gli intoccabili

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)