Cultura & Attualità

Giustizia Divina? Mah...
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 12:42:06
in effetti ALex....adesso é furi,ma non credo che sia al sicuro,visto che ha intenzione di farsi una cantata
Messaggio del 10-01-2006 alle ore 18:58:40
è meglio per lui che rimanga al gabbio
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 20:09:11
Permettimi una punta di disappunto, soprattutto visto che dovresti essere interessato dal risvolto giuridico della cosa. Vabbè che probabilmente, anzi sicuramente, però uno che ha attentato alla vita del Papa e che è anche accusato di un altro omicidio in patria perché esce dopo 25 anni dal carcere? Uno che dovrebbe avere tutto il mondo contro, in teoria, vista anche la figura di Giovanni Paolo II...
Poi se il papa non lo perdona, dimmi chi al mondo lo deve perdonare ah, già... un giudice turco. Si sa che la Turchia è notoriamente un paese liberale
No, questa cosa non mi va giù e mi puzza tantissimo
Messaggio del 09-01-2006 alle ore 18:02:12
meh, dai...era stato perdonato anche da Wojtila, son passati 25 anni, bastano...

piuttosto lo ombre sulla morte di Giovanni Paolo I, sono da Giustizia veramente Divina...
Messaggio del 08-01-2006 alle ore 20:31:58
(ANSA) - ISTANBUL, 8 GEN - Un tribunale turco ha autorizzato la liberazione Mehmet Ali Agca, che nel 1981 cerco' di assassinare papa Paolo Giovanni II. Ali Agca dovrebbe tornare in liberta' la settimana prossima. A dare la notizia l'agenzia semiufficiale turca Anadolu.

Nuova reply all'argomento:

Giustizia Divina? Mah...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)