Messaggio del 09-05-2008 alle ore 20:22:31
Maravera,tu sembri intelligente,dimmi, ma che cambia per noi con il centrodestra al posto del centrosinistra?un bel niente non ti avvilire,devi essere avvilita perchè sei nata in italia,non per chi ha vinto le elezioni
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 12:20:21
La democrazia è la dittatura della maggioranza...
la maggior parte degli italiano ha voluto così , adesso vediamo che succede.. (io immagino ma potrei essere fazioso)
anche se bossi che giura e saluta berlusconi è stata una delle scene più esilaranti della serata, qualcuno si era dimenticato di dirgli che era una cerimonia ufficiale ma sono dettagli....
Messaggio del 09-05-2008 alle ore 11:12:35
Mi sento sempre più a terra........avvilita.......morale distrutto e anima in subbuglio, datemi un pizzicotto e svegliatemi dall'incubo.........Giuro !
«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione».
«Giuro di essere fedele alla Repubblica, di osservarne lealmente la Costituzione e le leggi e di esercitare le mie funzioni nell’interesse esclusivo della Nazione».