Cultura & Attualità

Giornalismo inutile
Messaggio del 31-03-2008 alle ore 11:13:54
Io sono vergine
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 21:53:17
Praticamente, mi sono andata a vedere un pò di cose compreso il video del confronto televisivo e questo dice che:Considerando quello che c'è scritto nel Corano e aggiungendo i suoi studi (piuttosto improbabili!) è giunto,con "prove alla mano" , alla conclusione che la terra è piatta. Insomma,una gran cavolata! Certo, come dici, una notizia data in modo superficiale ma comprensibilmente visto che è tutta assurda! Comunque, cerca il video e ti renderai conto...........
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 21:32:26
un boom di interventi come al solito..
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 18:09:53

BAGDAD - Ha acceso un vivace dibattito in rete il video pubblicato in questi giorni tratto da una trasmissione della tv irachena Al Fayhaa, andata in onda qualche mese fa. L'argomento della puntata era «La Terra è piatta?». In diretta televisiva l'«astronomo e ricercatore» Fadhel Al-Said, parlando al pubblico a casa e con un collega fisico in studio del sistema solare, afferma che «il nostro pianeta è piatto».

Secondo me questo è giornalismo che non serve a niente, perché una notizia del genere, data in questo modo, è una semplice cazzata sparata nel vuoto.

Cazzo, dove sono le classiche domande del giornalismo "chi, come, dove, quando e perché"?

La prima cosa che ho pensato, leggendo questo brevissimo articolo, non è stata «questo tizio è un cretino», ma «perché questo tizio ha affermato una cosa del genere». E proprio l'informazione, dal mio punto di vista, essenziale, più interessante, proprio quella mancava.

Allora che cazzo è stato scritto a fare questo articolo? Per prendere per il culo un tizio senza volto?

Nuova reply all'argomento:

Giornalismo inutile

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)