Cultura & Attualità
GIA'............
Messaggio del 14-10-2004 alle ore 15:10:56
oddio jimmy 6 un genio hai riassunto con 10 righe tutto quello che io non riuscirei a dire con 10 ore
oddio jimmy 6 un genio hai riassunto con 10 righe tutto quello che io non riuscirei a dire con 10 ore

Messaggio del 14-10-2004 alle ore 12:17:59
Tanto Peter,puoi batterti come vuoi continueranno ancora a prenderlo in quel posto,si forse un giorno non sarà più così,ma per molto tempo ancora il mondo andrà come va adesso.Roma ha dominato circa 2000 anni noi occidentali abbiamo appena iniziato,vattene in un paese musulmano,ti mettono un bel velo,ti danno in sposa a chi dicono loro,anche se su questo ho i miei dubbi,spece se ti tolgono il velo,e poi tuo marito ogni mattina ti picchia,sostenendo che durante la giornata lo meriterai,anche se questa è l'unica cosa buona che hanno
poi un giorno forse per fame ruberai una mela e ti taglieranno una mano,o forse di farai una scopata con un bel moro,e ti lapideranno.Ti posso dire una cosa" cristo quanto siete scemi" è scoraggiante la vostra pochezza,e il bello che a volte c'è anche qualcuno che cerca di farvi passare per persone evolute e intelligenti.
-------------------------------------------------
Editato il 19:32:23 14/10/2004 da Jimmy the Greek
Tanto Peter,puoi batterti come vuoi continueranno ancora a prenderlo in quel posto,si forse un giorno non sarà più così,ma per molto tempo ancora il mondo andrà come va adesso.Roma ha dominato circa 2000 anni noi occidentali abbiamo appena iniziato,vattene in un paese musulmano,ti mettono un bel velo,ti danno in sposa a chi dicono loro,anche se su questo ho i miei dubbi,spece se ti tolgono il velo,e poi tuo marito ogni mattina ti picchia,sostenendo che durante la giornata lo meriterai,anche se questa è l'unica cosa buona che hanno
poi un giorno forse per fame ruberai una mela e ti taglieranno una mano,o forse di farai una scopata con un bel moro,e ti lapideranno.Ti posso dire una cosa" cristo quanto siete scemi" è scoraggiante la vostra pochezza,e il bello che a volte c'è anche qualcuno che cerca di farvi passare per persone evolute e intelligenti.-------------------------------------------------
Editato il 19:32:23 14/10/2004 da Jimmy the Greek
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 23:15:15
Siamo in 2 ora caro Dean
Siamo in 2 ora caro Dean
Messaggio del 27-09-2004 alle ore 11:40:11
Chi odia i mussulmani?
EKKIME
Chi odia i mussulmani?
EKKIME
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 20:49:23
Messaggio del 26-09-2004 alle ore 19:57:21
meditabondo, uppo.
meditabondo, uppo.
Messaggio del 14-09-2004 alle ore 08:38:04
E c'è chi odia i musulmani eh..eh..? Sarebbe bello vedere quanti "leader" italici farebbero lo sciopero della fame x liberare due pacifisti islamici!!!!
Ultim'ora dal Corriere:
13 set 23:50 Iraq: italiane rapite, capo integralisti algerini annuncia sciopero della fame
DOHA - L'integralista islamico algerino Abassi Madani, capo storico del disciolto Fis (Fronte islamico di salvezza) ha annunciato che domani comincera' uno sciopero della fame per tentare di ottenere la liberazione degli ostaggi prigionieri in Iraq, tra cui i due giornalisti francesi e le due operatrici umanitarie italiane Simona Pari e Simona Torretta. (Agr)
E c'è chi odia i musulmani eh..eh..? Sarebbe bello vedere quanti "leader" italici farebbero lo sciopero della fame x liberare due pacifisti islamici!!!!
Ultim'ora dal Corriere:
13 set 23:50 Iraq: italiane rapite, capo integralisti algerini annuncia sciopero della fame
DOHA - L'integralista islamico algerino Abassi Madani, capo storico del disciolto Fis (Fronte islamico di salvezza) ha annunciato che domani comincera' uno sciopero della fame per tentare di ottenere la liberazione degli ostaggi prigionieri in Iraq, tra cui i due giornalisti francesi e le due operatrici umanitarie italiane Simona Pari e Simona Torretta. (Agr)
Nuova reply all'argomento:
GIA'............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui