Cultura & Attualità
Gentilini
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 23:35:47
2007-08-09 15:24
Gay: Gentilini, serve pulizia etnica
Mancuso (Arcigay): in atto campagna odio verso omosessuali
(ANSA) - TREVISO, 9 AGO - 'Pulizia etnica contro i culattoni'. Cosi' il vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini dichiara guerra ai gay. Per Gentilini avrebbero trasformato un parcheggio in un luogo dove consumare rapporti sessuali. Dura reazione del presidente nazionale di Arcigay Mancuso:'E' in atto una campagna di odio verso gli omosessuali'.Il consigliere regionale Nicola Atalmi chiede l'intervento della magistratura. Il procuratore Fojadelli non ravvisa pero' nessuna istigazione a odio.
sempre ho pensato una cosa su questa persona, si se chiama Gentilini ed è cosi, figurarsi se si chiamava Scortesini
2007-08-09 15:24
Gay: Gentilini, serve pulizia etnica
Mancuso (Arcigay): in atto campagna odio verso omosessuali
(ANSA) - TREVISO, 9 AGO - 'Pulizia etnica contro i culattoni'. Cosi' il vicesindaco di Treviso Giancarlo Gentilini dichiara guerra ai gay. Per Gentilini avrebbero trasformato un parcheggio in un luogo dove consumare rapporti sessuali. Dura reazione del presidente nazionale di Arcigay Mancuso:'E' in atto una campagna di odio verso gli omosessuali'.Il consigliere regionale Nicola Atalmi chiede l'intervento della magistratura. Il procuratore Fojadelli non ravvisa pero' nessuna istigazione a odio.
sempre ho pensato una cosa su questa persona, si se chiama Gentilini ed è cosi, figurarsi se si chiamava Scortesini
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 00:11:25
luzy
luzy
Messaggio del 10-08-2007 alle ore 01:59:45
luzy sei fenomenale
luzy sei fenomenale

Messaggio del 10-08-2007 alle ore 09:59:57
Anda Luzy!

Anda Luzy!

Messaggio del 11-08-2007 alle ore 02:40:11
ho sentito anch'io la notizia..
mi hai anticipato lo stavo per aprire anch'io un post su questo argomento..
gentilini ha anche dichiarato che la gente è ormai terrorizzata quando passa vicino quel "fatidico" parcheggio
ci rendiamo conto?
ho sentito anch'io la notizia..
mi hai anticipato lo stavo per aprire anch'io un post su questo argomento..
gentilini ha anche dichiarato che la gente è ormai terrorizzata quando passa vicino quel "fatidico" parcheggio
ci rendiamo conto?
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 03:39:06
che stronzo sto sindaco..ma lasciate a sti poveretti la libertà di ciulare dove vogliono! e che palle!
che stronzo sto sindaco..ma lasciate a sti poveretti la libertà di ciulare dove vogliono! e che palle!
Nuova reply all'argomento:
Gentilini
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui