Cultura & Attualità

Gente che PURTROPPO nzakka
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 01:24:26
rissa verbale? ma va la..ma se tra un intervento e l'altro mi stavo tagliando le unghie.

comunque gna te pare.

Messaggio del 19-04-2008 alle ore 01:17:10
I modi che hai usato non sono stati molto cortesi e carini, io ho fatto una battuta e ho anche specificato che non era mia intenzione farti un simile augurio, il mio intento era quello di cercare di fare una discussione seria e costruttiva prendendo spunto da una tua semplice affermazione mentre tu hai trasformato il tutto in una stupida rissa verbale, anzi hai tentato una rissa verbale che io non ho gradito, per questo motivo preferisco non continuare la discussione con te.
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 01:06:56
ma se sei stato tu a commentare il mio intervento.. che cazz vi truvenn?
Messaggio del 19-04-2008 alle ore 01:05:18
Caro Lorenzo, non posso pretendere di essere capito da chi vuole in qualsiasi modo cercare un pretesto per accendere un fuoco che poi sarei costretto a spegnere con una pisciata, quindi ne prendo atto e da oggi in poi eviterò di rispondere e commentare post dove tu sei presente.
Buona serata.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 23:10:21

Messaggio del 18-04-2008 alle ore 22:49:08

Allora dimmi Bartam, ti sembra tanto il caso di fare battute e di dire cose senza senso su un argomento tanto delicato

non era una battuta.

era un'osservazione più che profonda..non condivisibile ma che spessissimo trova riscontro nel reale.

la questione è delicata appunto perchè esistono alcune sfumature che non tutti possono-vogliono percepire.

in quanto a te, maurizio, ricambio sinceramente l'augurio, sperando che a violentare la tua di figlia siano non uno, ma dieci egiziani, magari vestiti come quelli dei geroglifici.

Devi ringraziare che non tutte le persone che ti leggono hanno il privilegio di ascoltare i discorsi che fai quando stai seduto al tavolo del bar, altrimenti sai le risate a valanga.

Ovviamente il mio intento era assolutamente provocatorio eh, non mi auguro nulla di quello che ho detto: a parte che tu non venga più a sostenere ciò che non pensi, tanto per farti dire "bravo bravo".

Messaggio del 18-04-2008 alle ore 22:11:33
*non=con
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 22:11:05
pesà per come stai arrapato tu, non un pò più di cattiveria e fegato dentro a quel cervello saresti il più grande stupratore della storia
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 21:03:25
*confronti
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 21:02:55
In galera noon ci va nessuno perchè in Italia, da anni, manca il fondamento di qualsiasi società che vuol chiamarsi civile, ossia la certezza della pena. E la colpa non è di Berlusconi o di chi per lui, ma di anni e anni di mal governo e di leggi troppo garantiste che hanno portato a lungaggini processuali estenuanti e ad un conseguente assottigliamento, quasi fino all scomparsa, della condanna per il reato contestato.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 21:02:37
Galera si galera no, rimane comunque una sconfitta per un paese che si dichiara "civile" questa è la prova del fallimento di questo sistema di governo così garantista nei favori di chi continua a delinquere indisturbato.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:59:05
Internà brava, è proprio quella

Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:56:44
Tanto in galera non ci va nessuno e indovinate grazie a chi
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:55:15
Pesà, credo di si e sono d'accordo con te!!!
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:53:44
Meglio che non commento che senno poi arrivano i moralisti a dirmi che mi devo mettere la camicetta nera...

Resta comunque un fatto: è uno schifo.

Punto.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:52:48
Ho una soluzione diversa, ma evito di scriverla qui, altrimenti scoppia una guerra internà hai capito di cosa parlo
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:49:21
Gli auguro il carcere a vita! Ma non qui in Italia, anche perchè peserebbe su noi contrinbuenti, piuttosto nel suo Paese d'origine, dove nelle carceri la tv via cavo non c'è!
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:48:17
Và bò.. non ha ucciso nessuno.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:46:39
Comunque spero che Mohammed El Sheimi possa passare una vita di merda.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:44:59
Mi auguro anch'io che fosse solo una battuta scherzosa. Solo che certe volte, certi argomenti, dovrebbero essere esenti da battutine senza senso!
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:43:41
Quoto internauta....

Conosco bene Lorenzo e spero vivamente che la sua era una battuta scherzosa come suo solito, non è da lui e non è da fascisti esternare pensieri simili.
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:40:45
Non c'è reato più infame dello stupro! E non ditemi è la donna che provoca, che fa credere che ci sta e poi ritratta! Siamo tutti esseri liberi, liberi anche di cambiare idea, se così ci va! E il bello sta nel fatto che una donna che viene violentata subisce la violenza due volte! La prima da parte dello stupratore, la seconda da parte di una fetta di società che parla di poca accortezza, di provocazione da parte della ragazza e discorsi simili. Inoltre subisce anche la tortura di dover rivivere lo stupro in ogni particolare quando sporge denuncia! Una violenza infinita!
Allora dimmi Bartam, ti sembra tanto il caso di fare battute e di dire cose senza senso su un argomento tanto delicato, soprattutto se si tiene presente il fatto che, ultimamente, gli stupri sono aumentati e le donne si sentono sempre più indifese, non solo quando escono la sera o quando vanno in discoteca, ma anche di giorno alla luce del sole, quando la violenza accade in pieno centro e spesso tutti fanno finta di niente!
Messaggio del 18-04-2008 alle ore 20:30:46
Bartam spero che un giorno avrai una figlia e verrà violentata davanti un bar oppure davanti una discoteca, sarò felicissimo di gettarla personalmente nel mare.

Detto questo, voglio precisare che non ti auguro mai che tua figlia venga violentata, la mia risposta voleva essere provocatoria solo perchè trovo stupida la tua risposta, perchè secondo te la ragazza americana dopo la violenza dovrebbe essere gettata in mare? solo perchè è americana? oppure perchè come tante persone stava passando una semplicissima serata in discoteca?

Messaggio del 18-04-2008 alle ore 19:10:59
tutti e due però..

Messaggio del 18-04-2008 alle ore 19:06:22

MILANO - Un'americana di 21 anni è stata violentata ieri sera fuori dalla discoteca «The Club», in Largo la Foppa a Milano. La ragazza era in Italia per un periodo di studio: frequentava la Bocconi, con il progetto Erasmus. Per la violenza la Polizia ha arrestato un egiziano, Mohammed El Sheimi, 25 anni, clandestino e già noto alle Forze dell'ordine per violazione della legge sull'immigrazione.

Prendiamoli e buttiamoli a mare.

Nuova reply all'argomento:

Gente che PURTROPPO nzakka

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)