Cultura & Attualità

Gazzella investe pedone.
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:25:03
Eccomi..mi hanno tolto la battuta caro Casper

Cmq mi spiace..questo la reputo davvero una fatalità.
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:12:13
se quello fosse stato papà tè non sarebbe più stato un incidente scommetto.
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:11:46
lu cazz.
non so bene come è andata, ma se per ipotesi avessero avuto l'obbligo di tenere la sirena accesa non è più un incidente, è una mancanza e va punita...ma tanto...quando mai....
Messaggio del 19-11-2007 alle ore 14:07:25
E' stato un normale incidente. Niente di strano se consideriamo che noi, comuni mortali, possiamo anche scegliere di non uscire con la macchina, mentre loro devono fare i turni per tenere le auto sempre in giro.
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:51:08
Manca Pellaro con

***"Ma era un Ultras?"***

e arriva Pendragon!!
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:48:00
si dice che il passante avesse in tasca l'abbonamento per vedere le partite della ROma in curva sud....................
azzz..............ci dobbiamo aspettare un'altra giornata di stop al campionato?
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:47:35
Infatti ci avevo pensato alla possibilità del "silenzio"

Mah.

Per un bel po' credo che saranno queste le notizie che ci proporranno...

Errori delle forze dell'ordine, e ultras cattivoni.

Leggendo l'articolo ho immaginato la velocità dei carabinieri che ha sbalzato il corpo a 10 metri... e quello invece sbalzato a 20 metri a Lanciano....

Non c'entra niente lo so... ma c'ho pensato.
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:42:17
non lo sapevo.
comunque quando deve fare un intervento e guidare in modo pericoloso le sirene devono essere accese , a meno che non volevano farsi sentire da chi stava commettendo il reato per prenderlo in flagranza.
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:36:36
Italia uno ha detto così.
Vallo a sapere...
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 13:11:18
perchè? dov'è scritto che stavano senza sirene?
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 12:54:57
Gli uomini dell'Arma stavano intervenendo per un furto in zona, in seguito a una segnalazione giunta al 112
Messaggio del 18-11-2007 alle ore 12:53:10
Un pedone è morto ieri sera a Roma poco dopo le 20 investito da un'auto dei carabinieri, i quali stavano intervenendo per un furto in via Prenestina in seguito ad una segnalazione giunta al 112. Si è trattata solo di una fatalità, di un tragico incidente. Da quanto si apprende la vittima, un uomo di 54 anni, Luciano Nicola De Angelis, avrebbe improvvisamente attraversato la corsia centrale, quella riservata ai tram, quattro o cinque metri prima delle strisce pedonali e l'auto dei carabinieri non è riuscita ad evitarlo. La vittima residente nelle vicinanze dell'incidente è stata scaraventata dalla 'gazzella' a 10 metri di distanza.
A riconoscerlo è stato il padre che era sceso in strada. Il comandante provinciale dei Carabinieri di Roma, Vittorio Tomasone, è arrivato subito in via Prenestina, sul luogo dell' incidente, e ha detto: «saremo vicini alla famiglia nei modi e nei tempi che loro riterranno opportuno - in questo momento così difficile. Siamo costernati e dispiaciuti per questo tragico incidente». Una testimone, però, mentre il corpo veniva rimosso dal luogo dell'incidente, si è avvicinata ai parenti della vittima e ha affermato che l'uomo stava attraversando sulle strisce, con il semaforo verde. La donna è stata accompagnata da un vigile urbano a verbalizzare la sua testimonianza.
«Attraversava sempre sulle strisce, era un tipo metodico» riporta un cugino di Nicola De Angelis. L'uomo era single e abitava con la madre e il padre: non lavorava, dicono i parenti, perché aveva problemi di salute. «Stava tornando a casa, lo aspettavamo a cena - ha detto una nipote che con altri parenti vive nello stesso stabile della vittima, di fronte al luogo dove è avvenuto l'incidente - Mia sorella ha visto quel che è accaduto e, non vedendolo rincasare, ha capito che si trattava di lui».
Il carabiniere alla guida della "gazzella", dopo l'incidente, ha abbracciato la sorella della vittima che ha ricambiato il gesto tra le lacrime.

Ma in questi casi non si dovrebbe azionare la sirena??

Nuova reply all'argomento:

Gazzella investe pedone.

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)