Messaggio del 20-06-2008 alle ore 22:07:15
non perchè tu sia rozzo ed ignorante, infatti la democrazia è il trionfo della mediocrità, ma perchè un uomo di sport, che in più indossa la maglia della nazionale, non può fare dichiarazioni politiche sui diritti civili senza poi essere soggetto ad una legittima critica politica da parte di chi la pensa diversamente. Quando avrai smesso di giocare a calcio, e di vestire la maglia azzurra, potrai darti alla politica come hanno fatto in passato altri uomini di sport. Potrai scegliere tra Forza Nuova, Alleanza Nazionale, Forza Italia, Udc e PD che la pensano come te sui diritti degli omosessuali
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 22:15:49
Christian Panucci, che in passato ha militato nel Real Madrid, conosce bene la Spagna. E dice: "In campo vinciamo noi, ma nella vita politica, economica e sociale è una 'derrota', una disfatta. Posso affermare tranquillamente a proposito del famoso sorpasso della Spagna sull'Italia che negli ultimi 10 anni non c'è stata lotta: politicamente, socialmente, nelle infrastrutture, nella sicurezza. Una disfatta.
Messaggio del 20-06-2008 alle ore 22:47:19
Rudgullit, se non hai il tatuaggio del Che e non voti comunista, non hai diritto ad esprimere repulsioni per il diverso
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 12:10:45
..no gattuso deve farle..così capiamo un pò meglio l'uomo, oltre che il giocatore..visto che esalta spesso il fattore siamo innanzitutto "uomini"..
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 12:42:50
questione di punti di vista mi sa. per me e per tanti altri la "derrota" è quella spagnola , su questi temi ovvio. poi che la spagna economicamente sia piu florida è un altra questione.
por favor, non mischiate le cose faziosamente.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 12:45:51
aggiungo che quello che molti di voi chiamano "progresso sociale" per molti altri come me, è regresso sociale. ripeto, è questione di punti di vista. non assolutizzate tutto.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 13:03:09
Io mi meraviglio solo del fatto che quando un idiota di calciatore parla,su cose fuori dal palone, c'è pure chi l'ascolta e riporta le sue dichiarazioni vale per Gattuso, come valeva per Lucareli parlo solo dei calciatori italiani,ma fino a quando ci saranno dei cretini come Onesolution pronti la domenica per andare in curva,loro parleranno sempre,anzi raglieranno sempre
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 14:31:10
Ma che ha detto?
Rudgullit lo sviluppo economico è dovuto alla libertà economica e senza libertù sociale non può esserci libertà economica.
Tutti i regimi totalitari sono caduti nel momento in cui hanno provato a risolvere i loro problemi economici introducendo il libero mercato, infatti perchè esso non sopporta i diktat dei burocrati di partito e dei preti.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 14:45:28
non è vero dean. oppure è vero fino a un certo punto. la germania nazista ha conosciut un grande sviluppo economico nonostante il regime che sopprimeva ogni liberta sociale. per favore su, non diciamo certe cose.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 19:10:43
E vabbeh! Povero Rino... tutti addosso ora... dopotutto se una ex-velina, nonche' ex-modella di calendari, ex valletta ed ex-non-so-fare-niente-se-non-mostrare-le-tette, nonche' attuale ministro delle pari opportunita' (nel senso che le tette devono avere pari opportunita' del culo), si permette di pontificare su moralita' e famiglia, adesso vogliamo negare al povero Rino una opinione? Di questi tempi una opinione (purche' sia allineata a qulla della CEI) non si nega a nessuno...
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 19:35:43
Giupi aggiungerei pure che se il presidente del consiglio suggerisce (o decide) la formazione della nazionale, non vedo perché un calciatore (che è pure un cittadino) non possa esprimere le sue opinioni.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 19:51:32
Gattuso è Cristiano Osservante, può dire quello che vuole, lui non dice nulla di male, dice solo che per la sua fede l'omosessualità non è "normale" ma alla fine dice: Siamo nel 2008, ognuno fa quello che vuole. È un signore, altro che i nostri politicanti.
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 20:07:20
concordo con Extremist.
E poi non è forse Gattuso un cittadino italiano come un altro? Forse le opinioni in Italia le possono esprimere solo gay, lesbiche, professori, sapientoni, cattivi maestri, comunisti, socialisti, nomenklatura, intellighenzia e esponenti della cultura dominante post 68?
E' permessa l'opinione ai cattolici e al resto della popolazione non all'altezza della vostra sopraffina intelligenza e cultura, o Signori miei?
Messaggio del 21-06-2008 alle ore 20:35:45
Nessuno può impedirgli di parlare e come vedi ha parlato. Solo che adesso non avrà contro solo gli interisti ed i juventini, ma anche i riformisti, i progressisti ed i laici. E per un uomo di sport non è bello. Si lamenteranno anche i propri sponsor perchè si sono giocati un target di milioni di italiani senza motivo...
Forse le opinioni in Italia le possono esprimere solo gay, lesbiche, professori, sapientoni, cattivi maestri, comunisti, socialisti, nomenklatura, intellighenzia e esponenti della cultura dominante post 68?
No infatti, ma quando senti qualsiasi TG, mi risulta invece che le opinioni le esprima solo ed esclusivamente (e le esprime ai quattro venti opportunamente amplificate da quei ripetitori umani, altrimenti chiamati giornalisti) questo noto testimonial della linea cappellini e scarpette rosse PRADA:
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 00:12:47
in verita cinghialone si è dimostrato uno con i COGLIONI. Vffanculo gli sponsor. Ecco la differenza fra noi e voi. Eccola. si chiama onore e dignità. si chiama concezione etica della vita. non materialistica. SONO ORGOGLIOSO ANCORA DI PIU PER QUESTO CARO CINGHIALE. GRAZIE PER AVERE SOTTOLINEATO LA DIFFERENZA FRA PERSONE COME GATTUSO E ALTRI. GRAZIE.
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 00:16:46
Vero giupi...tanto è vero che alla Sapienza lo hanno messo a tacere quei vigliacchi. Tanto è vero che ogni voltaa che loro si azzardano a dare un opinione parte una schifosa campagna denigratoria e infamante .
Oppure quando qualcuno dice qualcosa di diverso dal pensiero unico dominante, viene preso a unova e ortaggi in piazza. Un applauso a i "riformisti, laici e progressisti".
MAI COME ORA POSSO DICHIARARMI FIERAMENTE DI DESTRA. Se essere di destra significa opporsi a questi soggetti e la loro violenza, sono orgogliom di essere DI DESTRA.
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 00:31:33
cmq è bello notare che la politica non fa per Gattuso che non la pensa come i dominanti, e invece fa per Panucci che la pensa come i dominanti. questa la dice lunga sul tasso di falsità politica dei dominanti.
la germania nazista ha conosciut un grande sviluppo economico nonostante il regime che sopprimeva ogni liberta sociale. per favore su, non diciamo certe cose.
Messaggio del 22-06-2008 alle ore 10:53:55
La germania nazistanel 39 era sull'orlo del tracollo, la ricchezza di facciata era dovuta ai soldi che il fronte del lavoro aveva incamerato dallo sciogliemnto dei sindacati e che il governo usava per la realizzazione di opere pubbliche, per tener alta l'occupazione e dalle commesse militari per riarmare la Wermacht.
Ma opere pubbliche (straordinarie concordo) e spese militari non creano ricchezza.
La produzione di beni di consumo era imposti forzosamente da Hitler che ricordava la mancanza dei beni di consumo come la causa del crollo del fronte interno durante la prima guerra mondiale.
Io parlo di vera di ricchezza, queslla che in 10 anni trasform un paese agricolo in un paese post industriale
...Aggiungici l' impossiblità evidente di esprimersi in modo comprensibile in un qualunque linguaggio verbale conosciuto, e la diagnosi è presto fatta.
Questo essere necessita di cure mediche immediate, attraverso un' assistenza pedagogica e psichiastrica intensiva.
Posso affermare con assoluta certezza che nella Germania nazista una persona con tali e gravissime deformità fisiche e mentali sarebbe stata sicuramente eliminata per evitare l' inquinamento della razza.
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 17:38:01
Sono libero di creare la associazione "ammiratori del canguro rosso" e posso fissare ED IMPORRE tutte le regole che voglio.
Sono libero di fissare i requisiti per diventare e per restare membro dell'associazione stessa.
Orbene, se un associato ricorda (a chi ne formula espressa domanda) quali sono i principi cardine dell'associazione è cosa così grave ???
Messaggio del 23-06-2008 alle ore 20:00:11
Sono l’ unico che ha veramente a cuore la salute di questo...
...
...
...
Sì, insomma, di... esso. :0(
Mostrate maggior compassione e solidarietà, vi prego...
Cmq ad un' osservazione attenta non può non saltare agli occhi la perfetta congruità tra la struttura ossea del soggetto in questione e quella che contraddistingueva alcuni dei nostri "antenati"...
Facendo riferimento a questo grafico...
...verrebbe addirittura da ipotizzare che potremmo essere al cospetto del celeberrimo anello di congiunzione tra gorilla, scimpanzè e uomo che 2 milioni di anni fa dominava il mondo dei quadrumani.
...Sarebbe una scoperta scientifica importantissima, e spiegherebbe molte cose su di...