Cultura & Attualità
Gas in carcere
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 15:41:48
19-01-2008 14:49
Famiglia sterminata: il responsabile suicida in carcere
(ANSA)- CATANZARO, 19 GEN - Si e' suicidato in carcere Claudio Tomaino, reo confesso dello sterminio di 4 suoi familiari nel 2006 a Caraffa di Catanzaro. Tomaino si e' ucciso nel carcere di Viterbo, soffocandosi con una busta di plastica. Nella busta ha infilato il fornello a gas che utilizzava per scaldarsi le vivande. Nella strage di Caraffa furono assassinati l'infermiere Camillo Pane, zio di Tomaino, la moglie, Annamaria, ed i figli Eugenio e Maria. La strage fu provocata da un movente economico.
Mi chiedo come mai in carcere debba essere possibile avere bombole di gas. 
19-01-2008 14:49
Famiglia sterminata: il responsabile suicida in carcere
(ANSA)- CATANZARO, 19 GEN - Si e' suicidato in carcere Claudio Tomaino, reo confesso dello sterminio di 4 suoi familiari nel 2006 a Caraffa di Catanzaro. Tomaino si e' ucciso nel carcere di Viterbo, soffocandosi con una busta di plastica. Nella busta ha infilato il fornello a gas che utilizzava per scaldarsi le vivande. Nella strage di Caraffa furono assassinati l'infermiere Camillo Pane, zio di Tomaino, la moglie, Annamaria, ed i figli Eugenio e Maria. La strage fu provocata da un movente economico.
Mi chiedo come mai in carcere debba essere possibile avere bombole di gas. 
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 15:55:46
Penso sia un fornello come quelli si usano per il campeggio....
Ma tu sei ancora convinto che i carceri italiani siano degli alberghi a 5 stelle????
Penso sia un fornello come quelli si usano per il campeggio....
Ma tu sei ancora convinto che i carceri italiani siano degli alberghi a 5 stelle????
Nuova reply all'argomento:
Gas in carcere
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui