Messaggio del 12-01-2011 alle ore 19:00:12
Così come è stata per l'omosessualità tra poco vi saranno psichiatri e psicologi che inizieranno a dire che l'anoressia non è una malattia ma "una diversa alimentazione". Così tante ragazze saranno liberate da fardello di essere ritenute malate e da curare.
Messaggio del 13-01-2011 alle ore 21:54:12
vero: uno che viola con perspicacia continuamente i post (perché nudo di fronte alla verità) è un emerito cog......
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 09:22:20
x Gipsy,
un ossimoro no?
x Bomberpunk,
pregasi leggere ciò che è scritto: "Così come è stata per l'omosessualità tra poco vi saranno psichiatri e psicologi che inizieranno a dire che l'anoressia non è una malattia ma "una diversa alimentazione". Così tante ragazze saranno liberate da fardello di essere ritenute malate e da curare".
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 09:50:59
vi consiglio di vedere il bellissimo film "Aria" che tratta l'omosessualità con delicatezza ed intelligenza e cuore.
Ok, ma non a caso ho scritto pervicacemente in quanto pervicace:
• Che resta ostinatamente attaccato alle sue idee e ai suoi propositi, spec. se errati SIN caparbio, cocciuto: carattere p.; anche, duro, accanito: opposizione, resistenza p.
Ergo, la mia impressione è che hai voluto usare un termine invece in realtà ne hai usato un'altro, anche perchè:
quote:
uno che viola con pervicacia continuamente i post (perché nudo di fronte alla verità) è un emerito cog......
avrebbe più senso, rispetto ad un (presunto) ossimoro che non porta alcun valore aggiunto alla frase
Passo e chiudo ------------ Editato da Gipsy il 14/01/2011 alle 12:23:20
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 16:23:17
Prendo atto della coda di paglia dell'autrice... si lamenta del fatto che qualcuno interviene a commentare i suoi numerosi post... evidentemente le piacerebbe che i suoi interventi rimanessero intonsi...(quote: "vìola con per*cia i post contunuamente ecc.") ma allora perche' non apre un bel blog con i commenti bloccati se vuole realizzare un proprio manifesto di monique-pensiero?
Cosa dovrei fare di fronte a qualcuno che mi dice che sono malato? Stare zitto? Non ti lamentare poi se ce l'ho/abbiamo con i cattolici oltranzisti come te! Mi spiace ma neanche voi avete la verita' in tasca...
Messaggio del 14-01-2011 alle ore 16:27:58
nessuno ti ha detto che sei malato (e chi ti conosce?): prenditela con tutti quei medici-psichiatri-psicologi che lo hanno affermato per tanti anni. Ho riprodotto una considerazione sull'anoressia. Non ti piace. Commenta. Nessuno vuole il blocco-di pensiero. Solo la fine di falsità. Da chiunque. Buona sera, comunque.
Il triangolo rosa (in tedesco, rosa Winkel) era il marchio, di stoffa, che veniva cucito sulla divisa degli internati per omosessualità, in base al paragrafo 175, nei campi di concentramento nazisti.
quote:
Dopo la nascita del movimento di liberazione omosessuale il triangolo rosa è stato rivendicato e riutilizzato, in gesto di sfida, da parte del movimento gay, diventando un simbolo politico gay.
ma tu Monique cosa pensi?
riportare quello che dicono alcuni medici (ma non altri) non è sufficiente, tu chiedi agli altri di commentare e allora ora lo chiedo a te: Commenta quella affermazione.