Cultura & Attualità
Furto da urlo
Messaggio del 26-08-2004 alle ore 09:38:01
lo ritroveranno... questione di tempo... nel frattempo nnpagomai vende foto dell'urlo (da urlo) scattate 1 settimana prima del furto!!! Affarone!!!
lo ritroveranno... questione di tempo... nel frattempo nnpagomai vende foto dell'urlo (da urlo) scattate 1 settimana prima del furto!!! Affarone!!!
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 17:56:24
Solitamente dice un mare di cagate, ma stavolta Sgarbi ha detto una cosa su cui sono d'accordo: se fosse accaduto in Sicilia o in Italia in genere tutti avrebbero sparato addosso con accuse di mafia, incapacità, etc...
Solitamente dice un mare di cagate, ma stavolta Sgarbi ha detto una cosa su cui sono d'accordo: se fosse accaduto in Sicilia o in Italia in genere tutti avrebbero sparato addosso con accuse di mafia, incapacità, etc...
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 14:41:41
..e meno male che gli scandinavi hanno la fama di essere efficienti...pure il primo sfigato di turno poteva rubarlo..pork..era uno dei miei preferiti!!!
..e meno male che gli scandinavi hanno la fama di essere efficienti...pure il primo sfigato di turno poteva rubarlo..pork..era uno dei miei preferiti!!!
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 14:38:51
...assurdo

...chissá in quale collezione privata finirá....
...assurdo

...chissá in quale collezione privata finirá....
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 12:04:32
non erano neanche assicurati
credi sia uno dei quadri più visti ed esposti tra tv,riviste ecc....ed è stato rubato cosi.....
non erano neanche assicurati
credi sia uno dei quadri più visti ed esposti tra tv,riviste ecc....ed è stato rubato cosi.....
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 11:37:05
Messaggio del 25-08-2004 alle ore 10:18:07
Ma non ne vogliamo parlare?
Un furto sconcertante per la sua semplicità direi...
Ma non ne vogliamo parlare?
Un furto sconcertante per la sua semplicità direi...
Nuova reply all'argomento:
Furto da urlo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui