Cultura & Attualità

FUOCO E FIAMME! E BOMBE!!!
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 22:48:46
Quanti di voi erano a conoscenza del fatto che i tanto contestati(e mai approvati) “patti civili di solidarietà” sono alla base dei privilegi di cui godono i nostri deputati?

Si, anche Berlusconi, Bossi, la Binetti, i fascisti, i teodem e tutti i chijonem che non siano comuni cittadini-contribuenti da sottoporre ai ripetuti lavaggi del cervello di matrice catto-conservatrice

In pratica i “pacs parlamentari” funzionano così: nel 1990 è stato istituito un fondo di solidarietà fra gli onorevoli deputati(al Senato c’è il fondo di solidarietà fra gli onorevoli senatori) che si occupa dell’assistenza sanitaria integrativa dei nostri parlamentari.

Naturalmente i privilegi sono estendibili ai conviventi more uxorio, anche dello stesso sesso, e ai figli nati fuori dal matrimonio

Per accedere al fondo basta compilare un modulo in cui indicare nome e cognome del convivente o figlio a carico a cui verrà estesa l’assistenza sanitaria gratutita

Ma non è finita! A godere di tali privilegi sono anche i giornalisti: nel 1997 il cda della Casagit ha deciso di estendere le prestazioni in materia di assistenza sanitaria al convivente more uxorio dell’iscritto, anche se dello stesso sesso

Avete capito che roba? Sti delinquenti quotidianamente si riempiono la bocca di cazzate, parlano di “famiglia tradizionale” da tutelare e di “valori” da trasmettere, solo per negare ai comuni mortali diritti sacrosanti di cui i fregnetti cocainomani-puttanieri già godono di nascosto

Ma i veri idioti sono gli italioti che vanno appresso alle stronzate clericali dei politici e che hanno nostalgia della Monarchia, del Re e dei suoi fantocci


















Messaggio del 05-03-2007 alle ore 22:55:41
alle Jene è uscita fuori sta storia....

facce attonite degli intervistati...risposte stizzose come quelle della Santanchè propositi di rimuovere questa norma...perchè contraria a ciò che gran parte di loro difendono


a me qcs nn quadra....


e quand sctà bbhone rocckka dà sctà mal tutta la rocckk
Messaggio del 05-03-2007 alle ore 23:22:32
lo dico da anni!

Messaggio del 06-03-2007 alle ore 00:06:34
spero che alle prossime elezioni vada a votare il 25% degli Italiani...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 00:22:16
Allah u akbar
Allah u akbar
Allah u akbar
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 00:28:28
ci meritiamo cussù

Messaggio del 06-03-2007 alle ore 00:30:11

OTIOP

Messaggio del 06-03-2007 alle ore 00:39:22
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 00:59:54
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 02:03:19
Dimenticavo l'ultima diapositiva...






Farebbe invidia perfino a George A. Romero



------------
Editato da Jena Plissken il 06/03/2007 alle 02:06:07
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 02:04:16
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 08:29:49
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 08:36:11
P.S. sui giornali online di stamattina NON C'E' TRACCIA dello SCOOP

COME MAI?

NUKE 'EM ALL !
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 08:41:36
P.P.S. Titolo sul sito de "Il Giornale" (di proprieta' della famiglia Berlusconi)

I COMUNISTI FANNO SCOPPIARE LA GUERRA ITALIA-USA

Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:24:50
....porka miseria...

una bomba atomica...una bella soluzione finale!

...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:32:23
ne ha parlato omnibus (la7, primo mattino) un mesetto fa...qualcuno è sempre più uguale degli altri.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:33:17
andreotti più che ad andreotti somiglia a gino paoli
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:39:43
Ate', ti chiedo una cosa sola visto che tu hai fatto le "scole avte" in comunicazione.

Normalmente, un giornale serio, ma anche una rete televisiva seria che vuole fare informazione, se esce fuori una notizia del genere come minimo ci si dovrebbe buttare a pesce e incalzare il neo governo su tale argomento fino a nonlasciargli scampo, giusto?

E' questo il ruolo della "stampa" seria (almeno al di fuori di Italiots land), giusto?

Ora ti chiedo: ma il fatto che i giornali stamattina abbiano "BUCATO" clamorosamente la notizia, preferendo il gossip post San Scemo e la morte del ragazzino che si e' fatto la plastica al naso a 19 anni , non e' sintomatico della condizione da terzo mondo nel quale il nostro paese vive per quel che riguarda l'informazione?

Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:41:47
"Se in America il giornalismo è il cane da guardia del potere, in Italia è il cane da compagnia. O da riporto"


Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:44:54
anima

tornando seri: secondo me è una risposta del mercato che hanno creato. per anni hanno scelto come linea editoriale quella relativa alle scazzottate politiche e al gossip di periferia, ora il pubblico si è adeguato. lo scoop serve solo a riempire le pagine quando sono davvero povere di contenuto, e ne serve uno ogni tanto, non sempre, altrimenti si inflaziona. hanno già evidentemente saturato la loro mensilità di scoop e si "accontentano" di quanto hanno.
poi ovviamente il tuo discorso regge, certo. non ho visto ancora le prime pagine del giornale, ma se dici che è stato evitato beh...è sintomatico secondo me oltre che del discorso-pubblico che ti ho fatto anche di una caduta editoriale che non notiamo solo noi.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:49:57
concordo... molto interessante

pero' su una cosa ho dei dubbi: tu dici che "per hanni hanno scelto" una certa linea editoriale, ma siamo sicuri che sia stata un scelta consapevole oppure si e' trattato di... qualcos altro (effetto Berlusconi)?

Non posso credere che non ce ne sia UNO, dico pure un fogliaccio letto da 4 gatti soltanto, che non riporti la notizia dello scoop delle Iene...neanche nella rubrica "spettacoli in TV"?

Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:58:23
e chi gli dà voce e retta ad un foglietto da quattro soldi?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 09:59:41
allora siamo proprio spacciati?

(domande retoriche ovviamente)
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:02:31
eh...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:02:33
In realtà ne parlavano già diversi siti. Cmq ridicolo che a fare informazione in Italia siano i soliti comici(e per fortuna ci sono loro, anche se diversi colleghi sono tuttora confinati nei blog).
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:02:46
Cmq al di là del fatto che è l'ennesima dimostrazione che un secondo sbarco di salerno, con governo militare interalleato per una 50ina d'anni sarebbe l'unica speranza di questo immondezzaio chiamato Italia, è la questione della stampa sollevata da anima la più interessante
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:40:03
Dean il futuro e' nella Grande rete (almeno per adesso).

le notizia "vere" si trovano nei BLOG altro che nei giornali o tantomeno alla televisione...

il "le so' lett su lu ggiurnale", o il "le so' ndes a la television" sono destinati a scomparire, sempre se le nuove generazioni sapranno approfittare della rete non solo per postare le loro gesta eroto pornografiche!

Se le cose vanno come devono andare, i Berlusconi non potranno piu' esserci per indirizzare l'opinione pubblica atrraverso i loro giornali/letamaio e TV/spazzatura...

Almono spero...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:41:33
occhio però, che nel marasma del web è facile perdersi in false fonti e scoop da gabinetto.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:46:30
Si e' vero Ate', ma almeno uno dotato di un minimo di intelletto e raziocinio, oltre che di culura di base, puo' ricercare le fonti e fare i dovuti confronti fra tesi diverse.

Questo e' l'unico modo di verificare se una notizia e' vera o e' una bufala. Questa e' la rivoluzione: non ci saranno piu' giornalisti/santoni da cui promana la verita', ma soltanto umili cronisti che riportano i fatti e basta.

Purtroppo mi sa tanto che questa mia visione e' e restera' appunto l'ennesima "visione"...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:48:10
non è detto, io un minimo di fiducia nel web ce l'ho, meno nelle persone che l'utilizzano eh...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:50:49
Bah io non mi fido troppo della grande rete, intanto per il motivo che dice ernesto e poi perchè almeno in Italia la rete è riservata ad una Elite
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 10:53:40
Il problema vero e' che staimo tirando su una massa di ignoranti.

Questo e' il vero problema: l'intelligenza e la cultura danno fastidio, lo hanno sempre fatto ma adesso che l'informazione viaggia alla velocita' della luce sulla rete e che i paesi non sono piu' "isolati" ma globalizzati, ancora di piu'.

Perche' credi che le TV del padrone cercano a tutti i costi di "sviare" le attenzioni su qualcos altro? perche' ci rimbambiscono di propaganda a bassa costo e alto valore aggiunto di commerciabilita'?

Non puo essere solo perche' ci guadagnano, c'e' un progetto dietro.
Se noi ci chiediamo PERCHE'? LORO poi sono obbligati a risponderci e se non lo fanno sanno che in teoria li dovremmo cacciare a zambate in culo...

Ovviamente in Italia cio' non avviene e non avverra' nemmeno nei prossimi anni.
A quando il prossimo nuovo risorgimento?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 11:21:44
il guadagnarci non ti sembra già un bel progettino?
Non credo sia un piano stile Orwell, se fosse così sarebbe meno proeccupante, basterebbe attaccare direttamente il Grande Fratello (non la Marcuzzi), ritengo che una specie di rete che si stringe sempre di più per addormentare le coscienze ed aumentare la richiesta di defilippismo che ovviamente una televisione commerciale "non può non assecondare".
Tutto sommato se visto in prospettiva l'argomento del post è un marginale abuso di potere come cene sono sempre stati ma il fatto che nonostante non ci sia il proverbiale Muro di Gomma, visto che le iene e a quanto dice ernesto anche Omnibus ne hanno parlato, non riesce a bucare il video, ma non per un piano preordinato, ma semplicemnte perchè non gliene frega un cazzo a nessuno
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 11:34:09
Ma il Grande Fratello nel 2007 HA LE SEMBIANZE dell Marcuzzi!

Altro che lineamenti del viso decisi e sguardo fiducioso verso l'orizzonte...visioni nostalgiche che nadavano bene nel "1984"... il Grande Fratello del futuro ha le tette rifatte e culo e cosce sotto il vestitino "vedo non vedo"...

Messaggio del 06-03-2007 alle ore 11:35:01
decisamente un miglioramento
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 11:38:18
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 11:54:02
Allora e' proprio vero che Berlusconi e' il salvatore della patria

Sue emittenza e' il messia del velinismo e dello shampist power





P.S. pregasi Just di raccoglier
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 11:55:27
P.S. visto che non so per quale motivo mi e' impossibile editare il messaggio, ribadisco l'avvertimento al buon Just di raccogliere e ripulire la bava emessa alla visione di questa immagine...
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 12:01:14
scusa skin, ma perchè hai accostato rutelli a mussolini?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 12:02:58
quella sulla sinistra si chiama jasmine (o justine?) ed è stata a mangiare da me domenica sera..






Messaggio del 06-03-2007 alle ore 12:10:27
"Si e' vero Ate', ma almeno uno dotato di un minimo di intelletto e raziocinio, oltre che di culura di base, puo' ricercare le fonti e fare i dovuti confronti fra tesi diverse."





e tu che c'entri?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 12:14:19
sempre gli stessi argomenti.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:26:59
Certo, meglio nn far sapere che qualcuno è meno uguale degli altri, a dispetto del tanto ostentato crocifisso.
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:28:42
e che c'entra questo con le tette e i culi?
Messaggio del 06-03-2007 alle ore 13:30:15
Just oggi sta' troppo caricO

Nuova reply all'argomento:

FUOCO E FIAMME! E BOMBE!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)