Cultura & Attualità
fronteverde
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 17:49:17
www.fronteverde.org, per impegnarsi in modo serio e costruttivo per l'ambiente.
www.fronteverde.org, per impegnarsi in modo serio e costruttivo per l'ambiente.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:29:54
Pavolini, perdonami la perplessità ma leggo troppo spesso la parola centrodestra.
Pavolini, perdonami la perplessità ma leggo troppo spesso la parola centrodestra.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 18:41:14
bartam, infatti questa è una organizzazione che nulla ha a che vedere con forza nuova. anche se a qualcuno potrà sembrare "stonato" che l'abbia riportata proprio io. ma mi è sembrata comunque, per chi volesse impegnarsi nell'ambiente, una cosa ben più seria dei vari movimenti fintamente ambientalisti. movimenti(per trombati dei vari partiti della sinistra) che dell'ambiente non gliene può fregar di meno.
bartam, infatti questa è una organizzazione che nulla ha a che vedere con forza nuova. anche se a qualcuno potrà sembrare "stonato" che l'abbia riportata proprio io. ma mi è sembrata comunque, per chi volesse impegnarsi nell'ambiente, una cosa ben più seria dei vari movimenti fintamente ambientalisti. movimenti(per trombati dei vari partiti della sinistra) che dell'ambiente non gliene può fregar di meno.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 22:16:38
su questo non posso che quotarti.
su questo non posso che quotarti.
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:07:42
Finalmente qualcuno che pensa all'ambiente. I verdi erano ormai concentrati sull'erba (che si fuma) e sugli uccelli (che non volano)
Finalmente qualcuno che pensa all'ambiente. I verdi erano ormai concentrati sull'erba (che si fuma) e sugli uccelli (che non volano)
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:20:44
A destra si è sempre pensato all'ambiente, sembrerà strano ma è così.
Pavolini raccolgo il tuo invito, ora visito quel sito.
Tu vai su www.noiantimoderni.com, penso ti piacerà.
A destra si è sempre pensato all'ambiente, sembrerà strano ma è così.
Pavolini raccolgo il tuo invito, ora visito quel sito.
Tu vai su www.noiantimoderni.com, penso ti piacerà.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:59:33
Lorenzo, avere molti cloni è ecologico od inquinante? E' di destra o di estrema destra?
Lorenzo, avere molti cloni è ecologico od inquinante? E' di destra o di estrema destra?
Nuova reply all'argomento:
fronteverde
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui