Cultura & Attualità
Frentania Umiliata...
Messaggio del 30-04-2005 alle ore 14:16:21
Non bastava l'immobilismo provinciale che blocca tanti progetti finanziati che riguardano la frentania per ragioni incomprensibili al volgo... torno da NY e scopro simpaticamente che nessun assessore è frentano...
Ma l'Abruzzo finisce a Ch?
Lanciano e Vasto sono paeselli di provincia?
"ho sbagliato a votare..." penso che questa frase rimbombi nei cervelli delle persone di buon senso...
Non bastava l'immobilismo provinciale che blocca tanti progetti finanziati che riguardano la frentania per ragioni incomprensibili al volgo... torno da NY e scopro simpaticamente che nessun assessore è frentano...
Ma l'Abruzzo finisce a Ch?
Lanciano e Vasto sono paeselli di provincia?
"ho sbagliato a votare..." penso che questa frase rimbombi nei cervelli delle persone di buon senso...
Messaggio del 30-04-2005 alle ore 18:11:33
Caramanico è di Guardiagrele. Tanto gli ex assessori di Lanciano che hanno fatto per la Frentania ? Niente!!!! Hanno fatto solamente i cazzi propri.
Caramanico è di Guardiagrele. Tanto gli ex assessori di Lanciano che hanno fatto per la Frentania ? Niente!!!! Hanno fatto solamente i cazzi propri.
Messaggio del 30-04-2005 alle ore 18:32:10
chi ma io direi non soltanto gli assessori e non soltanto quelli di lanciano....sono un ammasso di magnacci tutti quanti!!!
mano alle armi!!!
chi ma io direi non soltanto gli assessori e non soltanto quelli di lanciano....sono un ammasso di magnacci tutti quanti!!!
mano alle armi!!!
Messaggio del 01-05-2005 alle ore 10:18:39
infatti non è detto che un frentano possa portare benefici alla frentania...
infatti non è detto che un frentano possa portare benefici alla frentania...
Messaggio del 01-05-2005 alle ore 13:16:36
io posso farcela!!!
io posso farcela!!!
Messaggio del 01-05-2005 alle ore 13:34:35
quando avrò il potere assoluto le cose cambieranno
quando avrò il potere assoluto le cose cambieranno
Nuova reply all'argomento:
Frentania Umiliata...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui