Cultura & Attualità

Francia gay friendly
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 02:27:57
Anche con Sarkozy: il parlamento ha votato a favore dell'abolizione della tassa di successione sia per le coppie sposate che per i conviventi.

In Italia la tassa è stata reintrodotta dal governo Prodi ma discriminando i conviventi: solo il coniuge e i figli hanno diritto all'esenzione fino a un mln di euro.
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 02:37:19
altro che laico , il governo prodi è neocatecumenale!

certo che comunque prodi di cose ne ha fatte poche , in compenso però queste poche cose sono tutte sbagliate!

l'unico punto del programma che ha rispettato , parlando in slogan , è:
"ANCHE I RICCHI PIANGANO"
nel senso che adesso , democraticamente , piangono tutti indistintamente!

che poi mi domando ,
ma che gli avranno fatto poi di male sti' gay a prodi , per venire trattati cosi!
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:03:07
e dire che una volta puntavano molto sui voti dei gay...evidentemente i cattolici sono di più
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:07:59
Ma dove stanno tutti sti cattolici?
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 09:10:58
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 10:35:58
il governo di destra di Francia è più moderno che il nostro di sinistra, per me non è una novità, credo che i nostri politici si devono fare un esame di coscienza e decidere di che parte sono e che cosa vogliono fare, la destra non vuole fare la destra, la sinistra non vuole fare la sinistra e noi stiamo in mezzo a guardare che c..... vogliono fare
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 12:41:07
In Francia la destra non ha mai pensato di abrogare la Legge sui PACS. Non è mica la destra italiana...
Messaggio del 01-08-2007 alle ore 13:36:19
Ma che c'entrano i gay con questo post?

Nuova reply all'argomento:

Francia gay friendly

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)