Messaggio del 03-03-2006 alle ore 20:46:51
bruce, parlare di poltrone nel momento in cui il leader indiscusso della destra radicale, fiore, così come l'altro leader, tilgher, hanno rinunciato alle loro personali candidature per mandare avanti un progetto, mi sembra una tantino avventato....
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 16:22:47
Masino ti farei un monumento! Hai perfettamente ragione!
quote:
in Italia non ci potrà mai essere un qualcosa che si ispira alla destra radicale, per il semplice motivo che agli Italiani mancano tutti i valori che uno di destra dovrebbe avere
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 14:13:17
pharlap, dopo le cose che mi avevate detto su un altro post di qualche tempo fa, non ti nascondo di essere rimasto sorpreso leggendo sulle news dell'accordo fn-fosco. cosa vuoi che ti dica? delle due l'una: o non erano completamente esatte le cose dette, o sono sopraggiunti cambiamenti.
per quel che riguarda invece "l'accordo" con berlusconi dissento dal tuo punto di vista. intanto non c'è stato nessun accordo politico, e questo è un fatto fondamentale. perchè possiamo discutere su tutto ma non sui principi!! i nostri eventuali parlamentari formeranno gruppo di minoranza. e questo è altrettanto fondamentale. e va aggiunto il risultato politico ottenuto facendo accettare da berlusconi alcuni dei NOSTRI punti programmatici. d'altronde la legge elettorale è questa. mussolini ha insegnato che bisogna essere capaci di sfruttare, per portare avanti le proprie idee, i mezzi che si hanno a disposizione. oggi i mezzi sono questi!!
Messaggio del 03-03-2006 alle ore 12:23:26
Caro Jekil riferito all'originale dopo l'accordo con Berlusconi c'è stato quello con Fosco per le comunali,ora sai cosa direbbe il famoso Cantruccio? ( che a te piaceva tanto ) userebbe una delle sue 2 espressioni preferite " Che letame" o " Natra merde"
Penso che abbiamo, anzi avete toccato il fondo,perchè io col cazzo che voterò a quel inventastorie di Berlusconi.Vedi avevo ragione io, non è un problema di ideologia,è un problema di razza,in Italia non ci potrà mai essere un qualcosa che si ispira alla destra radicale, per il semplice motivo che agli Italiani mancano tutti i valori che uno di destra dovrebbe avere,in parole povere siete( Italiani) un popolo senza orgoglio,senza coraggio e soprattutto senza dignità
Deutchland uber alles