Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:48:11
cinghialone, non dirmi che ti stai facendo influenzare da persone che credono di sapere ma non sanno nulla!!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:46:48
e poi quale sarebbe questo libro?? evola ne ha scritti tanti, e non si può parlare di uno in particolare. forse "orientamenti", può essere considerato, come dal tutolo, quello che appunto indica gli orientamenti di un determinato pensiero. ma per una conoscenza appena accettabile di evola, non puoi non leggere almeno gli uomini e le rovine, cavalcare la tigre e rivolta contro il mondo moderno. oltre ovviamente ad orientamenti!!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:43:19
il Pesante non ce l'ha, lo sai che legge poco. Mi ha detto che te lo avrebbe chiesto, evidentemente non vuole arrivare fino al fiume...
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:37:30
Lo sapevo che il Pesante fa delle promesse che non mantiene...
Gli avevo chiesto di farmi dare il famoso libro sull'influenza di Evola sul neofascismo.
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:05:33
cinghialone, una delle maggiori risorse finanziare di fn, è sempre stata legata ai risarcimenti per diffamazione.
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 11:09:13
Io pensavo che i soldi per finanziare FN li avesse sempre cacciati Roberto Fiore. Adesso mi accorgo che sono stati Il Corriere e Repubblica. Quindi, da un certo punto di vista, anch'io vi ho finanziato quando compravo Il Corriere della Sera? Devo smettere assolutamente di comprare i giornali.
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 10:47:33
bakunin, a differenza tua io non vado ad "infognarmi" in argomenti nei quali non sono preparato, ma i fatti dimostrano che gli avvocati di fn hanno sempre difeso più che bene gli interessi del movimento. ti ho citato cause vinte, e se leggi contro chi, non stiamo parlando di causette da nulla!! immagino che il corriere 0 la repubblica, santoro p passermann, fossero difesi da principi del foro. nonostante ciò hanno perso le cause ed hanno dovuto tirar fuori fior di soldini per risarcimenti. quindi ribadisco, che pur non essendo un giurista, ma avendo la coscenza di questi fatti, mi fido certamente più di loro che di te. di loro conosco i risultati in cause importanti, di te no.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 23:43:07
Il diritto di ritenzione mi sembra più un diritto negativo, di non fare, che un diritto positivo, un diritto di fare (lo scostumato).
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 23:36:56
inadimplenti non est adimplendum caro adonai
con le persone intelligenti sono una persona gentilissima
con te quindi non posso essere educato
ma dimmi una cosa...ke ti da gentile x fare il suo difensore
ah già.. domanda retorica belle gioie..è kiaro ke state insieme
ke carini
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 23:23:22
Bakunin, ma come? Noi non ci stupiamo del fatto che tu non abbia nozione dei principi basilari della buona educazione, e tu ti stupisci tanto che altri non abbiano ben chiara la differenza tra tecnicismi giuridici?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 23:19:28
scusate, non volevo mettere in rilievo ke i vertici di un partito così importante non sanno nemmeno tutelare i propri diritti
e non sto nemmeno dicendo tutto, poikè consulenze gratis non ne faccio
anvedi, se uno almeno ha letto qualke libro e/o giornale ke non sia topolino, certe cose le sa perkè fanno parte della cultura generale, perkè se ne parla in continuazione
la mia domanda è: una classe dirigente così carente, può poi governare efficacementeanke solo un condominio?
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 21:58:31
bakunin, come ho avuto modo di affermare più volte in passato, è la vita reale che determina chi è capace e chi no. non volermene, ma gli avvocati di fn hanno dimostrato più e più volte il loro valore: sono riusciti a vincere cause e far condannare dei colossi come il corriere della sera, repubblica, l'espresso, santoro e perfino il l'allora rabino capo di roma. fino ad oggi fn non perso una causa, e ne ha dovuto affrontare più d'una. non sono un giurista, ma consentimi di fidarmi più di loro che di te. credo sia un mio diritto....
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 21:14:55
Ki, solo perché Bakunin si è dimostrato particolarmente pedante, non mi pare sia giusto dargli dello stupido.
Non mi pare giusto offendere le persone.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 21:13:00
Senza entrare in polemica con i lagnosi camerati scrivo solamente che io non ho accusato nessuno di niente...ho solo riportato una notizia che era in prima pagina sul giornale più letto d'Abruzzo...nient'altro!
Comunque le indagini sono in corso!
Qualcuno di voi oltre ad essere pedante è anche stupido!
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 19:18:15
Cmq, ingiuria o diffamazione che sia, per sapere queste cose bisogna aver preso una laurea in giurisprudenza, per capire le cose del diritto penale, bisogna aver farto un corso di studi specifici, perché se non è necessario un tale curriculum, qualcuno potrebbe anche cominciare ad attribuire agli avvocati un ruolo parassitario.
Cosa che io auspico.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 18:23:10
cabrini , è pertinentissimo il mio intervento, mira a sottolineare ke non sapete nemmeno quello ke dovevate denunciare siete del tutto ignoranti di diritto e del diritto penale sapete ke ha a ke fare con il pene
se volete la mia consulenza però dovete pagare almeno vi risparmiavo una figura del caxxo con la procura
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 12:56:46
beh... gentile.. i fascisti che conossco su questo forum non hanno nemmeno le balline per dire che erano loro un determinato utente... figurati se possono accoltellare qualcuno... questa ipotesi la scartavo a priori.
Messaggio del 15-08-2007 alle ore 09:29:11
one, anche se il tuo intervento è stato più pertinente di quello di bakunin, è comunque capmato in aria. almeno fino a prova contraria!!
ma la cosa stupefacente del tuo intervento è che dimostra che siete pronti ad arrampicarvi sugli specchi insaponati, pur di non ammettere che i fascisti avevano ragione!!
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 20:37:07
Una volta si parlava di difesa corporativa della categoria dei giornalisti, ho finalmente trovato uno che è contro il corporativismo
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 20:33:44
no ragazzi, chi ha sbagliato non deve scusarsi con noi e non ci deve delle spiegazioni.... anche perchè dovrà farlo davanti un giudice.
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 16:32:19
Ill.mo direttore
Dott. Luigi Vicinanza
La portiamo a conoscenza di un fatto grave avvenuto sulle pagine del giornale
"Il Centro" che Ella dirige.
Nella edizione di lunedì 13 agosto, è stato riportato un servizio di cronaca
sull'accoltellamento di un giovane di 25 anni avvenuto nella città di Atessa.
Nel corso dell'articolo si leggevano alcune dichiarazioni rilasciate dal
ferito , che indicava come possibili autori dell'atto teppistico, appartenenti
al Movimento politico Forza Nuova.
Queste dichiarazioni attribuite al giovane, Domenico Ferrara, sono risultate
completamente inventate dal cronista. Tanto che il Ferrara, nel pomeriggio
dello stesso giorno, si è recato presso il comando dei Carabinieri della
Stazione di Atessa, ed ha denunciato il fatto, in una dichiarazione spontanea.
Il giovane ha dichiarato ai militari dell'Arma, che nell'intervista rilasciata
al cronista, aveva categoricamente escluso la possibilità che fosse stato
un appartenente a Forza Nuova l'autore del suo ferimento.
Vista la gravità dell'accaduto, Le chiediamo il licenziamento in tronco di
questo Suo giornalista, che con il predetto comportamento scriteriato, ci
obbligherà ad adire le vie legali per tutelare l'onorabilità del movimento.
Distinti saluti
Il seg. Regionale di F.N.
Fiorello Mastrocola
-----------------------------------------------------------------------------------
Procura della Repubblica
c/o Tribunale circondariale di Lanciano
Commissariato Pubblica Sicurezza
di Lanciano
Comando Carabinieri
di Lanciano
Visto
l'articolo apparso sul quotidiano "il Centro",
in data 13/08/2007, che nella cronaca riguardante il ferimento di un ragazzo
ad Atessa per mezzo di arma da taglio, il cronista attribuiva al ferito dichiarazioni
che indicavano in appartenente al movimento Forza Nuova il probabile autore
del ferimento
.
Considerato
che lo stesso ferito, nel pomeriggio dello
stesso giorno, si recava presso il Comando dei Carabinieri della città di
Atessa, per far presente che le dichiarazioni a lui attribuite non solo erano
completamente false, ma che lui aveva addirittura categoricamente escluso,
nel corso dell'intervista rilasciata, una qualsiasi responsabilità da parte
dei militanti di Forza Nuova nell'accaduto.
Si chiede
se in tale comportamento sia ravvisabile,
nei confronti del giornalista, il reato di ingiuria nei confronti del Movimento,
e soprattutto se si configuri l'istigazione a delinquere, reato che prevede
l'arresto. Tale manipolazione delle dichiarazioni del giovane aggredito,
vanno infatti ad inserirsi in un clima già in fibrillazione, a causa delle
forti polemiche sollevate dai partiti di sinistra, per la nomina ad assessore
di un consigliere eletto appartenente al Movimento Forza Nuova.
Distinti saluti
Il seg. Regionale di F.N.
Fiorello Mastrocola
basta. non si deve più rispondere alle provocazioni.
che se le cantino e se le suonino. provocare e diffamare è l'unica cosa che gli ha insegnato la sinistra a questa gente, non è tutta colpa loro.
quindi, d'ora in poi, ignoriamoli e lasciamoli con i loro acculturati "intellettuali"
prima o poi si stancheranno e il forum sarà salvo
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 11:35:30
basta. non si deve più rispondere alle provocazioni.
che se le cantino e se le suonino. provocare e diffamare è l'unica cosa che gli ha insegnato la sinistra a questa gente, non è tutta colpa loro.
quindi, d'ora in poi, ignoriamoli e lasciamoli con i loro acculturati "intellettuali"
prima o poi si stancheranno e il forum sarà salvo
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 06:38:59
Quoto BARTAM.
Non è nel codice d'onore se cosi si può chiamare, l'utilizzo di arma bianca...
I FACSI o come li chiamate voi, vanno di mazza a mano, altro che armi e sbranghe.
Prima di aprir bocca lavatevela con il DIXAN!!!
Sò soltanto una cosa :
Mi basta per farmi capire quanto è ormai inutile parlare di politica in un forum come questo se non cacciate a calci in culo certa gente.
Infamia,vomito, collassane e quant'altro...
Su Cultura & Attualità ...
Non devo far nomi devo solo prendere atto del livello di sciacallaggio che ormai ha raggiunto questo forum e di cosa non si fà per rompere il cazzo al prossimo.
E'vergognoso...assolutamente.
Si dice di "LEGGERE" e di "GUARDARE" le cose dal di fuori...
Io vedo e leggo solo MERDA.
E'uno sfogo dovuto all'eccessivo astio e alla provocazione pilotata che si affaccia insistentemente tra queste righe.
Fai CAGARE!!!
Pensa a lavorare e smettila di buttar merda di continuo.
Mi riferisco anche a chi gli dà man forte.
Qui nessuno deve giustificare nulla, ma per favore SMETTETELA...
Messaggio del 14-08-2007 alle ore 00:40:19
forse qualcheduno potrebbe rinfrescarvi le idee riguardo a cosa i forzanovisti pensano riguardo all'utilizzo di lame durante uno scontro:
PURA INFAMATA!!
quindi sia chiaro che chi di dovere potrà trovare l'accoltellatore da qualche altra parte, ma non sicuramente tra queste fila.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:38:06
sono strasicuro che atessa si risolverà come gli infiniti casi precedenti: dal famoso caso marsiglia a verona, per finire con il più recente fatto dell'aquila!!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 19:21:25
e cosa vi aspettavate dai giornalisti?? state pur certi che adesso saranno ancora più "incarogniti", dopo la sberla che avete dato ai loro padroni nella loro roccaforte!!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 16:28:37
Il lavoro del giornalista dovrebbe consistere nel riportare le notizie fedelmente ( almeno per quanto riguarda quotidiani e giornali diversi da quelli che fanno solo articoli di gossip). Purtroppo questo non sempre accade e mi dispiace. Già noi giornalisti veniamo visti con una certa diffidenza, almeno cerchiamo di non alimentare il fuoco con notizie tendenziose. Non compro il Centro e di certo non inizierò a comprarlo ora! Però proprio il fatto che sia il giornale frentano per eccellenza, dovrebbe perlomeno riportare le notizie con una certa serietà e ammettere l'errore quando c'è.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:49:41
peccato che è il giornale più venduto della regione, e anche quelli di destra non fanno a meno di comprarlo.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:33:06
non capisco una cosa Pesant, quando pubblicano tuoi articoli, Il centro è buono e adesso è di regime..... bohhhh
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 15:24:34
Comunicato stampa.
In merito alle notizie apparse su certa stampa, sull'increscioso episodio
avvenuto ad Atessa la notte tra sabato 11 e domenica 12, il movimento politico
Forza Nuova, inopinatamente tirato in ballo nella vicenda, dichiara quanto
segue:
Il ragazzo rimasto ferito(D.F. di 25 anni), in una situazione ancora tutta
da verificare, ha dichiarato al pronto soccorso dell'ospedale di Atessa,
di non sapere da chi è stato ferito e da che cosa, e di essersi accorto dell'accaduto
solo quando ha avvertito un bruciore provocato dalla perdita di sangue.
Lo stesso, raggiunto telefonicamente da un giornalista che gli chiedeva con
insistenza se l'episodio fosse in qualche modo ricollegabile con uno screzio
verbale, avvenuto qualche ora prima, e in tutt'altro luogo, tra militanti
del movimento Forza Nuova, e alcuni ragazzi visibilmente alterati, il 25enne
ha risposto testualmente: "non ero presente all'episodio che lei mi riferisce,
ed escludo categoricamente che possa essere stato un forzanovista l'autore
dell'episodio che mi riguarda".
Visto che il giovane si è detto disponibile a ripetere alle autorità competenti
quanto riportato, il movimento politico Forza Nuova, oltre ad adire le vie
legali per tutelare la propria onorabilità, chiede come sia stato possibile
riportare dichiarazioni completamente travisate.
Maurizio Falcone, seg. sez. F.N. Atessa
Luigi Marcolongo, assessore comune di Atessa
Maurizio Di Marco, seg. prov. F.N. Chieti
Fiorello Mastrocola, seg. regionale F.N.
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 14:46:35
personalmente penso che in galera ci deba andare solo chi usa violenza fisica, di qualunque tipo e per qualunque motivo...e in galera in divisa, ai lavori forzati e a pane e acqua, senza visite mediche nemmeno per le emorroidi. altro che vacanza con tutti i comfort
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 14:40:25
Non ho letto il giornale e non ero ad Atessa, quindi non so se il fatto dei coltelli sia più o meno vero. Fatto sta che gli stupidi sono sempre esistiti, sia da una parte che dall'altra e anche oltre ( i fatti di Genova, il derby Catania-Palermo, l'omicidio Biagi e chi ne parla senza sapere dove sta andando a parare, vedi Caruso...). Se violenza c'è stata allora il colpevole va allontanato e punito, perchè il suo atteggiamento, anche se conseguente ad una provocazione non può che fare male ai camerati, se invece il fatto è pura invenzione, allora credo che il giornale in questione e il giornalista che ha scritto l'articolo debbano fare retromarcia e pubblicare un errata corrige. Cmq aspetto il comunicato per saperne di più!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 13:27:09
kI,NON HO LETTO NIENTE,mi pare di capire che c'è stata una lite e qualcuno ha usato i coltelli,non c'è nulla di male,io sono contro la lite,e metto l'alzare le mani all'ultimo posto,e solo per difesa,ma se si litiga si litiga,non esiste coltelli o meno,se si crede di essere nella ragione ci vogliono le pisolettate in faccia,no alle gambe
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:44:19
Nessuno "sparla" io ho scritto ciò che ho letto!
Avete fatto "cagnara" ad Atessa...me lo han detto molti testimoni oculari!
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:40:43
stiamo preparando un comunicato stampa per smentire la bufalata che oggi è apparsa sul centro, il ragazzo ferito ha smentito tutto evitiamo di sparlare
Messaggio del 13-08-2007 alle ore 12:11:42
Sciocco! Leggi " i fatti di Atessa" sui giornali di oggi invece di bofonchiare!
I tuoi "camerati", pare, abbiano "usato il coltello"