Cultura & Attualità

forza ilda
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 12:14:55
Cucciolo, non vuoi andare in B???
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 10:52:23
lanciano-roma
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 04:17:36
il milan a fare compagnia alla roma in b... la vogliamo lasciar da sola?
Messaggio del 14-11-2004 alle ore 01:50:27
Mi riferisco ai rancorosi
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 18:54:34
boh..li sì tu?
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 16:23:15
scusi signor adonai...a chi si riferisce?
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:42:27
Quanto odio, quanto rancore! Come può un essere umano accanirsi con tanto astio verso un suo simile. Io non riuscirò mai a comprenderlo...
Quella rabbia che sprizza dai suoi occhi mi riempie il cuore di terrore...
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 15:03:37
serie B serie B
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:56:19

ma il milan in b mai più!
Messaggio del 13-11-2004 alle ore 14:26:56
Milano, 13 novembre 2004
"Silvio Berlusconi ha violato la legge per anni come imprenditore, aveva a libro paga alcuni giudici romani e come presidente del Consiglio è venuto qui in aula a mentire, ha mentito a tutto il popolo italiano dichiarando cose non corrispondenti al vero. Per questo non merita le attenuanti generiche, per questo va condannato a 8 anni di reclusione".

Boccassini parla di "decine di miliardi di lire affluiti in Svizzera con gli spalloni su conti nella disponibilità personale di Silvio Berlusconi, Ferrido, Ampio, Polifemo e Brusino. Giuseppino Scabini aveva ricevuto il mandato per gestire e prendeva ordini da Berlusconi. Polifemo alimenta Ferrido con 434 mila dollari che vanno a Mercier, cioè a Previti, e infine sul conto Rowena, cioè Squillante". "L'imponenza dell'istruttoria dibattimentale e la ricostruzione dell'accusa - afferma il pm - non sono invenzioni ma dimostrano la responsabilità di Silvio Berlusconi. Forse che sono invenzioni i tanti contatti telefonici tra Berlusconi e Squillante? Qui non ci sono tonnellate di fango come ha detto l'imputato, ma tonnellate di documenti. Il processo non è uno spot pubblicitario dove si può dire quello che si vuole, ma un percorso faticoso in cui ci si confronta. Questo, signori giudici, è il nostro lavoro di accusa, starà a voi valutarlo".

Il processo riprenderà il 19 novembre con i legali di parte civile, Presidenza del Consiglio e Cir. Il 3 dicembre toccherà alla difesa. La sentenza forse il 10 dicembre.

QUANTO MI TIRA..e voglio il MILAN IN B!

Nuova reply all'argomento:

forza ilda

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)