Messaggio del 06-03-2008 alle ore 11:00:41
visto che il pesante è sicuramente interessato a questo post, visto che utilizza il forum per la sua personale propaganda, ripeto le domande fatte, in modo da dargli la possibilità di controbattere in modo pratico a questo forum
RIPETO LE DOMANDE:
A-Quali sono queste idee forti?
B-come vi ponete nei confronti di quei soggetti che usano la violenza nei confronti di altre persone? la violenza fisica è condannata dal vostro movimento?
C-mi chiedo quali sono le vostre previsioni di percentuale e come potrete sostenere queste cose se il numero di voti non sia sufficiente a raggiungere una quota che vi renda "pesanti"?
mi affido a te, reduce del venezuela, o a corrispondenti di calibro mondiale, presenti ad esempio, su L'Internazionale?
quote:
Lula, Kirchner, Correa, Evo Morales, Chavez sono tutti "sanguinari" tiranni?
vuoi paragonare la storia politica ed elettorale di, ad esempio, Lula con Chavez? pecchi tu di voluta ingenuità qui.
quote:
Meno luoghi comuni, meno confusione e soprattutto meno media mainstream...por favor!
sei tu quello che riporta stralci di discorsi e di documenti programmatici, non io, sei tu quello che cita come prove assolute di verità le parole dei protagonisti, io le analizzo con vari strumenti e poi mi faccio la mia idea, l'oro colato non lo prendo neanche da un gioielliere.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 10:37:07
A dimostrazione di quanto affermavo ieri ai primi 2 posti di "Cultura e attualità" vi sono argomenti invitanti all'astensionismo!
Non vedo nessun post di propaganda per Veltroni o Berlusconi, ma nemmeno per Boselli, Bertinotti e Starace!
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 09:59:06
Su Chavez sei male informato.
Io sono per la democrazia e in Sudamerica in tutti gli stati, eccetto la Colombia, si stanno sperimentando forme nuove di governo che vanno incontro alle esigenze dei poveri e non è detto che la democrazia debba essere, obbligatoriamente, quella neo-liberalista che tanti danni, miserie e morte ha portato ad un continente ricchissimo e depredato.
Perchè ritieni che chi si oppone alla schiavitù imposta, da tempo immemorabile, dagli USA e dalla Banca Mondiale sia un dittatore?
Non sono forse i "fantocci" del potere economico americano, quelli alla Pinochet per intenderci ad essere tali?
Lula, Kirchner, Correa, Evo Morales, Chavez sono tutti "sanguinari" tiranni?
Meno luoghi comuni, meno confusione e soprattutto meno media mainstream...por favor!
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 08:52:36
c'entra e come chavez ki, se ad un elettore piace un politico estero guerrafondaio, contrabbandiere e razziatore del suo popolo, è interessante saperlo.
il silenzio di molti su questo post, o loro interventi sotto teno (vedi: bettino), mi fanno pensare ancora di più che ho ragione.
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 00:10:56
Ernè, mi sa che sei un grande mistificatore!
A parte il fatto che Chavez (grandissimo) non c'entra molto con la campagna elettorale in Italia... io sarei alla ricerca di un "padrone" perchè deciso comunque a votare?
E perchè mai?
Strane idee (confuse) hai nella testa!
Messaggio del 06-03-2008 alle ore 00:02:03
rileggiti i post allora, buon ultimo chavez, dove hai dribblato ottimamente. o come quelli sull'immondizia, sulle candidature del pd, ecc.
ripeto, io di propoganda non ne devo fare e non ho padroni, tu forse ne stai ancora cercando uno, indeciso tra il probabile potere e la comoda opposizione.
vado a nanna, buonanotte ki!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 23:59:08
Allora se devo dirla tutta io non ancora decido se votare per Veltroni o la sinistra. Non son legato a "mammelle" e non ho "amici" politici!
Quali tematiche convenienti o di distrazione!
Soltanto ritengo un errore di ottusità politica l'astensionismo e ribadisco: la sola propaganda che ho letto sul forum è quella astensionistica...sono stati fatti, persino, gli elenchi...hai dimenticato di aver sottoscritto?
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 23:48:12
tu a me il voi non lo puoi dare perchè sai che quello che ho scritto MI rispecchia, il devo riferirmi spesso a te con il voi perchè ti stai comportando come tanti altri, e più del lato tuo o simile devo dire.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 23:30:51
ki, so che quello che scrivi lo fai perchè siamo ad un mese dalle elezioni, perchè altrimenti questa frase denoterebbe pura follia: quote:
Ti sembra che gli interventi dei tuoi concittadini forumiani siano in realtà solo utilitaristici? A me non sembra!
i non-votanti hanno detto la loro, chi in un modo e chi in un altro: tu parla con me ora visto che stai rispondendo ad interventi miei. io non ho mai sviato, da nessun post e nessun commento, voi lo state facendo più del solito e il pensare che lo stiate facendo per emulazione del politicare nazionale, beh...mi fa più che pensare.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 23:27:18
Gli unici post elettoralistici che sono stati aperti su questo forum sono stati quelli astensionistici.
A me pare, invece, che tu stia sviando il "concetto centrale".
Ti sembra che gli interventi dei tuoi concittadini forumiani siano in realtà solo utilitaristici? A me non sembra!
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 23:12:09
ho affermato la mia scelta politica individuale, non reclamo poltrone locali o nazionali, non devo mangiare dalle mammelle di nessuna sezione e di nessun politico, esprimo il mio pensiero sempre e senza tergiversare, ignorare l'intervento altrui o portarlo su altra strada, come state facendo.
Messaggio del 05-03-2008 alle ore 23:06:52
il forum, sotto campagna elettorale, sta mostrando le doti politiche (con la p minuscola) di molti: sviare dal concetto centrale, portare l'elettore forumniano su tematiche convenienti o di distrazione, fallo scornare sul massimo sistema e non rendersi conto della pochezza delle proposte politiche.
se avevo qualche dubbio prima, ora ne sono certo: non voterò, e questo anche per la politica (con la p minuscola) che si sta facendo qui sopra come altrove.