Cultura & Attualità
forse una buona notizia x Anvedi
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 15:10:04
allora accorciamo pure il tempo che hanno i vigili per notificarti una multa...
allora accorciamo pure il tempo che hanno i vigili per notificarti una multa...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 13:59:51
No Divo,
la norma costringerà semplicemente le società concessionarie della riscossione ad essere più efficienti e celeri. Se la potranno prendere meno con comodo...
No Divo,
la norma costringerà semplicemente le società concessionarie della riscossione ad essere più efficienti e celeri. Se la potranno prendere meno con comodo...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 09:42:07
quindi in pratica chi paga le multe è il solito fesso... chi non le paga, alla fine la fa franca...
venghino siori venghino.... perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi
quindi in pratica chi paga le multe è il solito fesso... chi non le paga, alla fine la fa franca...
venghino siori venghino.... perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 09:19:23
Grazie Cinghialone. Ero già al corrente e pensavo di aprirci il post. Penso sia giusto. Dovrebbe valere per tutto, visto che siamo nel terzo millennio e dobbiamo ancora tenere le ricevute delle bollette per 5 anni...
Grazie Cinghialone. Ero già al corrente e pensavo di aprirci il post. Penso sia giusto. Dovrebbe valere per tutto, visto che siamo nel terzo millennio e dobbiamo ancora tenere le ricevute delle bollette per 5 anni...
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 02:28:32
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 01:31:22
Just,
metti in regola i tuoi dipendenti ed anche te stesso, non penssare a scappatoie...i condoni previdenziali ci sono già stati
Just,
metti in regola i tuoi dipendenti ed anche te stesso, non penssare a scappatoie...i condoni previdenziali ci sono già stati
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 01:29:44
speriamo che vale pure x l'inps!
speriamo che vale pure x l'inps!
Messaggio del 04-12-2007 alle ore 00:49:54
la buona novella
Anvedi, vedrai che la lobby delle società di riscossione ne impedirà l'approvazione definitiva...
la buona novella
Anvedi, vedrai che la lobby delle società di riscossione ne impedirà l'approvazione definitiva...
Nuova reply all'argomento:
forse una buona notizia x Anvedi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui