Cultura & Attualità

forse non tutti hanno visto
Messaggio del 27-10-2012 alle ore 13:46:04
Hey man! Grillo non si candida e non avrà incarichi.
Messaggio del 27-10-2012 alle ore 13:22:17
Le uniche due novità le hai elencate. Ognuno faccia la sua scelta.
L'importante è far capire che è ora di cambiare aria una volta per tutte.

Peccato che non ci sia lui in politica:


Messaggio del 27-10-2012 alle ore 13:09:47
Avete ragione tutti, i politici fanno schifo, ora come ora ancora di più, questo è constatabile in modo fattivo.
La domanda, però, è un'altra. Nel 2013 ci saranno le elezioni, loro iniziano già a pungersi come serpi velenose l'un l'altro, Bersani e D'Alema mordono Renzi, che incassa e morde a sua volta, fanno un bel walzer per le poltrone, dall'altra parte Berlusconi si tira indietro, (grazie a lu cazz mo và n'galer e stavot ci li nom mett), chi c'ariman? Alfano, la Santanchè e altri, altri morsi altro walzer.

Eliminiamo questi schieramenti, troppo interessati alla poltrona e poco alla politica, andiamo al Centro. Ci sta Casini, (pi l'amor di Dije, lassem perd, sta mezz a si quiss da n'sacc quant'ann e n'ha maj arisolt nient, pass da na vije a n'atre, manc stess a li giostr), ci stà Grillo, (ma ch addaver aja vutà a cussù? Se poc poc a dà ji a na riunion nch quill europei, ma addaver nch la merkel, nch holland a dà ji Grillo? Lassem perd pur qussù).

Oh chi c'arimast?
Messaggio del 27-10-2012 alle ore 12:37:59
Troppo giovane per ricordare quest'episodio!
Rimango atterrito nel constatare quanto il popolo, in soli 20 anni, sia stato sedato dal falso benessere che viviamo e dai media che ci indirizzano come robot verso l'ideale di vita fatto di veline e macchinoni.

Protestiamo?
No... mi si sporcano le scarpe Prada!

"Tengo il ritmo e ascolto l'urlo dell'umanità
che lascia la zona grigia e da domani no no non ci sarà
Chi ha dato tempo al tempo trovi il tempo per scappare via
perché la gente è stanca è gonfia di rabbia e non è una malattia...

Dieci, cento mille lenzuola ricoprono tutta la via
ribolle la piazza a calci il pattume voglio pulizia
Che no che non sogno ma ne ho bisogno tutti ne hanno bisogno..."

(Cambio, Negrita)


Grazie Gipsy per aver postato il video.

Ero interessato alla politica fino a qualche anno fa ed anche schierato da una parte. Poi, alla luce di alcune cose ho detto: ma cosa m'importa di un gruppo di gente che fa il suo lavoro finché non andrà in pensione!

Pensiamo ai cazzi miei. Sbagliato! Sbagliato! Sbagliato! Dal loro lavoro dipendono anche i cazzi miei...

Come può pretendere di continuare così a lungo qualcosa che non si modifica e che non impara dai suoi sbagli!
Il mondo è in continua evoluzione e loro sono sempre gli stessi...
Non può funzionare!
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 13:41:53
Infatti, la reazione che volevo suscitare è proprio questa... dopo tanti anni, dopo che abbiamo visto lo schifo dello stato, dopo che questi hanno rischiato di essere linciati dalla folla... non è cambiato un cazzo.

E ora con il caso Zambetti, hanno tutti fatto la faccia da anime candide... mavvaffanculo
Bakunin, più ripenso a quello che dici su Renzi & Co. e più penso che forse hai ragione
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 12:02:06
e cosa è cambiato in tutti questi anni? niente! quelli hanno continuato a votare gli stesi, forze per un tornaconto personale....
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 11:47:37
troppo poco
Messaggio del 15-10-2012 alle ore 11:23:11
.
Messaggio del 13-10-2012 alle ore 19:44:31

Nuova reply all'argomento:

forse non tutti hanno visto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)