Messaggio del 03-05-2008 alle ore 15:53:08
sabato 3 maggio 2008 13.44.00
--------------------------------------------------------------------------------
Federalismo fiscale penalizza sud
Cgia Mestre, Regioni dovranno aumentare tasse o ridurre spesa
ANSA
(ANSA) - VENEZIA, 3 MAG - Il federalismo fiscale probabilmente non e' vantaggioso per alcune regioni del Sud. Lo affermano gli artigiani della Cgia di Mestre. La media nazionale della copertura della spesa corrente con i tributi propri delle Regioni e' pari al 45,6%. Tocca punte al nord, come il 64,6% in Lombardia ma anche valori minimi al sud, come il 21,6% in Basilicata. Cosi', per attestarsi al 45,6%, le Regioni del nord potranno ridurre le tasse, mentre quelle del sud le dovranno aumentare o ridurre la spesa.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 17:43:07
Assolutamente d'accordo Che riducessero le spese. Tanto chi mangia sono solo le associazioni malavitose. Vediamo che succede.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 20:36:40
Ho passato inutilmente una vita a cercare nei bilanci dello Stato e delle Regioni il capitolo di bilancio intitolato "Sprechi e spese inutili". Il taglio della spesa pubblica significa inevitabilmente un taglio ai servizi pubblici quali sanità, istruzione, assistenza, cultura, tutela ambientale, sicurezza, giustizia, etc.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 22:51:14
ghino non dire cavolate.. i soldi che s'imboscano i magnamerda sono infiniti, e vengono tutti da noi. se continueranno a farlo, sarà ovvio che dovranno tagliare spese "vere" e di conseguenza spero che la popolazione locale gli faccia il culo una volta per tutte.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 22:54:38
Tu continua a pensare che si possa proporre un emendamento del tipo: si riducono i fondi nei capitoli di bilancio a cui attingono i mangiamerda per 10 miliardi di euro.
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 23:16:10
ghino niente serve a niente qua, ajekk ce vò i black block nghi li manganill che entrano dentro gli uffici a spaccà teste come cocomeri, perchè tanto la mentalità non cambierà prima di 100 anni (sempre se tra 100 si farà peggio o meno)
Messaggio del 03-05-2008 alle ore 23:22:11
NO, I FASCISTI ERANO CORROTTI, IO VOGLIO IL POPOLO CON LE FORCHE, perchè qua stiamo nel 2008 ma la situazione è peggio che durante la presa della bastiglia
Il taglio della spesa pubblica significa inevitabilmente un taglio ai servizi pubblici quali sanità, istruzione, assistenza, cultura, tutela ambientale, sicurezza, giustizia, etc.
sanità:
ottimo se si tagliano i fondi che vanno a finire ai medici corrotti attraverso le truffe che sono state scoperte a carico del servizio pubblico e si mandano a casa quei medici che sono li solo per le raccomandazioni e si presentano in ospedale solo per mandare i pazienti nei loro studi privati , oltre che per lo sperpero di denaro che c'è a causa di tutti quegli ospedali in procinto di aprire ma che non aprono mai perchè rendono di più quando sono "in costruzione"
istruzione:
benissimo se si mandano a casa tutti quei professori che prendono le mazzette per scegliere una pubblicazione al posto di un'altra , se si mandano a casa tutti quelli che sono professori solo quando si tratta di ritirare lo stipendio e se si riforma profondamente l'università , che deve essere a numero chiuso.
mi fà schifo vedere certa gente che dice di fare l'università e poi se ne esce con voti risibili.
assistenza:
se si tratta di stanare le migliaia di falsi invalidi ci vado a nozze
cultura:
non sarebbe male finirla di regalare i soldi ai registi amici degli amici che poi fanno flop al botteghino o fanno film per vederseli tra di loro.
senza contare tutte quelle associazioni che ricevono fondi per divertirsi tra di loro come quei gruppi teatrali imbarazzanti che si vedono in giro.
per il resto vale lo stesso.
c'è da fare un repulisti totale!
Messaggio del 04-05-2008 alle ore 10:53:51
Il qualunquismo e la demagogia sono delle malattie contagiose che colpiscono in questo periodo larghe fasce della società italiana.
Messaggio del 07-05-2008 alle ore 01:15:25
sparate sempre le solite baggianate
non posso che rispondere con le stesse frasi fino a che non riesco a farmi capire