Messaggio del 19-06-2005 alle ore 20:56:42
centocelle, 18 giugno. in seguito alla dispersione della manifestazione di FN causata dalla terribile carica delle forze dell'ordine (a detta di militanti "d'epoca", la più dura della storia), durante il ritiro, sette ragazzini militanti di FN, dai 17 ai 21 anni, di lanciano, guardiagrele e atessa, chiedono al tassì un passagio per la stazione termini, in quanto ormai nel quartiere era caccia all'uomo. il tassista, dopo averli fatti ammucchiare tutti in auto, intuendo l'appartenenza dei giovani al movimento FN, in un apoteosi di viltà, li costringere a scendere nel quartiere vicino, "Forte Prenestino", presidiato storicamente dagli estremisti di sinistra. nonostante la massiccia presenza di "nemici" che presidiavano la zona (si parlava di 4.000 compagni, armati di catene e spranghe, secondo la polizia), i sette giovani sono riusciti ad attraversare il quartiere, ed il centro sociale, senza nascondere nessuno dei loro simboli, ne abbassare la testa, fino a raggiungere una strada che li ha ricondotti al luogo di assemblamento per la ripartenza, facendola in barba ad un intero quartiere, organizzato a tal punto da riuscire a coinvolgere un tassista nel loro sporco e vigliacco gioco.
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 12:56:13
ma non è che saranno pure invenzioni di bartam?dove hai preso la notizia? io abito molto vicino al quartiere di centocelle, ma oggi non un giornale romano, non un tg locale niente di niente ha parlato di questo, allora mi sorge il dubbio, ma se mi dici da dove hai preso la notizia caro bartam io mi documenterò a riguardo, per il momento penso che te lo sei inventato!
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 13:17:18
legalizzala, non sono solito dare corda a chi non crede a quello che dico. ma oggi mi sento buono. eccoti un link: guardatelo e tieni presente che ti sto dando il punto di vista del nemico. ------------ Editato da Bartam il 20/06/2005 alle 13:18:44
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 13:44:51
Bartam...tu scrivi che i sette ragazzi di fn sono riusciti a passare indenni nel quartiere...
...per quale motivo non dovevano riuscirci??? Mi spiego...se io dovessi passare in quartiere politicamente schierato a destra, non posso??? devo temere qualcosa perche non la penso come loro??
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 13:52:09
rins, quello non era un giorno qualsiasi. nel quartiere adiacente c'era stato uno scontro. e tutti erano in allerta. e i "compagni" non aspettavano altro che beccare qualche "fascio" inerme, magari minorenne e da solo.
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 13:56:20
si si...so che era un giorno particolare. Però se scrivi che i compagni non aspettavano altro che beccare qualche "fascio" inerme, dovresti scrivere anche il contrario....nel senso che anche i "fasci" desideravano trovare un compagno solitario sennò pare che solo noi siamo violenti! O no?
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 14:03:54
hai ragione rins. sarebbe potutto succedere. e quindi sono costretto a a riportarti ilmio opunto di vista soggettivo. se durante la dispersione, l'altro ieri, avessimo incontrato un compagno da solo, avrei cercato in ogni modo di impedire che venisse aggredito.
X LEGALIZZALA:
quote:
se mi dici da dove hai preso la notizia caro bartam
legalizzala, posso darti un consiglio: dormi di meno. dal tuo nik capisco che non dormire potrebbe risultarti difficile, però cerca di farlo visto che:
1) non hai capito che alla manifestaizone c'ero anch'io
2) dici di abitare vicino a centocelle e non ti sei accorto di nulla.
c'è comunque da tenere presente che nessun telegiornale naziuonale ha parlato degli scontri semplicemente perchè è risaputo che i media cercano di non regalarci alcun tipo di visibilità. qualcuno mi ah detto di aver ascoltato notizie alla radio, altri mi hanno parlato dell'ultima ora sul televideo.
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 14:04:03
Sei attivisti di destra sono stati arrestati dalla Digos di Roma nell'ambito degli scontri avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi nel quartiere di Centocelle dove si stava svolgendo una manifestazione non autorizzata di Forza nuova.
questo è uno dei commenti trovato sul sito che mi hai indicato!
innanzitutto complimenti per la tua obiettività!
poi ti faccio notare che nonostante abbiate voluto indire una manifestazione in un quartiere storicamente sinistrorso nessuno di voi è stato accoltellato!!!!!! e se la stessa manifestazione fosse stata organizzata dalla sinistra come sarebbe finita?il fatto è che le manifestazioni devono essere autorizzate!!! è la legge!!!! e allora?come devono rispettare la legge i militanti di sinistra, gli extracomunitari e tutti quelli che vivono in questo paese perchè voi di FN non dovreste???
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 14:07:01
aaaah bene...t'è suonata la sveglia, vero legalizzala? ti sei riuscito a documentare. mi fa piacere. un consiglio: la prossima documentati prima di accusare qualcuno di menzogna e invenzione; poitresti evitare magre figure.
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 14:12:17
bartam cos'ha il mio nick che non va? che hai capito da esso?
che dormo troppo? forse caro bartam non conoscendomi, e aggiungo per fortuna, non potesti dire neanche questo, ma tralasciamo, dove abito io non so a cosa potrebbe servirti, ma ti assicuro che abito molto vicino a centocelle, non ho sentito nulla perchè ero a lanciano!!!!
poi se ogni tanto te la facessi pure tu una fumatina stai sicuro che ti rilassi un pò di più e non andresti dietro a tutti questi casini che hanno come unico soggetto le botte.Se io devo dormire di meno, tu dovresti rilassarti di più!!
Messaggio del 20-06-2005 alle ore 14:16:46
io non ti ho ne accusato di menzogne, ne di invenzione, ho detto solo che avendolo scritto tu io (me medesimo, io personalmente) non c'avrei creduto fin quando non leggevo il sito dal quale avevi preso la notizia, perchè non c'avrei creduto?perchè non credo a tutto quello che dici!!!ora vengo sulla piazza!!!!
Messaggio del 21-06-2005 alle ore 02:32:56
il bello è che i cameratini, ignari e ingenui, gli hanno smollato pure dieci euro...fossi stato io gliavrei fregato il taxi e via verso termini...
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 03:38:45
puoi dirlo forte, pigro. e aggiungerei: se siamo riusciti a mostrarci tanto caparbi in una situazione estrema come quella della periferia della capitale, dove avevamo il carcere o la morte come alternative alla fuga, figurati cosa riusciranno a combinare i nostri ragazzi a livello regionale, tranquilli e non braccati, nelle loro dormienti cittadine.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 14:25:54
pigro, cosa c'è di strano? la ritieni una dose eccessiva? io bevo solo per gusto, e sono sempre perfettamente lucido.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 15:12:48
se bevi quello che hai detto o sei alcolizzato o comunque ci diventerai!!!!cmq capisco adesso perchè spari una miriade di cazzate, perchè sei perennemente ubriaco
Ps te la sei cercata bartam!!!
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 22:25:21
io mi ubriaco massimo una volta alla settimana. e non sparo mai cazzate. sei tu che probabilmente fumi troppo.
Messaggio del 22-06-2005 alle ore 23:55:40
se ti posso dare un consiglio,la dose massima raccomandata di alcool al giorno è di 750 ml di vino!
tu te ne fai un litro e dopo c'accuppe pure amari e due litri di birra.
adesso si spiega tutto!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 04:08:12
pigro, ho esagerato..stavo risponendo ironicamente a un quesito decisamente "banale"..bevo molto raramente amari e superalcolici. se arrivo a due fernet al mese, è troppo. un paio di birrette la sera suvvia, chi cazzo è che non se le fa? e un bicchieruccio a pranzo, dopo due salsicce? non fatemi sentire in colpa, e ddai!
Messaggio del 23-06-2005 alle ore 10:31:55
tenete presente ke state parlandi di quartieri enormi..mica come quando passi lungo i viali ke tutti ti vedono.